Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Canale tv sul BB

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Canale tv sul BB

    Qualche giorno fa scorrendo veloce i canali TV ho visto una trasmissione sul bb, (c'era un pro durante l'allenamento)... poi ho spento per errore il televisore e non sono riuscito + a trovarlo.
    sapete se esiste una trasmissione del genere???? o se era per caso
    Considerate che non ho sky.

    ps anche ieri in palestra ne ho sentito parlare
    forza e onore!!!

    #2
    Canale regionale forse? Se ne hanno parlato anche nella palestra del tuo stesso paese. Cmq ne sentito ne visto nulla, purtroppo.
    I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

    Commenta


      #3
      sarebbe carino ma non ne ho mai sentito parlare nemmeno io! :/

      Commenta


        #4
        a volte capita, ricordo su mtv, fecero vedere una lunga puntata sulla preparazione di un ragazzo (semi-pro) per una gara di bodybuilding...allenamento, dieta, fino alla gara con tanto di spiegazioni sul mallo e sul posing....
        "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
        Originariamente Scritto da Sean
        Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
          a volte capita, ricordo su mtv, fecero vedere una lunga puntata sulla preparazione di un ragazzo (semi-pro) per una gara di bodybuilding...allenamento, dieta, fino alla gara con tanto di spiegazioni sul mallo e sul posing....
          sicuramente è come dici te...
          per rispondere a salsa, da noi il bb locale o gare nemmeno l'ombra...quindi sarà stato uno speciale come dice White Tyson
          forza e onore!!!

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎