If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Somiglia ma nemmeno in maniera così spaventosa come prevedevo, i movimenti delle fondamentali sono quasi uguali (ma è una sequenza di accordi ad effetto abbastanza ''easy listening'' molto usata) ma l'armonia degli accordi in generale è diversa
Originariamente Scritto da Steel77
equino ti metto in firma?
Originariamente Scritto da L'EQUINO
fai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo
Si ma ci somiglia, anche perchè quello che si sente di più è sempre la parte melodica, ed è molto simile, se vuoi sentire soundtrack veramente copia e incolla devi sentire quelle di hans zimmer, che ogni volta che c'è il tema concitato per qualche momento di azione usa la stessa ritmica e melodia che magari cambia solo una nota lì ti do' ragione
Si ma ci somiglia, anche perchè quello che si sente di più è sempre la parte melodica, ed è molto simile, se vuoi sentire soundtrack veramente copia e incolla devi sentire quelle di hans zimmer, che ogni volta che c'è il tema concitato per qualche momento di azione usa la stessa ritmica e melodia che magari cambia solo una nota lì ti do' ragione
che Zimmer abbia il suo stile , specialmente nella ritmica e' vbero , dire che il piu grande compositore di colonne sonore al mondo faccia copia incolla no.
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Io ammiro moltissimo hans zimmer, ma al di là dello stile inconfondibile the rock-backdraft+ un altro film che non ricordo in quanto non l ho visto, hanno proprio una parte copiata e incollata, stessa ritmica, stesso segmento tematico, identico, magari l ha fatto di proposito e non ci vedrei nulla di male, ma è esattamente lo stesso pezzo
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta