Annuncio

Collapse
No announcement yet.

AAA Cercasi istallatore impianto hi-fi Car

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    AAA Cercasi istallatore impianto hi-fi Car

    Conoscete un Buon istallatore nei pressi di Roma?
    Non ho bisogno di peripezie strane ma un impiantino 3vie + ampli .. chi puo aiutarmi?

    #2
    io conosco CAR AUDIO STORE a Via Sestio Calvino 36 (zona cinecittà), li mi sono trovato molto bene

    Osare, Credere, Spavaldi di Essere...

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza Messaggio
      io conosco CAR AUDIO STORE a Via Sestio Calvino 36 (zona cinecittà), li mi sono trovato molto bene
      Con i prezzi come stiamo??
      per istallare un impianto semplice quanto prendera molto indicativamente?

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Bustina Visualizza Messaggio
        Con i prezzi come stiamo??
        per istallare un impianto semplice quanto prendera molto indicativamente?
        EH, dipende da troppi fattori, non è fattibile una stima, dipende quante casse, quanto potenti, che sorgente ecc ecc ecc beh cmq per una cosa semi-seria un migliaio di euro ci vogliono...

        Osare, Credere, Spavaldi di Essere...

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza Messaggio
          EH, dipende da troppi fattori, non è fattibile una stima, dipende quante casse, quanto potenti, che sorgente ecc ecc ecc beh cmq per una cosa semi-seria un migliaio di euro ci vogliono...
          No no parlo solo dell'istallazione... i componenti ce l'ho io

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Bustina Visualizza Messaggio
            No no parlo solo dell'istallazione... i componenti ce l'ho io
            aaaa allora il discorso cambia, qualche centinaio di euro bastano, ma non saprei dirti...vai li e fatti fare un preventivo

            Osare, Credere, Spavaldi di Essere...

            Commenta


              #7
              a roma non so , ma ma 50/70 € e' un prezzo onesto se il lavoro consiste solo nella sostituzione dell impianto precedente (che puoi facilmente fare da solo), se al contrario bisogna farlo nuovo con posa cavi , supporti ed eventuali isolazioni il prezzo ovviamente sale e di molto
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎