Quest'oggi, a differenza del solito, la mia palestra era piena di fighette..stavano proprio li' davanti e mentre mi allenavo sulla mia adorata panca tra una pausa e l'altra mi deliziavo con quei bei culetti attillati....ad un certo punto una biondina s'e' messa davanti a me (a lavorare con quei pesetti minuscoli che di solito usano le donne) e si chinava a mo de pecora....tanto che i suoi pantaloncini stretti stretti lasciavano trasparire la sua **** stupenda incastonata tra due chiappette sode.....mmmm....poi a due passi da questa c'erano due liceali fighe pure loro con quei corpicini sexy e le tette sode e dure....
insomma oggi mi sono allenato proprio alla grande e tutta questa **** mi ha caricato in modo particolare...avevo gli ormoni a mille e mi sentivo molto piu' forte del solito...
voi che mi dite dei vostri allenamenti...ci sono fighe nella vostra palestra ?...ci avete mai provato con qualcuna...o dite che e' meglio pensare solo ed esclusivamente all'allenamento e non lasciarsi distrarre ?..
insomma oggi mi sono allenato proprio alla grande e tutta questa **** mi ha caricato in modo particolare...avevo gli ormoni a mille e mi sentivo molto piu' forte del solito...
voi che mi dite dei vostri allenamenti...ci sono fighe nella vostra palestra ?...ci avete mai provato con qualcuna...o dite che e' meglio pensare solo ed esclusivamente all'allenamento e non lasciarsi distrarre ?..
Commenta