Enrico Chiesa

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Conan
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2000
    • 23279
    • 1,107
    • 986
    • Roma Italia
    • Send PM

Enrico Chiesa

Mi pare c'era qualche juventino che dava per scontato il passaggio del mitico Enrico alla società (di merda) bianconera?!?!?!?!
    Invece attaccateve ar *****, è dei nostri, inoltre abbiamo "riacquistato" Manfredini, Sorin e quasi sicuramente Oddo.
    Nesta rimane al 100% e forse anche Crespo (ma nel suo caso, visto l'acquisto di Chiesa ho dei dubbi...).
    Vabbè la Juve ha Zalayeta, lui si che fa la differenza
    Credo oproprio che ci saremo anche noi a combattere per il titolo quest'anno, insieme alle solite Roma, Juve e Inter; il Milan? Bhò....grande attacco e difesa da scandalo, in più l'assetto tattico ancora lo deve trovare Ancelotti ed il campionato è alle porte....
    L'Inter ha un Cannavaro in più, la Juventus forse un tudor in più, la Roma è praticamente la stessa....gli unici a rinforzarsi siamo stati noi e quest'anno Stam non è squalificato, Nesta e Crespo non sono infortunati (faccimo le corna l'anno scorso sono quasi sempre mancati!!!) ed abbiamo finalmente nuovi giocatori di facsia come Oddo, Sorin e Manfredini.
    Conan
    sigpic"Ooh amore ooh amante
    Che fai stasera ragazzo?
    Tutto va bene, solo tienimi stretto
    Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
  • JOBLACK
    'zzo guardi?
    • Nov 2000
    • 22495
    • 416
    • 364
    • Nuova York
    • Send PM

Ottimo acquisto quello di Chiesa.

Pero' non giurerei sulla permanenza di Nesta e sul transfer di Sorin e Oddo.

Secondo me se stasera il milan passa (toccata di palle) si ributta su Nesta.
    E deve farlo, perchè se no la Società è una società di pagliacci (lo è cmq...). Non si spiega ancora come quel cocones di Galliani abbia regalato Cannavaro ai neroassurdi......
    Aveva un prezzo accettabile ed è sicuramente meglio di Stam, Marquez o chi per loro.

Se adesso non si prende Nesta Galliani (e Berlusconi) confermano di essere due minchioni
    sigpic
    Originariamente Scritto da Sergio
    Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
    Originariamente Scritto da IvAn#89
    non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

Commenta

• MISTER X
      Bodyweb Member
      • Dec 2000
      • 53747
      • 26
      • 0
      • Send PM

CONNY ottimo acquisto davvero.

ma attento:Nesta può eccome partire.

cmq se le cose rimanessero così voi e l'Inter vi siete rafforzate eccome.
      l'Inter ha preso ottimi giocatori come Cannavaro,Morfeo,Almeyda,ecc...

cmq anche la mia Juve per me ha comprato buoni giocatori:Baiocco,Moretti,Brighi ecc. mi piacciono molto.

Commenta

• Conan
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2000
        • 23279
        • 1,107
        • 986
        • Roma Italia
        • Send PM

Jo aspetta Cannavaro viene da 3 stagioni di seguito assolutamente al di sotto della sua fama e della sua bravura, non lo cambierei mai con Stam che secondo me dopo Nesta, Samuel e Rio Ferdinand è il miglio centrale al mondo (c'era anche Tudor tra i miei preferiti ma non lo so se mai riprenderà come prima...).
        Se la Lazio cederà qualcuno, cederà Crespo dato che ha preso Chiesa, non credo che Nesta se ne vada, poi tra 2 giorni finisce il mercato...
        L'unico colpo della Juve è stato Brighi, un fenomeno, Baiocco è buono per la panchina mentre Moretti promette bene (e Roma e daa Lazio!!!) ma deve dimostrare ancora tutto, comunque il Mancio ha sempre parlato molto bene di lui, e Bobby-gol ne capisce di calcio.
        Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• Conan
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2000
          • 23279
          • 1,107
          • 986
          • Roma Italia
          • Send PM

Comunque pare che per Sorin sia tutto ok e che per Oddo ci sia un accordo di comproprietà con diritto di riscatto a nostro favore ma è da sviluppare tra oggi e domani.
          Secondo me Oddo e Manfredini sono ottimi per allargare la rosa e forse avrabnno un futuro in magli azzurra mentre Sorin rappresenta un gran colpo, come esterno di centrocampo in un 4-4-2 secono me è tra i migliori, l'ho visto più volte ed ha un sinistrpo velenoso, gran grinta, scatto bruciante e polmoni da vendere, in più nonostante la statura sa inserirsi benissimo di testa sui corner e spesso diventa una punta aggiunta.
          Lui sarebbe un grande acquisto insieme con Chiesa e se Nesta rimarrà da noi tornerò abbonato nella mia Nord e mi farò pure qualche trasferta se la mia lady non mi romperà troppo, perchè sono proprio fiducioso....
          Conan
          Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• spaccotutto
            Bodyweb Member
            • Jul 2001
            • 3611
            • 13
            • 26
            • primorje(slovenia)
            • Send PM

Conan mi dici come fa a rientrare cragnotti di 45 milioni di euro?
            Deve ancora pagare stam,mendieta,sorin,oddo,ecc.
            Inoltre la fifa l'ha sollecitato a pagare
            John Elkann: "Gli ultimi due scudetti li sento come i precedenti 27. Le performance della squadra in Europa lo dimostrano".

Commenta

• Conan
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2000
              • 23279
              • 1,107
              • 986
              • Roma Italia
              • Send PM

Io non sono un finanziere e non me ne frga un ***** su come pagherà....so solo che se vende Nesta e gli irriducibili andranno sotto casa sua in 50.000 (come per Signori e come sotto la sede FGC quando stavano per regalare uno scudetto alla Juve annullando un gol regolarissimo a Cannavaro) a manifestare io ci sarò!
              Io penso solo al bel calcio, la Lazio com'è mi piace, posso capire se cederà Crespo ma non Nesta, lui deve rimanere a Roma.
              Poi tra una anno il Barca dovrebbe darci 35 milioni per Mendieta o sbaglio?
              Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• MadBebe
                Essere filiforme
                • Nov 2000
                • 12389
                • 278
                • 288
                • Prov. Pisa
                • Send PM

Non ti sbilanciare Conan.....anche cuore d'acciaio Nedved era incedibile....., se per Nesta offrono 35 milioni, questo parte stile shuttle per qualsiasi destinazione, anche Roma. Se poi gli sfasciate casa, beh è assicurato e prende soldi anche da lì.
                Non è una persona onesta, lo sai meglio di me. E più che altro è senza euro.

Mad
                http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
                tutto ciò che scrivo sono deliri

Commenta

• Conan
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2000
                  • 23279
                  • 1,107
                  • 986
                  • Roma Italia
                  • Send PM

35 milioni??? Sarebbe una somma ridicola per Nesta visto che Ferdinand è stato pagato 47.....
                  Poi ricorda sempre che Roma siamo noi!!!
                  Conan
                  Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• ErikZ
                    Bodyweb Member
                    • Apr 2001
                    • 8817
                    • 1
                    • 0
                    • Send PM

Re: Enrico Chiesa

Originally posted by Conan
                    Mi pare c'era qualche juventino che dava per scontato il passaggio del mitico Enrico alla società (di merda) bianconera?!?!?!?!
                    Invece attaccateve ar *****, è dei nostri, inoltre abbiamo "riacquistato" Manfredini, Sorin e quasi sicuramente Oddo.
                    Nesta rimane al 100% e forse anche Crespo (ma nel suo caso, visto l'acquisto di Chiesa ho dei dubbi...).
                    Vabbè la Juve ha Zalayeta, lui si che fa la differenza
                    Credo oproprio che ci saremo anche noi a combattere per il titolo quest'anno, insieme alle solite Roma, Juve e Inter; il Milan? Bhò....grande attacco e difesa da scandalo, in più l'assetto tattico ancora lo deve trovare Ancelotti ed il campionato è alle porte....
                    L'Inter ha un Cannavaro in più, la Juventus forse un tudor in più, la Roma è praticamente la stessa....gli unici a rinforzarsi siamo stati noi e quest'anno Stam non è squalificato, Nesta e Crespo non sono infortunati (faccimo le corna l'anno scorso sono quasi sempre mancati!!!) ed abbiamo finalmente nuovi giocatori di facsia come Oddo, Sorin e Manfredini.
                    Conan
                    Ok buona.... alla Lazio lo schudetto .. il Milan a centro classifica anzi lotta per non retrocedere ....

A CONNY MA VATTENE A PIA' IN DER CULO

scherzo, lo sai che ho un debole ......per i deboli
                    Enrico e stop!

Commenta

• Conan
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2000
                      • 23279
                      • 1,107
                      • 986
                      • Roma Italia
                      • Send PM

Erik tu puoi dire quello che ti pare, io ho giudicato Lazio, roma, Juventus ed Inter più forti delle altre squadre, tu puoi essere del Milan ma non puoi obiettivamente dirmi che siete i favoriti.
                      Accidenti Rivaldo e Rui costa sono fuoriclasse, Shevchenko un fenomeno, Inzaghi una macchina da gol, Tomasson e robot che sa eseguire dei movimenti perfetti in campo ma ***** Maldini è alla frutta, Chamot è fracico, Laurse una ****, Roque Junior non comment, Contra non è ne carne ne pesce (non adatto al 4,4,2), Kladze è ottimo a centrocampo quanto scandaloso a fare il terzino, Simic è uno che all'Inter andava sempre in panca, Helveg un mediocre......porca ******* non venirmi a dire che la vostra è una superdifesa!?!?!? ***** è stato obiettivo pure Joblack.....e tu mi vieni a parlare di grande Milan???? Semmai potrai dire che siete una squadra con un grande assortimento di campioni in attacco ma non una grande squadra con quelle mezze seghe che avvete là dietro e se la devo dire tutta pure Abbiati per me è un gran pippone.
                      Ringrazia Dio che in mezzo al campo hai gli ottimi Gattuso ed Ambrosini che sanno recuperar bene palla altrimenti prendevi 5 gol a partita!
                      Stavolta il mio discorso non era da laziale ma da sportivo: il Milan non ha difesa e a pochi giorni dall'inizio del torneo ancora non ha una ssetto tattico ben definito ma Ancelotti ancora sta provando come sistemare la squadra, ancora non è riuscito a capire se Rivaldo può giocare con Rui Costa insieme oppure se schierare 1 o 2 punte vere, sta provando Pirlo arretrato, sta provando Dalla Bona, ancora è una squyadra sperimentale il Milan.
                      Conan
                      Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• Conan
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2000
                        • 23279
                        • 1,107
                        • 986
                        • Roma Italia
                        • Send PM

Mancini invece ormai ha trovato il modulo giusto e può lavorare in modo sereno contando su Nesta e Stam davanti a Peruzzi a Stankovic finalmente libero di agire in mezzo come predilige (e vedrete che sarà il suo anno) di molti giocatori sulle fasce che prima ci mancavano e di 4 grandi attaccanti come Lopez, Crespo, Chiesa e Inzaghi jr.
                        Lo scorso anno abbiamo sofferto il cambio di allenatore e di modulo ma soprattutto la mancanza per molti mesi di stam, Nesta e Crespo.....abbiamo dispouta un torneo senza mai poter contare sui nostri giocatori più forti eppure siamo arrivati ad un punto dalla Champions League, se quest'anno non si faranno male i migliori e potremo contare su quei pochi ritocchi che servivano potremmo solo migliorare.
                        Poi il campionatop darà il suo verdetto.
                        Conan
                        Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• ErikZ
                          Bodyweb Member
                          • Apr 2001
                          • 8817
                          • 1
                          • 0
                          • Send PM

Il discorso è questo il Milan effettivamente sulla carta dietro non è messo bene ma il punto è che lo è sulla carta ...
                          Maldini è alla frutta ma quest'anno fara il centrale non dovra sorbirsi le sgroppate come ha fatto da 18 anni a questa parte (ha iniziato a 16 anni) Kalazde sinceramente non lo vedo un laterale sinistro ma ho l'impressione che lui sulla sinistra abbia compiti prettamente difensivi (quindi in teoria non dovrebbe sbilanciarsi troppo) per coprire Seedorf o Sergi.
                          Si spera che arrivi un altro centrale (Stam a me non piace molto sono onesto) ma Roque è giovane e l'aver vinto un mondiale puo' avergli fatto acquisire sicurezza (vedremo) sulla destra Simic si sta per il momento dimostrando all'altezza ma ce sempre un Contra a scalpitare inoltre ho l'impressione che la dirigenza voglia vedere in che modo si possa assestare la difesa all'occorrenza abbiamo un Coloccini che la stagione passata si è rivelato il miglior centrale della liga da poter far rientrare in autunno inoltrato ...
                          Certo è sicuro (ma lo ha ammesso anche lui) se il Berlusca non fosse presidente del Consiglio il vostro Nesta sarebbe al Milan gia' da tempo (forse da qualche anno chi lo sa') ....
                          ciao

NB sicuramente certi automatismi andranno perfezionati e per questo credo serva almeno un paio di mesi......ma non vedo il Milan cosi' giu' come lo vedi te (fede a parte).
                          Enrico e stop!

Commenta

• MISTER X
                            Bodyweb Member
                            • Dec 2000
                            • 53747
                            • 26
                            • 0
                            • Send PM

COnny tu sei meglio di Maurizio Mosca.

però non piangere se Nesta parte:è molto possibile per me.

e cmq vinceremo noi.

Commenta

• Steel77
                              Administrator
                              • Feb 2002
                              • 73621
                              • 2,389
                              • 2,972
                              • Italy [IT]
                              • Send PM

ehi la juve ha anche camoranesi.secondo me è un ottimo giocatore.
                              cmq anch'io vedo il milan un pò+indietro delle altre

Commenta

Working...
                              X