Annuncio

Collapse
No announcement yet.

somatoline cosmetic uomo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    somatoline cosmetic uomo

    salve ragazzi, mi è capitato di vedere in televisione la pubblicità di questa crema dai risultati miracolosi come viene descritto.. sono molto scettico, e non riesco proprio a capirne la sua utilità (apparte prosciugare i portafogli)

    riporto una descrizione:
    E' un gel crema cosmetico di facile assorbimento, studiato per favorire la riduzione degli accumuli adiposi localizzati dell'uomo e tonificare la zona addominale, aiutando a rivelare le fasce muscolari sottostanti. La sua texture di rapido assorbimento lo rende un trattamento ideale anche durante l'attività sportiva.
    Consigliato a:
    • Uomini con adipe sulla fascia addominale accompagnata da lassità cutanea
    • Uomini sportivi che cercano un aiuto per esaltare la zona addominale

    Azione
    • Aiuta a ridurre gli accumuli adiposi in 4 settimane
    • Tonifica e rassoda i tessuti cutanei della zona addominale in 4 settimane

    Principi Attivi
    Contiene MenDefinition-complex™, un complesso attivo arricchito di caffeina e carnitina.
    Risultati Test Clinici
    Test clinici sono stati condotti su 38 uomini con adiposità superficiale localizzata a livello girovita e addome. L´efficacia dei prodotti è stata valutata strumentalmente comparando i valori ottenuti dopo 4 settimane di trattamento con i valori iniziali. I test dimostrano che grazie all'utilizzo costante e corretto e al massaggio di applicazione:
    - Aiuta a ridurre gli accumuli adiposi in 4 settimane*;
    - tonifica e rassoda i tessuti cutanei della zona addominale in 4 settimane.
    *La riduzione degli accumuli adiposi consiste in un´azione cosmetica di rimodellamento durante l'uso che non comporta perdita di peso.

    cosa ne pensate? qualcuno l'ha mai provata? discutiamone!

    #2
    Mai provato ne questo prodotto ne altri similari.. ma sono scettico almeno quanto te

    Esistesse una cosa simile che realmente funziona ci farei pure un pensierino, ma finchè qualcuno non mi porta delle prove certe, preferisco risparmiare quei soldi e investirli in ghisa

    p.s. comunque riguardo questi 38 uomini che hanno preso parte al test, dovrebbero dirmi anche che dieta seguivano e che tipo di attività fisica facevano.. perchè non penso che quelle 4 settimane le hanno passate su un divano a mangiare merendine e con il solo aiuto di questo prodotto hanno ottenuto risultati
    Beautifool

    Commenta


      #3
      esatto! sono troppo vaghi nella descrizione.. anche se leggendo nel web trovo di tutto! da chi dice di aver avuto dei buoni risultati a chi la sconsiglia appieno!

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da savvo Visualizza Messaggio
        anche se leggendo nel web trovo di tutto! da chi dice di aver avuto dei buoni risultati a chi la sconsiglia appieno!
        Che poi bene o male è quello che si legge per ogni crema/gel di questo tipo.. commenti che vanno dal miracoloso all'inutile completo.. difficile trovare un prodotto su cui tutti i pareri sono unanimi. Ma vai a sapere chi lascia i commenti in che contesti ha fatto le prove ecc ecc.
        Immagino poi che la verità stia nel mezzo, ovvero che magari un piccolo aiuto lo può anche dare, ma lo vedi solo se abbini il prodotto a dieta come si deve e ad attività fisica. Poi ovvio che a quel punto, bisognerebbe vedere nei risultati raggiunti qual'è stata la percentuale d'aiuto che ha dato il prodotto rispetto a dieta e allenamento..
        Beautifool

        Commenta


          #5
          Cazzata...magari a basse % di grasso corporeo può aiutare leggermente , ma parlo già di gente già con buoni tiraggi ...insomma funziona solo a basse percentuali di grasso corporeo.

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da savvo Visualizza Messaggio
            esatto! sono troppo vaghi nella descrizione.. anche se leggendo nel web trovo di tutto! da chi dice di aver avuto dei buoni risultati a chi la sconsiglia appieno!
            Ne ho provate 4 di creme del genere di varie marche note la somatoline top definiscion e stata l unica che x me funziona e sono un tipo molto diffidente su queste cose
            la calma è la virtu dei forti

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da grasso Visualizza Messaggio
              Ne ho provate 4 di creme del genere di varie marche note la somatoline top definiscion e stata l unica che x me funziona e sono un tipo molto diffidente su queste cose
              Definiscion a parte esplica che vuol dire che funziona.. nel senso: di che situazione stiamo parlando, come e quanto ha funzionato, in che contesto l'hai usata ecc ecc.. perchè "funziona" può dire tutto o niente
              Beautifool

              Commenta


                #8
                esatto.. sarebbe interessante vedere delle foto prima-dopo... comunque già trovare qualcuno a favore di queste creme è un passo avanti!

                Commenta


                  #9
                  Si, ma obbiettivamente voi cosa vi aspettate da questa crema ? Di eliminare la pancia o cose simili ?

                  Commenta


                    #10
                    personalmente nulla.. nel senso che più che altro è la curiosità di capire quando qualcuno dice che "funziona", cosa intende.. anche se comunque sono propenso a condividere il pensiero che hai espresso nel post precedente.
                    Poi è ovvio che "pancia e cose simili" sono cose che si affrontano con altri metodi che ben conosciamo
                    Beautifool

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da clabs Visualizza Messaggio
                      Cazzata...magari a basse % di grasso corporeo può aiutare leggermente , ma parlo già di gente già con buoni tiraggi ...insomma funziona solo a basse percentuali di grasso corporeo.
                      quotato

                      in effetti un aiuto lo danno queste creme, così come gli acceleratori metabolici.

                      il problema è la rilevanza dell'aiuto: su un individuo con % di grasso sopra la norma, l'effetto non è significativo perchè difficilmente riscontrabile (a livello visivo)

                      a mio avviso sono utili quando ci si avvicina all'obiettivo - in fase di definizione finale massimizza gli sforzi.

                      la utilizzerei per togliere gli ultimi cm di grasso e non certo i primi (per quelli ci vuole dieta e allenamento soltanto)
                      Last edited by Dr.Vazzo; 08-04-2012, 22:01:28.


                      (Thomas Sankara)

                      Commenta


                        #12
                        c'è da dire anche che c'è scritto: *La riduzione degli accumuli adiposi consiste in un´azione cosmetica di rimodellamento durante l'uso che non comporta perdita di peso.
                        Rimodellamento del grasso...mah.
                        Originariamente Scritto da Dropkick

                        Commenta


                          #13
                          L'ho provata : 50 euro buttati.
                          Se il tuo problema è la pelle post dimagrimento ( come il mio ), ho risolto con le fiale rilastil ( non fa miracoli, nel senso che devi averne molto poca, a me si notava solo piegandomi parecchio ).
                          Se il tuo problema è grasso localizzato: dieta e allenamento .

                          Commenta


                            #14
                            Stessa dieta stesso allenalento e la plicometria in 7 punti e rimasta invariata tranne sull addome da 11 e passata a 8 in 2 mesi a 3 applicazioni al giorno cosa strana e che il peso non e rimasto invariato ho preso 1kg ma la differenza maggiore e allo specchio ci si vede molto piu compatti e bassi addominali finalmente pronunciati dal mio vissuto x questo posso dire che con me ha funzionato DEFINITION a parte il resto delle pozioni miracolose provate tutte bocciate
                            la calma è la virtu dei forti

                            Commenta


                              #15
                              quindi con te ha funzionato? la consiglieresti? Hai per caso delle foto prima-dopo?

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎