Ragazzi quest anno vorrei andare per la prima volta a questa fiera,mi sembra si faccia i primi di maggio..,chi di voi è mai andato?com'è??
Rimini Wellness 2012
Collapse
X
-
non saprei , c'e' qualcosa di bodybuilding ?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
fanno ancora le selezioni di donna avventura ?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Sergio non mi ricordo se alla fine avevavno fatto quallo in Germania .. eri andato ?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioWellness................... già il nome mi prende male.....................Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mattia- Visualizza MessaggioRagazzi quest anno vorrei andare per la prima volta a questa fiera,mi sembra si faccia i primi di maggio..,chi di voi è mai andato?com'è??
Se invece vuoi passare un giornata "divertente" e vedere un sacco di fitgirlz allora è l'ideale
In larga parte è una buffonata, stand di piadine alla nutella (perchè la nutella è la colazione della nazionale), aero box in piscina, combat-training con tanto di gente in tuta mimetica che ti incita ad arrampicarti su un corda e amenità del genere sono all'ordine del giorno
Originariamente Scritto da zajka Visualizza MessaggioFa abbastanza schifo. Buono solo per comprare i vestiti sportivi scontati.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioFIBO, figata unica, si, sono già due anni che ci vado, quest'anno torno di sicuro
Commenta
-
-
Istruttore di fitness - pilates - allenamento funzionale - kettlebell
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioFIBO, figata unica, si, sono già due anni che ci vado, quest'anno torno di sicuroOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
Commenta