Annuncio

Collapse
No announcement yet.

età e motivazione

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
    Non capisci quale sia il mio problema? Mi hai dato del minorato mentale...tu saccente e maleducato 50enne del menga che non mi conosce affatto. Questo è un atteggiamento da cinquantenne, da persona matura? Per me è da buffoni...facciamo una cosa signor "so tutto io": mandami una mail in privato e ti sparo il mio CV di 15 pagine...poi vediamo con chi hai a che fare....razza di maleducato arrogante.

    p.s. i miei non sono pregiudizi, anche se non so a cosa tu ti riferisca, ma in questo caso tu sei uno sbruffone maleducato e non è un pregiudizio, bensi' un dato empirico.
    Mi dispiace che te la prendi in questo modo, non volevo offendere nessuno. Credo di avere un'idea: invece di mandarmi il cv di 15 pagine (sono sicuro che hai scritto 15 pagine fitte di pubblicazioni e cose interessantissime) avvisami quando diventerai Ordinario.
    PS: il dato empirico è ciò che può essere dimostrato sperimentalmente in maniera oggettiva. Credo sia impossibile dimostrare che io sia uno sbruffone maleducato perchè è un giudizio soggettivo (qualche altra persona potrebbe non pensarla come te: per esempio io :-) )

    Commenta


      #32
      apprezzo le tue lezioni di vita e di morale, dico sul serio, sono profondamente colpito.

      p.s. quella del CV era una provocazione, dubito tu riesca a dare un parere tecnico sullo stesso.

      SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
      Anarco-Training
      M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
      No mental :seg: Crew
      Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
      I.O.M Jesi & Vallesina

      Le domande dell'aspirante bidibolder
      Originariamente Scritto da TONY_98
      Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
      Originariamente Scritto da Perineo
      vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
      Originariamente Scritto da Spratix
      C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
      Fai da te - Il tagliando
      Originariamente Scritto da erstef
      Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
      Disagio alimentare & logistica bidibolder
      Originariamente Scritto da Gianludlc17
      se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
      Estetica rulez
      Originariamente Scritto da 22darklord23
      la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

      Commenta


        #33
        dr dree a 40 anni suonati e' diventato enorme. non c'e' mai un limite cronologico al riforimento

        ---------- Post added at 22:02:26 ---------- Previous post was at 21:58:55 ----------

        prima era un quarto, poi si e' messo sotto ad allenarsi, indipendentemente dall'eta': http://www.google.co.uk/imgres?um=1&...t:429,r:12,s:0

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
          apprezzo le tue lezioni di vita e di morale, dico sul serio, sono profondamente colpito.

          p.s. quella del CV era una provocazione, dubito tu riesca a dare un parere tecnico sullo stesso.
          Si, immaginavo che era una provocazione; anche quello che ho detto io e cioè che tu diventerai Ordinario era una cosa provocatoria (nel senso di improbabile), però anche se non lo diventi (ordinario) puoi sempre pensare di essere una persona che ha successo facendo diventare il CV di 30 pagine. Poi, la sera lo rileggi cosi ti convinci che essere ordinari non è importante, è meglio rimanere ricercatori o associati a vita, però con un cv di 30 pagine.
          PS: anch'io dubito di poter dare un parere tecnico sul tuo cv di 15 pagine

          Commenta


            #35
            Io invece sono sempre piu' convinto della tua sbruffonaggine....patetico e persona veramente triste.

            SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
            Anarco-Training
            M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
            No mental :seg: Crew
            Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
            I.O.M Jesi & Vallesina

            Le domande dell'aspirante bidibolder
            Originariamente Scritto da TONY_98
            Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
            Originariamente Scritto da Perineo
            vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
            Originariamente Scritto da Spratix
            C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
            Fai da te - Il tagliando
            Originariamente Scritto da erstef
            Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
            Disagio alimentare & logistica bidibolder
            Originariamente Scritto da Gianludlc17
            se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
            Estetica rulez
            Originariamente Scritto da 22darklord23
            la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da bbxhobby Visualizza Messaggio
              Mi dispiace che te la prendi in questo modo, non volevo offendere nessuno.
              Mhhhhaaaaa.........



              Commenta


                #37
                Se si ha la passione, il tempo, si puo' essere motivati a qualsiasi eta' e per qualsiasi cosa.

                Anche se seguendo diversi ragazzi/uomini ho notato che quelli piu' giovani (16/25) hanno una spinta emotiva superiore...

                Secondo me per fare bene in palestra, come in ogni cosa della vita, bisogna avere... SENTIRE... un OBIETTIVO... se vai in palestra "tanto per"... non emergerai mai dalla massa.
                Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

                diario: ???? Road to the Evolution ????

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎