io sono piuttosto scettico su questi prodotti, non conosco questo somatoline ma una volta in un pacco gara mi è capitato di trovare oltre agli integratori anche un paio di tubetti di queste creme (ora non ricordo la marca ma era un azienda credo del settore) e per questo, vista la teorica azione "localizzata" ho deciso di provarla.
premetto che io ero in forma da gara, e che l'obbiettivo era restare tirato davvero tutta estate per essere al top in autunno, ho applicato come consigliato al mattino e la sera la crema solo sui glutei e appena sulla parte posteriore del fianco dove c'era ancora qualcosina da limare...
ovviamente ero in un regime alimentare controllato ed a kcal ridotte.
risultato praticamente nullo, se non arrossamenti localizzati seguiti da forte calore locale....
mi sentirei di dire di non investire denaro in questi prodotti.
premetto che io ero in forma da gara, e che l'obbiettivo era restare tirato davvero tutta estate per essere al top in autunno, ho applicato come consigliato al mattino e la sera la crema solo sui glutei e appena sulla parte posteriore del fianco dove c'era ancora qualcosina da limare...
ovviamente ero in un regime alimentare controllato ed a kcal ridotte.
risultato praticamente nullo, se non arrossamenti localizzati seguiti da forte calore locale....
mi sentirei di dire di non investire denaro in questi prodotti.
Commenta