Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Rimini Wellness 2012

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Rimini Wellness 2012

    Ragazzi quest anno vorrei andare per la prima volta a questa fiera,mi sembra si faccia i primi di maggio..,chi di voi è mai andato?com'è??



    #2
    non saprei , c'e' qualcosa di bodybuilding ?
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      #3
      Wellness................... già il nome mi prende male.....................



      Commenta


        #4
        mi state scoraggiando....


        Commenta


          #5
          Fa abbastanza schifo. Buono solo per comprare i vestiti sportivi scontati.
          Originariamente Scritto da Dropkick

          Commenta


            #6
            fanno ancora le selezioni di donna avventura ?
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Mattia- Visualizza Messaggio
              mi state scoraggiando....
              aiutando



              Commenta


                #8
                Sergio non mi ricordo se alla fine avevavno fatto quallo in Germania .. eri andato ?
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  #9
                  FIBO, figata unica, si, sono già due anni che ci vado, quest'anno torno di sicuro



                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                    Wellness................... già il nome mi prende male.....................
                    Tutti ai corsi di zumba?
                    Where is Jessica Hyde?

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Mattia- Visualizza Messaggio
                      Ragazzi quest anno vorrei andare per la prima volta a questa fiera,mi sembra si faccia i primi di maggio..,chi di voi è mai andato?com'è??
                      Se ci vai per il discorso BB lascia perdere.
                      Se invece vuoi passare un giornata "divertente" e vedere un sacco di fitgirlz allora è l'ideale

                      In larga parte è una buffonata, stand di piadine alla nutella (perchè la nutella è la colazione della nazionale), aero box in piscina, combat-training con tanto di gente in tuta mimetica che ti incita ad arrampicarti su un corda e amenità del genere sono all'ordine del giorno

                      Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
                      Fa abbastanza schifo. Buono solo per comprare i vestiti sportivi scontati.
                      Quoto.

                      Commenta


                        #12
                        Allora visto che devo spararmi più di 300km per andare...penso proprio che me ne starò a casa


                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                          FIBO, figata unica, si, sono già due anni che ci vado, quest'anno torno di sicuro
                          Sergio a quanto ammonta il biglietto?
                          ISSA Certified

                          Instagram

                          Updates Bodybuilders

                          Commenta


                            #14
                            30 euro intero, 22 ridotto. 15 euro se il gruppo è formato da almeno 15 persone..

                            aggiungo:

                            Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
                            Istruttore di fitness - pilates - allenamento funzionale - kettlebell

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                              FIBO, figata unica, si, sono già due anni che ci vado, quest'anno torno di sicuro
                              hai visto anche la gara pro col Benagli nazionale??
                              Originariamente Scritto da Sean
                              faccini, kazzi, fike, kuli
                              cesko92 [at] live.it

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎