Originariamente Scritto da Manx
Visualizza Messaggio
gli 8000 *** della cattolica
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da NikolajBellic Visualizza Messaggionon la sapevo questa cosa Manx... in europa che tu sappia è così ovunque tranne che in italia?? ma quindi un ragazzo diplomato non trovarà mai lavoro in germania? a meno che non sia meccanico-cuoco-elettricista ecc?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioma chi l'ha detto questo? ho scritto qualcosa del genere? Come sia la situazione in altri paesi non lo so di certo, ma credo che il caso tedesco sia quasi unico.
Commenta
-
-
io ce l'ho la pazienza...e non era affatto una domanda per come l'avevi posta...bensi' una eventuale "conferma" di quanto avrei (non) detto...
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioio ce l'ho la pazienza...e non era affatto una domanda per come l'avevi posta...bensi' una eventuale "conferma" di quanto avrei (non) detto...
Commenta
-
-
manx qui in italia chi è sotto una certa fascia di reddito,paga solo 118 euro l'anno, che con tutto il rispetto mi sembra una cifra accessibile alla totalità della popolazione(si parla sempre del pubblico,sia chiaro). Che poi in italia tutti paghino 60 euro o meno,beh,tanto di cappello
Tessera N° 7
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggiomanx qui in italia chi è sotto una certa fascia di reddito,paga solo 118 euro l'anno, che con tutto il rispetto mi sembra una cifra accessibile alla totalità della popolazione(si parla sempre del pubblico,sia chiaro). Che poi in italia tutti paghino 60 euro o meno,beh,tanto di cappelloAlways the beautiful answer who asks a more beautiful question
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggiomanx qui in italia chi è sotto una certa fascia di reddito,paga solo 118 euro l'anno, che con tutto il rispetto mi sembra una cifra accessibile alla totalità della popolazione(si parla sempre del pubblico,sia chiaro). Che poi in italia tutti paghino 60 euro o meno,beh,tanto di cappello
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioQui in Germania si sono pagate le tasse universitarie solo per qualche anno, quasi in tutti i Länder, circa 500 euro a semestre (qui a Freiburg dal 2007 al semestre invernale 2011/2012). Visto le proteste a go go... questo semestre estivo si ritornerà a pagare meno di 60 euro a semestre.
Comunque tanto di cappello ai paesi che riescono a permettersi una cosa del genere. Che ci riescano in scandinavia che sono quattro gatti e' ancora comprensibile, che lo faccia la germania e' qualcosa di stupefacente.B & B with a little weed
Commenta
-
-
io sapevo che l'annualità alla cattolica era di circa 5000 euro - era il 2002 e la mia ragazza dell'epoca la frequentava e quando mi disse che faceva spendere quei soldi lì ai suoi genitori rimasi shockato e inorridito - di lì a poco ci lasciammo infatti
oggi non so cosa costi però mi pare una follia considerato che è una facoltà come un'altra senza particolari pregi, se non consideriamo il fatto che sono OBBLIGATORI due esami di TEOLOGIA, anche se hai scelto chessò psicologia....
(Thomas Sankara)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggioanche in Svezia e' cosi'.
Comunque tanto di cappello ai paesi che riescono a permettersi una cosa del genere. Che ci riescano in scandinavia che sono quattro gatti e' ancora comprensibile, che lo faccia la germania e' qualcosa di stupefacente.
Commenta
-
-
In media un laureato in medicina ad Harvard o Stanford esce con quasi un milione di dollari di debitoE se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza MessaggioIn media un laureato in medicina ad Harvard o Stanford esce con quasi un milione di dollari di debito
1 milione di euro?!?!??!?!?
io ad occhio e croce ho calcolato che la mia laurea sia costata sui 25 mila euro comprese tasse, libri e viaggi
1 milione di euro è una roba oscena!!!
(Thomas Sankara)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dr.Vazzo Visualizza Messaggioma vacca bestia che ladri!!!
1 milione di euro?!?!??!?!?
io ad occhio e croce ho calcolato che la mia laurea sia costata sui 25 mila euro comprese tasse, libri e viaggi
1 milione di euro è una roba oscena!!!E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
Commenta