If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Per diventare come la ragazza in avatar ci vogliono:
1) PREDISPOSIZIONE GENETICA DI BASE
2) Alimentazione curata nel dettaglio
3) Anni di allenamenti
4) ...
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder." Joel Marion "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
Una dieta precisa non la sto seguendo ma mangio sano e niente schifezze...
Ma x quei risultati mi pare aver capito non basti!!!
mangiare sano senza schifezze vuol dire tutto e niente ...
anzi spesso è niente !
Menph ha ragione serve genetica , del gran duro lavoro ed una mirata alimentazione ... poi se ci dici anche dove ti alleni magari qualcuno di Verona puo' darti qualche indicazione su dove andare e a chi rivolgerti.
Tra le altre bisognerebbe capire anche da che base si dovrebbe partire ...
Per diventare come la ragazza in avatar ci vogliono:
1) PREDISPOSIZIONE GENETICA DI BASE
2) Alimentazione curata nel dettaglio
3) Anni di allenamenti
4) ...
a mio avviso quello che serve é (per le donne vale più degli uomini)
titanica forza di volontà/determinazione, ma soprattutto COSTANZA nel:
1) rispetto di una dieta alimentare correttissima
2) rispetto degli allenamenti e delle relative periodizzazioni
la genetica a mio avviso vale di più per noi maschietti che siamo costretti a stare dietro sia alle proporzioni che alle dimensioni.
le donne possono puntare di più sulla definizione che non propriamente sulla muscolazione.
certo è che devono combattere maggiormente contro una naturale predisposizione genetica alla ritenzione idrica e alla formazione di cuscinetti di grasso.
Mi contraddici e poi mi dai ragione su tutto tranne che sulla genetica che è il punto imprescindibile.
Adesso spiegami come fa, per ipotesi, a diventare come la tipa in avatar nel cas.o in cui si ritrovasse il bacino largo come una portaerei (parlo di struttura ossea) e le clavicole corte come quelle di puffetta. Spiegamelo per favore.
Ritenzione e cuscinetti non sono un problema per una tipa che fa il tipo di preparazione di quella in avatar.
Ragioniamo prima di parlare per cortesia.
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder." Joel Marion "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
Mi contraddici e poi mi dai ragione su tutto tranne che sulla genetica che è il punto imprescindibile.
Adesso spiegami come fa, per ipotesi, a diventare come la tipa in avatar nel cas.o in cui si ritrovasse il bacino largo come una portaerei (parlo di struttura ossea) e le clavicole corte come quelle di puffetta. Spiegamelo per favore.
Ritenzione e cuscinetti non sono un problema per una tipa che fa il tipo di preparazione di quella in avatar.
Ragioniamo prima di parlare per cortesia.
beh non ti volevo contraddire palesemente - volevo esporre la mia prospettiva - parlando di genetica pensavo ti riferissi a quella del sistema endocrino e non dell'apparato scheletrico. chiaro che le ossa non le seghi via.
al bodybuilding si può dedicare chiunque (salute permettendo naturalmente) - bacino stretto o bacino largo, se vuoi definirti e vascolarizzarti lo puoi fare, che tu sia portato o meno.
però ci sarà chi arriva squoiato con le striature muscolari in vista e chi si dovrà accontentare di una definizione meno esasperata ma comunque evidente.
do per scontato che la ragazza nello scrivere "voglio diventare come quella dell'avatar" non intenda la cosa in senso letterale, ma che miri a raggiungere quel livello di definizione e compatezza.
poi il suo bacino resterà largo o stretto, e le sue spalle altrettanto, ma non penso sia un problema: ognuno ha la sua struttura.
ti ringrazio per il suggerimento - cercherò di ragionare, prima di parlare
Quoto tutto ciò che hai esplicitato. Ora è chiaro e,a mio umilissimo avviso, corretto
Socrate
Ciao.
Sei ancora in cerca?
Se vuoi contattarmi personalmente silvialovato9 @ gmail.com (senza spazi)
Ho quello che fa per te.
Un personal trainer tutto per te, disposto ad allenare in palestra, come fuori all'aperto
Giocatore di rugby e una persona molto seria con tutte le qualifiche da istruttore ma soprattutto una grande passione per quello che fa.
Se non hai già trovato.... Fidati!!! Zona Verona/Valpolicella. Ma sulla zona di allenamento ci si può accordare con lui.
Bravo ragazzo ma gli ho spiegato io che la panca piana si fa con i piedi a terra... salutamelo, digli andrea istruttore di kettlebell che si allena " di rado " alla facegym..
Bravo ragazzo ma gli ho spiegato io che la panca piana si fa con i piedi a terra... salutamelo, digli andrea istruttore di kettlebell che si allena " di rado " alla facegym..
Sei stato chiarificatore Andrea
Socrate
do per scontato che la ragazza nello scrivere "voglio diventare come quella dell'avatar" non intenda la cosa in senso letterale, ma che miri a raggiungere quel livello di definizione e compatezza.
poi il suo bacino resterà largo o stretto, e le sue spalle altrettanto, ma non penso sia un problema: ognuno ha la sua struttura.
Ci siamo capiti.. Non voglio diventate niente di esagerato ma arrivare a un buon livello.. Sicuramente di più di come sono ora! Ho sempre fatto sport quindi parto da una buona base!
Comunque se decidessi di iniziare a seguire una dieta è il caso che me la faccia fare da un esperto?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta