Originariamente Scritto da Liam & Me
Visualizza Messaggio
cavallo....questo fa...
Collapse
X
-
Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiobè da 300 euro in su
Io lo uso come stimolo perche' non mi piace troppo correre.
Magari cavallo ti puo' consigliare meglio.B & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggioio uso entrambi, ma gia' un discreto cellulare secondo me basta e avanza. Con un buon marsupio da corsa non balla per niente, non ti sembra neanche di averlo, lo uso sia x tempi/distanze/statistiche che per la musica/radio.
Chiaramente sono un dilettante, adesso arriva cavallo e mi sputa in un occhio.Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiocavallo minimo avrà il cronometro da polso con il gps integratoOriginariamente Scritto da Liam & Me Visualizza MessaggioIo ho un Garmin 405, adesso si prende con 130 sterline, intorno ai 150 euro. Ma ci sono anche orologi decenti (io cercavo dei garmin) a meno, dipende dalle funzioni che vuoi.
Io lo uso come stimolo perche' non mi piace troppo correre.
Magari cavallo ti puo' consigliare meglio.La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)Originariamente Scritto da SIRIHAdopo ti mangio gnam gnam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggioil vero segreto è avere uno che ti prende i tempi e tu corri libero e felice.La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)Originariamente Scritto da SIRIHAdopo ti mangio gnam gnam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cavallofurioso Visualizza Messaggio.giorgi sfaticata
inoltre, proprio per questo, oltre a fare tutto quello che dici, deve anche spronarmi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggio
inoltre, proprio per questo, oltre a fare tutto quello che dici, deve anche spronarmi.La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)Originariamente Scritto da SIRIHAdopo ti mangio gnam gnam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiograzie cavallo!
il problema sta nel calcolare i km! dovrei prendermi o un cronometro con gps o girare con il cell
è abbastanza affidabile...
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Penna84 Visualizza MessaggioPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
ok ho fattoPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Albe se ti va dimmi frequenza e metodologia di allenamento e se in futuro hai intenzione di prendere un gps con frequenza cardiaca,cosi' buttiamo giu' un piano di allenamentoLa sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)Originariamente Scritto da SIRIHAdopo ti mangio gnam gnam
Commenta
-
-
per adesso esco 3 volte a settimana e in tutte e 3 le volte faccio 10km, finchè riesco ad abbassare il tempo vado avanti poi quando vado in stallo te lo faccio sapere e mi procuro il gps con frequenza cardiaca
grazie!!!Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
59,24Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta