tavole Ouija - occulto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Sergio
    Administrator
    • May 1999
    • 87935
    • 2,140
    • 2,712
    • United States [US]
    • Florida
    • Send PM

    #31
    Anche io non sono sicuro, ma vado a messa, male non mi farà....

















    .....



    Commenta

    • Testa
      Bodyweb Senior
      • Oct 2003
      • 12450
      • 398
      • 5
      • BOLOGNA
      • Send PM

      #32
      Carletto dici che sei scettico, ma parli da invasato daiiiiii

      Io dico boh
      nel senso che potrebbero esserci persone dotate di "poteri", o meglio capacità, fuori dell'ordinario
      capaci di fare cose, sentire o provocare fatti a tutt'oggi inspiegabili, ma che nulla hanno a che fare con gesù cristo, la vergine maria, satana o hallà ( o come si scrive, mi perdoneranno, spero, i musulmani)

      Commenta

      • Conan
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2000
        • 23279
        • 1,107
        • 986
        • Roma Italia
        • Send PM

        #33
        Non parlo da invasato, ti ho postatao solo delle pozioni di testi sacri in cui i profeti spiegano che il nostro singore ci sconsiglia di rivolgerci ad indovini, fattucchieri, necromanti etc etc....
        Io non avendo tale curiosità e conoscendo persone che sono fuori di testa quando anni fa erano normalissime per via di certe credenze allora ne sto alla larga....vero o falso io non mi avvicino a tali pratiche.
        sigpic"Ooh amore ooh amante
        Che fai stasera ragazzo?
        Tutto va bene, solo tienimi stretto
        Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

        Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

        Commenta

        • huntermaster
          GUFOGNA
          • Jun 2008
          • 5491
          • 705
          • 217
          • Genova
          • Send PM

          #34
          Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio
          Il 99% dei medium sono cazzari, quando ne trovi uno "vero" però la cosa da un giochino diventa pericolosa.
          I veri medium non sono persone buone dotate del potere di interrogare gli spiriti dei defunti, bensì soggetti asserviti a Satana che con la scusa di mettere in contatto dei poveracci con i propri cari scomnparsi in realtà diffondono il demonio dentro le loro anime, dentro le loro case per generazioni e generazioni.
          Chiunque si rivolge ad un "vero" medium sarà condannato a subire la persecuzione da parte degli spiriti maligni e dopo di lui anche i figli ed i figli dei figli.....

          Per cui le cose son due: o il medium è un cazzaro ed allora è solo un giochino inutile o è un vero medium ed allora sia la casa che le persone che partecipano al rito verranno al contatto con spiriti maligni e dopo di loro anche le rispettive discendenze per generazioni.

          Detto ciò è ovvio che vi consigli di lasciar perdere dunque.
          quindi tu ritieni veri i vari racconti degli oggetti che si spostano da soli/cadono nelle case infestate ?

          ---------- Post added at 12:26:40 ---------- Previous post was at 12:24:46 ----------

          Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio
          No, non è possibile secondo la concezione cristiana ma anche ad esempio musulmana...chiunque finge di avere il potere di collquiare con i morti in realtà opera per il male.
          Differente è la concezione ebraico-cabalistica dove magia, stregoneria, maledizione e sortilegi sono considerati "cosa normale".
          Per quanto riguarda il cristinesimo sul Vangelo è scritto chiaro che indovini, maghi e necromanti sono da evitare perchè solo strumenti del demonio.
          I morti non parlano o si manifestano ne da soli ne se contattati da i medium, quelli che parlano al loro posto sono sipriti del male che si spacciano per i nostri cari ormai defunti ma in realtà si prendono la nsotra anima e quelle di 7 generazioni successive (sempre tratto dal vangelo).
          vabbè ma se mi dici queste cose perchè sono scritte sul vangelo... c'era persino un papa che diceva che i treni sono uno strumento del demonio
          Originariamente Scritto da laplace
          Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
          Originariamente Scritto da Pesca
          vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

          Commenta

          • Conan
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2000
            • 23279
            • 1,107
            • 986
            • Roma Italia
            • Send PM

            #35
            Il Papa è uno scemo qualsiasi, il Vangelo è un testo sacro scritto da prfoeti illuminati dal singore....è un pò differente la cosa.
            sigpic"Ooh amore ooh amante
            Che fai stasera ragazzo?
            Tutto va bene, solo tienimi stretto
            Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

            Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

            Commenta

            • Ecatombe
              Apologeta Mod
              • Jan 2008
              • 10435
              • 323
              • 452
              • Send PM

              #36
              Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio
              Il Papa è uno scemo qualsiasi, il Vangelo è un testo sacro scritto da prfoeti illuminati dal singore....è un pò differente la cosa.
              detto da un cattolico...




              Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"


              http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html




              ecatombe.bodyweb@tiscali.it

              Commenta

              • huntermaster
                GUFOGNA
                • Jun 2008
                • 5491
                • 705
                • 217
                • Genova
                • Send PM

                #37
                beh un po' duro ma alla fine lo credo anche io, è semplicemente un uomo scelto da altri uomini che a loro volta sono scelti da altri uomini. ha tutto fuorchè della chiamata divina
                Carlo quando parli di spiriti che invadono la casa e perseguitano ti riferisci ai classici oggetti che si muovno da soli ?
                Originariamente Scritto da laplace
                Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                Originariamente Scritto da Pesca
                vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                Commenta

                • Ecatombe
                  Apologeta Mod
                  • Jan 2008
                  • 10435
                  • 323
                  • 452
                  • Send PM

                  #38
                  beh hunter ci sta che tu lo creda... è in perfetta sintonia con quelli che pensi.
                  così vale per Sergio
                  ma un cattolico che pensa una cosa del genere mi fa pensare




                  Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"


                  http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html




                  ecatombe.bodyweb@tiscali.it

                  Commenta

                  • Conan
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2000
                    • 23279
                    • 1,107
                    • 986
                    • Roma Italia
                    • Send PM

                    #39
                    Le mie idee sono un pò particolari....senza dubbio mi ritengo un peccatore ma cristiano, sul papato aprirei un 3d esageratamente lungo ma mi fermoa poche righe.
                    Cosìè il Papa? Gesù Cristo non ha mai parlato di papato e fino alla venuta di Papa Silvestro II (se ricordo bene9 il concetto di papato non esisteva. Lui per prendersi le terre che erano in italia cadute in mano ai Longobardi presentò a Pipino Re dei Franchi usurpatore al trono merovngio una richiesta di aiuto allegando un testamento dell'imperatore Costantino (falso) in cui lascaia al papa in testamento la penisola italia, in cambio avrebbe benedetto il suo trono giustificando quindi l'usurpazione al legittimo sovrano merovingio, Dagoberto II (che poi fu anche uscciso da sicari papali in una battuta di caccia).
                    Da lì nacqua il Papato come lo conosciamo oggi.....ma è cosa inventata dagli uomini e mai suggerita da Gesù Cristo alla cui morte la Chiesa paleocristiana si divise in 4 diocesi principali con 4 Vescovi che avevano egual potere: Antiochia, Alessandria, Roma e Gerusalemme.
                    Il Vescovo di Roma con l'ingannò (un falso testamento) si arrogò il dirtto di unico capo spirituale della santa chiesa e da li seguirono scandali e scissioni.....
                    Per cui io posso ritenermi cristiano ma considerare il Papa (anche il nome Papa è particolare ...i romani lo chiamavano papà il Vescovo di roma e da lì Papa) alla stregua di un vescovo qualsiasi.....
                    Scusate l'OT

                    ---------- Post added at 10:40:13 ---------- Previous post was at 10:38:40 ----------

                    Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
                    beh un po' duro ma alla fine lo credo anche io, è semplicemente un uomo scelto da altri uomini che a loro volta sono scelti da altri uomini. ha tutto fuorchè della chiamata divina
                    Carlo quando parli di spiriti che invadono la casa e perseguitano ti riferisci ai classici oggetti che si muovno da soli ?
                    Non saprei dirti io non ne faccio di queste cose...so che conosco perosne che le fanno abitualmente e da ragazzi normalissimi ora sono persone strane....sembrano dei ritardati....per cui se gli spiriti non esistono il fatto comunque che si creda loro nuoce perchè ti fa predere il contatto con la realtà e vivere in un mondo apparte pieno di paure, Se esistono invece è ancora peggio....
                    sigpic"Ooh amore ooh amante
                    Che fai stasera ragazzo?
                    Tutto va bene, solo tienimi stretto
                    Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                    Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                    Commenta

                    • Ecatombe
                      Apologeta Mod
                      • Jan 2008
                      • 10435
                      • 323
                      • 452
                      • Send PM

                      #40
                      non è come scrivi ma effettivamente siamo OT




                      Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"


                      http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html




                      ecatombe.bodyweb@tiscali.it

                      Commenta

                      • Dr.Vazzo
                        Sostenitore del Brutto
                        • Apr 2010
                        • 1189
                        • 137
                        • 34
                        • Send PM

                        #41
                        Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggio
                        ipotizzando che esista qualcuno in grado di colloquiare con i defunti (cosa che mi viene alquanto difficile credere) gli ebrei prima ed i cristiani dopo (soprattutto in Paolo) considerano queste pratiche non conformi alle scritture veterotestamentarie e di conseguenza agli insegnamenti del Cristo...
                        nella concezione cristiana non esiste magia bianca o nera, buona o cattiva, non esiste alternativa alla salvezza per mezzo del Messia... chi, per consolarsi della perdita di un caro o per conoscere il proprio "Futuro" o per ottenere vantaggi materiali (soldi, potere, fama ecc) ma anche per portare sollievo fisico, psichico, spirituale ad un' altra persona, non si rivolge al Padre ma si affida alle "cose di questo mondo" (e di conseguenza al Principe di questo mondo) è in peccato ed in pericolo...
                        ho capito.

                        eppure l'estasi come esodo temporaneo dell'anima dal corpo, è una pratica che in alcune religioni/filosofie orientali è praticata, partendo dall'idea che non esiste solo questo piano, ma anche altri in cui ci si può muovere una volta raggiunta una certa "elevazione meditativa". ho usato parole mie per parlare dei cosiddetti viaggi astrali sotto ipnosi regressiva o in stato di profonda meditazione.

                        ci si può credere o meno a tutto questo (in modo opinabile naturalmente come si crede a dio e al maligno), ma non si può negare in maniera assoluta se si vuol continuare a parlare di un ambito così delicato come la dimensione trascendente e la possibilità di entrarvi in contatto.

                        ecco perchè, restando in una certa e cauta forma di agnosticimo, mi domandavo come fosse possibile escludere "a priori" l'eventualità di un contatto positivo con l'aldilà.


                        (Thomas Sankara)

                        Commenta

                        • huntermaster
                          GUFOGNA
                          • Jun 2008
                          • 5491
                          • 705
                          • 217
                          • Genova
                          • Send PM

                          #42
                          c'era un utente tempo fa che doveva raccontare le sue esperienze ma poi non lo ha fatto per timore degli scherni, raccontò tutto privatamente, chi era più ? poteva essere interessante
                          Originariamente Scritto da laplace
                          Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                          Originariamente Scritto da Pesca
                          vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                          Commenta

                          • Yamauchi
                            Bodyweb Advanced
                            • Dec 2011
                            • 118
                            • 1
                            • 0
                            • Send PM

                            #43
                            io quando penso al paranormale o alle doti particolari mi rispondo sempre da solo:
                            Fondazione Randi.

                            1.000.000 di $ in palio a chiunque riesca a compiere qualche gesto paranormale o fuori dal comune. Finora ci hanno provato in tanti, ma non ha mai vinto nessuno.

                            Commenta

                            Working...
                            X