Men's Life

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • vperman
    Bodyweb Member
    • Jun 2002
    • 3264
    • 2
    • 0
    • Sassari/Bologna
    • Send PM

Ok ...allora oggi lo comprero' per vedere com'e'
    Originariamente Scritto da Vincio
    Scusate il mostruoso off topicche! ma che è il catabolismo.. che gnoranteee che sono

Originale inviato da Piero Nocerino
    Catabolismo e' quando ti guardi allo specchio e sei una merda..

Commenta

• MISTER X
      Bodyweb Member
      • Dec 2000
      • 53747
      • 26
      • 0
      • Send PM

Originally posted by Gawain

Finalmente una critica custruttiva! Grazie.

La parte sull'allenamento e sulla nutrizione è sotto la mia supervisione. Farò del mio meglio
      il nostro vecchio grande GAW ha fatto strada.

la comprerò il prima possibile e ti farò sapere cosa ne penso.

e cmq CIAO GAW FATTI SENTIRE DI +.

Commenta

• ICEberg
        Steel Warrior
        • Apr 2002
        • 3963
        • 9
        • 14
        • Parma
        • Send PM

Originally posted by Gawain

Finalmente una critica custruttiva! Grazie.

La parte sull'allenamento e sulla nutrizione è sotto la mia supervisione. Farò del mio meglio
        Sono certo della tua competenza e capacità, ma dico che 2 balle ste riviste "per l'uomo che vuol stare in forma" ecc., certamente la parte dell'allenamento e nutrizione saranno interessanti, ma tutto il resto..? il mio commento è da BBer, non mi piacciono questi ibridi in cui si vuole fare un mix fra fitness, benessere generale, sesso ecc., mi sanno di triste, ce lo vedo il tipo sulla trentina che va nella palestra fighetta col borsone firmato e dalla tasca spunta "Men's qualchecosa" con l'ultimo articolo sugli "addominali per un fisico da spiaggia". La mia è una critica a priori, su un certo tipo di rivista e soprattutto sul tipo di persone che la leggono.

Commenta

• Gawain
          Bodyweb Senior
          • Aug 2000
          • 13919
          • 74
          • 41
          • Italia
          • Send PM

Originally posted by ICEberg

Sono certo della tua competenza e capacità, ma dico che 2 balle ste riviste "per l'uomo che vuol stare in forma" ecc., certamente la parte dell'allenamento e nutrizione saranno interessanti, ma tutto il resto..? il mio commento è da BBer, non mi piacciono questi ibridi in cui si vuole fare un mix fra fitness, benessere generale, sesso ecc., mi sanno di triste, ce lo vedo il tipo sulla trentina che va nella palestra fighetta col borsone firmato e dalla tasca spunta "Men's qualchecosa" con l'ultimo articolo sugli "addominali per un fisico da spiaggia". La mia è una critica a priori, su un certo tipo di rivista e soprattutto sul tipo di persone che la leggono.
          Capisco benissimo cosa intendi.
          Infatti, il magazine non è rivolto al bodybuilder, ma in generale all'uomo tra i 25 e i 40 anni.

Vedevo bene questo post in caffetteria, visto che si parla ormai di tutto tranne che di palestra.
          Ad ogni modo, qualsiasi consiglio per migliorare è ben accetto
          Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

Commenta

• Derek
            the special one
            • Apr 2001
            • 15619
            • 129
            • 150
            • In riva al mare
            • Send PM

Gaw sono contento che hai apprezzato ciò che ho detto ma penso che dovresti stare un po' di più sul forum
            Eri mitico ai bei tempi tra noi comuni BB

Commenta

• daniel
              • 0
              • 0
              • Send PM

grandissimo gawain la comprero ....tanto sono miliardario...

Commenta

Working...
              X