Ok ...allora oggi lo comprero' per vedere com'e'
Men's Life
Collapse
X
-
Originally posted by Gawain
Finalmente una critica custruttiva! Grazie.
La parte sull'allenamento e sulla nutrizione è sotto la mia supervisione. Farò del mio meglio
la comprerò il prima possibile e ti farò sapere cosa ne penso.
e cmq CIAO GAW FATTI SENTIRE DI +.
Commenta
-
-
Originally posted by Gawain
Finalmente una critica custruttiva! Grazie.
La parte sull'allenamento e sulla nutrizione è sotto la mia supervisione. Farò del mio meglio
Commenta
-
-
Originally posted by ICEberg
Sono certo della tua competenza e capacità, ma dico che 2 balle ste riviste "per l'uomo che vuol stare in forma" ecc., certamente la parte dell'allenamento e nutrizione saranno interessanti, ma tutto il resto..? il mio commento è da BBer, non mi piacciono questi ibridi in cui si vuole fare un mix fra fitness, benessere generale, sesso ecc., mi sanno di triste, ce lo vedo il tipo sulla trentina che va nella palestra fighetta col borsone firmato e dalla tasca spunta "Men's qualchecosa" con l'ultimo articolo sugli "addominali per un fisico da spiaggia". La mia è una critica a priori, su un certo tipo di rivista e soprattutto sul tipo di persone che la leggono.
Infatti, il magazine non è rivolto al bodybuilder, ma in generale all'uomo tra i 25 e i 40 anni.
Vedevo bene questo post in caffetteria, visto che si parla ormai di tutto tranne che di palestra.
Ad ogni modo, qualsiasi consiglio per migliorare è ben accettoSe continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)
Commenta
-
Commenta