Il libro sul comò, oggi ho letto...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ospite

    Originariamente Scritto da fede79 Visualizza Messaggio

    Ho letto tutta la trilogia: meravigliosa se ti piace il genere. Comunque si è abbastanza ingarbugliato.
    Si, anch'io ho la trilogia dello sprawl.

    Commenta

    • Venkman85
      Bodyweb Senior
      • Apr 2015
      • 6650

      Guardando un programma di aste sul 9 ho scoperto che la prima edizione di Harry Potter sia rara. La ritirarono in fretta perché l'autrice non voleva che il suo nome fosse scritto in modo completo e il maghetto era stato disegnato senza occhiali. Mi è venuto in mente che a fine anni 90 mi regalarono il primo libro di Harry Potter e non lessi mai perché non mi ispirava. Sono andato a vedere ed è proprio l'edizione ritirata, compresa di fascetta sovracopertina. In rete vedo che lo vendono dai 1000 ai 2000 euro a seconda delle condizioni. Lo metto presto in vendita!

      Commenta

      • Ospite

        Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
        Guardando un programma di aste sul 9 ho scoperto che la prima edizione di Harry Potter sia rara. La ritirarono in fretta perché l'autrice non voleva che il suo nome fosse scritto in modo completo e il maghetto era stato disegnato senza occhiali. Mi è venuto in mente che a fine anni 90 mi regalarono il primo libro di Harry Potter e non lessi mai perché non mi ispirava. Sono andato a vedere ed è proprio l'edizione ritirata, compresa di fascetta sovracopertina. In rete vedo che lo vendono dai 1000 ai 2000 euro a seconda delle condizioni. Lo metto presto in vendita!
        Hehehe ho visto quella puntata.
        Sei fortunato.

        Commenta

        • zuse
          Macumbico divinatore
          • Oct 2010
          • 12747

          Se non ti servono, io quasi quasi lo terrei


          Originariamente Scritto da Sean
          mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




          Commenta

          • Venkman85
            Bodyweb Senior
            • Apr 2015
            • 6650

            Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
            Se non ti servono, io quasi quasi lo terrei
            Diciamo che mi farebbero comodo, ma più che altro di Harry Potter non mi è mai fregato nulla. Fosse un'edizione rara per esempio de Il Signore degli Anelli non la venderei, ma del maghetto non mi sono mai interessato. Infatti è dal 1998 che è nella mia libreria e non l'ho mai letto.

            Commenta

            • Irrlicht
              Bodyweb Senior
              • Aug 2021
              • 17532

              Vendi tranquillo
              a parte il ricavarci di piu se aspettassi
              Last edited by Irrlicht; 26-06-2024, 18:19:51.
              Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

              Commenta

              • zuse
                Macumbico divinatore
                • Oct 2010
                • 12747

                Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio

                Diciamo che mi farebbero comodo, ma più che altro di Harry Potter non mi è mai fregato nulla. Fosse un'edizione rara per esempio de Il Signore degli Anelli non la venderei, ma del maghetto non mi sono mai interessato. Infatti è dal 1998 che è nella mia libreria e non l'ho mai letto.
                Non parlavo di affezione, ma proprio di investimento. Magari tra 10 anni ne vale 5k. Ma se sai di realizzare subito e facile, sbarazzatene pure


                Originariamente Scritto da Sean
                mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                Commenta

                • Venkman85
                  Bodyweb Senior
                  • Apr 2015
                  • 6650

                  Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
                  Vendi tranquillo
                  a parte il ricavarci di piu se aspettassi

                  Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio

                  Non parlavo di affezione, ma proprio di investimento. Magari tra 10 anni ne vale 5k. Ma se sai di realizzare subito e facile, sbarazzatene pure
                  Ah ok. Beh sì, in effetti vedo un po', magari aspettare può valere la pena

                  Commenta

                  • Ospite

                    Cosa leggerete di bello questa estate?
                    Solitamente col caldo passo dalla saggistica alla narrativa. Qualcosa che sia più "easy", ma non ho ancora scelto i titoli.

                    Commenta

                    • LARRY SCOTT2
                      Bodyweb Senior
                      • Sep 2021
                      • 1340

                      Vista la vivace discussione nata in VIP, lo consiglio vivamente a tutti voi.

                      Letteralmente un MUST

                      SE NON LO LEGGETE SIETE DEI MIMMOLINI

                      E CHE LA MALEDIZIONE DI RA VI COLPISCA CON LA DIARREA DEL NILO,

                      ECCOVELA:
                      𓀀 𓀁 𓀂 𓀃 𓀄 𓀅 𓀆 𓀇 𓀈 𓀉 𓀊 𓀋 𓀌 𓀍 𓀎 𓀏 𓀐 𓀑
                      𓀒 𓀓 𓀔 𓀕 𓀖 𓀗 𓀘 𓀙 𓀚 𓀛 𓀜 𓀝 𓀞 𓀟 𓀠 𓀡 𓀢 𓀣 𓀤 𓀥 𓀦 𓀧 𓀨 𓀩 𓀪
                      𓀫 𓀬 𓀭 𓀮 𓀯 𓀰 𓀱 𓀲 𓀳 𓀴 𓀵 𓀶 𓀷 𓀸 𓀹 𓀺 𓀻 𓀼 𓀽 𓀾 𓀿 𓁀 𓁁 𓁂
                      𓁃 𓁄 𓁅 𓁆 𓁇 𓁈 𓁉 𓁊 𓁋 𓁌 𓁍 𓁎 𓁏 𓁐 𓁑 𓀄 𓀅 𓀆𓄬 𓄭 𓄮 𓄯 𓄰 𓄱 𓄲 𓄳 𓄴 𓄵 𓄶 𓄷 𓄸 𓄹 𓄺 𓄻 𓄼 𓄽 𓄾 𓄿 𓅀 𓅁 𓅂 𓅃 𓅄 𓅅 𓅆 𓅇 𓅈 𓅉 𓅊 𓅋 𓅌 𓅍 𓅎𓅏 𓅐 𓅑 𓅒 𓅓 𓅔 𓅕 𓅖 𓅗 𓅘 𓅙 𓅚 𓅛 𓅜 𓅝 𓅞 𓅟 𓅠 𓅡 𓅢 𓅣 𓅤 𓅥 𓅦 𓅧 𓅨 𓅩 𓅪 𓅫 𓅬 𓅭 𓅮 𓅯 𓅰 𓅱 𓅲 𓅳 𓅴 𓅵 𓅶 𓅷 𓅸 𓅹 𓅺 𓅻 𓅼 𓅽 𓅾 𓅿 𓆀 𓆁 𓆂 𓆃 𓆄 𓆅 𓆆 𓆇 𓆈 𓆉 𓆊 𓆋 𓆌 𓆍 𓆎 𓆏 𓆐 𓆑 𓆒 𓆓 𓆔 𓆕 𓆖 𓆗 𓆘 𓆙 𓆚 𓆛 𓆜 𓆝 𓆞 𓆟 𓆠 𓆡 𓆢 𓆣 𓆤 𓆥 𓆦 𓆧 𓆨 𓆩 𓆪 𓆫 𓆬 𓆭 𓆮 𓆯 𓆰 𓆱 𓆲 𓆳 𓆴 𓆵 𓆶 𓆷 𓆸 𓆹 𓆺 𓆻 𓆼 𓆽 𓆾 𓆿 𓇀 𓇁 𓇂 𓇃 𓇄 𓇅 𓇆 𓇇 𓇈 𓇉 𓇊 𓇋𓇌 𓇍 𓇎 𓇏 𓇐 𓇑 𓇒 𓇓 𓇔 𓇕 𓇖 𓇗 𓇘 𓇙 𓇚 𓇛 𓇜 𓇝 𓇞 𓇟 𓇠 𓇡 𓇢 𓇣 𓇤 𓇥 𓇦 𓇧 𓇨 𓇩 𓇪 𓇫 𓇬 𓇭 𓇮 𓇯 𓇰 𓇱 𓇲 𓇳 𓇴 𓇵 𓇶 𓇷 𓇸 𓇹 𓇺 𓇻 𓇼 𓇽 𓇾 𓇿 𓈀 𓈁 𓈂 𓈃 𓈄 𓈅 𓈆 𓈇 𓈈 𓈉 𓈊 𓈋 𓈌 𓈍 𓈎 𓈏 𓈐 𓈑 𓈒 𓈓 𓈔 𓈕 𓈖 𓈗 𓈘 𓈙 𓈚 𓈛 𓈜 𓈝 𓈞 𓈟 𓈠 𓈡 𓈢 𓈣 𓈤 𓈥 𓈦 𓈧 𓈨 𓈩 𓈪 𓈫 𓈬 𓈭 𓈮 𓈯 𓈰 𓈱 𓈲 𓈳 𓈴 𓈵 𓈶 𓈷 𓈸 𓈹 𓈺 𓈻 𓈼 𓈽 𓈾 𓈿 𓉀 𓉁 𓉂 𓉃 𓉄 𓉅 𓉆 𓉇 𓉈 𓉉 𓉊 𓉋 𓉌 𓉍 𓉎 𓉏 𓉐 𓉑 𓉒 𓉓 𓉔 𓉕 𓉖 𓉗 𓉘 𓉙 𓉚 𓉛 𓉜 𓉝 𓉞 𓉟 𓉠 𓉡 𓉢 𓉣 𓉤 𓉥 𓉦 𓉧 𓉨 𓉩 𓉪 𓉫 𓉬 𓉭 𓉮 𓉯 𓉰 𓉱 𓉲 𓉳 𓉴 𓉵 𓉶 𓉷 𓉸 𓉹 𓉺 𓉻 𓉼 𓉽 𓉾 𓉿 𓊀 𓊁 𓊂




                      .... ed eccovi il libro


                      Non è un libro sulla ''dieta'' che vi dice cosa mangiare o no, anzi, perchè Van Tulleken non è un fuffaguru buffone da fad diet (googlate chi è), ma analizza il fenomeno dal punto di vista storico/sociale/economico/capitalista/epidemiologico su cosa ci ritroviamo negli scaffali e nei piatti.

                      (non fermatevi alla copertina catchy)


                      Last edited by LARRY SCOTT2; 28-06-2024, 04:25:23.

                      Commenta

                      • fede79
                        Stratocaster Addicted
                        • Oct 2002
                        • 3929

                        Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio
                        Cosa leggerete di bello questa estate?
                        Solitamente col caldo passo dalla saggistica alla narrativa. Qualcosa che sia più "easy", ma non ho ancora scelto i titoli.
                        Spinto da non so cosa, ho iniziato a leggere qualche noir/hardboiled, entrambi di Chandler: Il lungo addio e ora sto finendo Il grande sonno.

                        Non ho visto le loro trasposizioni cinematografiche, e mai lo farò nonostante mi dicano siano molto belle.
                        sigpic
                        Free at last, they took your life
                        They could not take your PRIDE

                        Commenta

                        • Irrlicht
                          Bodyweb Senior
                          • Aug 2021
                          • 17532

                          Originariamente Scritto da fede79 Visualizza Messaggio
                          Non ho visto le loro trasposizioni cinematografiche, e mai lo farò nonostante mi dicano siano molto belle.
                          peccato
                          Io non ho comunque letto i libri

                          Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                          Commenta

                          • Ospite

                            Originariamente Scritto da fede79 Visualizza Messaggio

                            Spinto da non so cosa, ho iniziato a leggere qualche noir/hardboiled, entrambi di Chandler: Il lungo addio e ora sto finendo Il grande sonno.

                            Non ho visto le loro trasposizioni cinematografiche, e mai lo farò nonostante mi dicano siano molto belle.
                            Philip Marlowe

                            Commenta

                            • Ospite

                              Adesso sto leggendo Ubik di Philip K. Dick.
                              L'avevo iniziato tempo fa, ma non ero nel mood....ora invece mi sta piacendo...

                              Commenta

                              • Arturo Bandini
                                Bodyweb Senior
                                • Aug 2003
                                • 30540

                                il lungo addio è uno dei miei romanzi preferiti, lo lessi da ragazzo quando fui folgorato dalla omologa storia di dylan dog, che però aveva in comune solo il titolo

                                Commenta

                                Working...
                                X

                                Debug Information