Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Stesso soundtrack ???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Stesso soundtrack ???

    http://www.youtube.com/watch?v=JuP4HMko5vM

    dal minuto 3.10

    http://www.youtube.com/watch?v=KbfLb0L_mwA

    dal minuto 5.20

    a me sembrano identiche...qualcuno sa di più io non ho trovato nulla

    Cmq il motivo è bellissimo.

    #2
    abbastanza simile
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      #3
      Somiglia ma nemmeno in maniera così spaventosa come prevedevo, i movimenti delle fondamentali sono quasi uguali (ma è una sequenza di accordi ad effetto abbastanza ''easy listening'' molto usata) ma l'armonia degli accordi in generale è diversa
      Originariamente Scritto da Steel77
      equino ti metto in firma?
      Originariamente Scritto da L'EQUINO
      fai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo

      Commenta


        #4
        a me sembrano uguali (te lo dico da profano, semplice ascoltatore)

        Commenta


          #5
          Si ma ci somiglia, anche perchè quello che si sente di più è sempre la parte melodica, ed è molto simile, se vuoi sentire soundtrack veramente copia e incolla devi sentire quelle di hans zimmer, che ogni volta che c'è il tema concitato per qualche momento di azione usa la stessa ritmica e melodia che magari cambia solo una nota lì ti do' ragione
          Originariamente Scritto da Steel77
          equino ti metto in firma?
          Originariamente Scritto da L'EQUINO
          fai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Reno Raines Visualizza Messaggio
            Si ma ci somiglia, anche perchè quello che si sente di più è sempre la parte melodica, ed è molto simile, se vuoi sentire soundtrack veramente copia e incolla devi sentire quelle di hans zimmer, che ogni volta che c'è il tema concitato per qualche momento di azione usa la stessa ritmica e melodia che magari cambia solo una nota lì ti do' ragione
            che Zimmer abbia il suo stile , specialmente nella ritmica e' vbero , dire che il piu grande compositore di colonne sonore al mondo faccia copia incolla no.
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              #7
              Io ammiro moltissimo hans zimmer, ma al di là dello stile inconfondibile the rock-backdraft+ un altro film che non ricordo in quanto non l ho visto, hanno proprio una parte copiata e incollata, stessa ritmica, stesso segmento tematico, identico, magari l ha fatto di proposito e non ci vedrei nulla di male, ma è esattamente lo stesso pezzo
              Originariamente Scritto da Steel77
              equino ti metto in firma?
              Originariamente Scritto da L'EQUINO
              fai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎