Il mio cuore è con loro!
Collapse
X
-
Originally posted by tnalor
avevo già discusso di queste cose in un altro forum...
cmq molte delle foto sono false, e poi sinceramente se sono a fin di bene queste torture le approvo
cmq fatto sta che quei poveri animaletti fanno propio penaOriginariamente Scritto da VincioScusate il mostruoso off topicche! ma che è il catabolismo.. che gnoranteee che sono
Originale inviato da Piero Nocerino
Catabolismo e' quando ti guardi allo specchio e sei una merda..
Commenta
-
-
Ho sentito e visto di peggio....
Pare che in alcune parti del mondo....anche non lontano da noi ( paesi dell'est ) scompaiano bambini e adolescenti....
Prostituzione, traffico di organi....ma non solo.... pare che alcuni vengano destinati a centri di ricerca segretissimi.....funzione = cavia umana....
Queste cose mi riempiono di tristezza.....come quei poveri animaletti visti sul sito....
Commenta
-
-
nessuno di questi esperimenti è a fin di bene semplicemente perchè non vengono fatti per il BENE di qeui poveri animali e per la loro specie ma per l'UOMO.
noi in tal caso sfruttiamo loro come cavie e non è assolutamente giusto.
chi ci da tale permesso?
se le parti fossero invertite?
è orrendo.
Commenta
-
-
Prostituzione, traffico di organi....ma non solo.... pare che alcuni vengano destinati a centri di ricerca segretissimi.....funzione = cavia umana....
ORRENDO!
nn ho parole!"Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."
L.F.Celine
Commenta
-
-
Sono indignato.....sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Che poi scusate...ma quando si uccidono gli animali per mangiarli ? Che *****...ma loro che DIRITTO hanno di perdere la vita ? E' nostra la loro vita ? Per non parlare delle condizioni in cui vivono certi animali nelle fattorie...come i polli in batteria,sempre costretti a stare fermi. E *****...non è tortura questa ?
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originally posted by max_power
E *****...non è tortura questa ?
max_power
Ho sentito cose allucinanti sulla Kentucky Chicken....che sarebbe una sorta di Mc Donald's ma con tutto a base di "pollo"...ho scritto pollo così perchè per me quello non è più pollo.....
Pare che nei loro allevamenti il dna dei polli sia stato mutato ...e crescono con pochissime ossa....ossa artrofizzate.... così c'è più carne.... e pare anche che arrivati a " maturazzione"...prima di ucciderli, i polli si rompano le zampe troppo fragili per sostenere il peso del loro corpo.....
ORRENDO
Commenta
-
-
Originally posted by max_power
Che poi scusate...ma quando si uccidono gli animali per mangiarli ? Che *****...ma loro che DIRITTO hanno di perdere la vita ? E' nostra la loro vita ? Per non parlare delle condizioni in cui vivono certi animali nelle fattorie...come i polli in batteria,sempre costretti a stare fermi. E *****...non è tortura questa ?
max_power
questo è il naturale corso delle cose.
è la natura che ci ha fatto onnivori.
gli animali uccidono altri animali per mangiare,così facciamo noi.
ma sfruttare gli animali per nostri fini che non riguardano il semplice sfamarsi è orrendoer cosmetici,per scienza,per medicina.
se fossimo in un mondo davvero giusto dovremmo testare tutto solo su di noi,sugli esseri umani.
Commenta
-
Commenta