i 10000 in 26 minuti e rotti ...dici che in un paio di anni lo raggiungo ?
cavallo....questo fa...
Collapse
X
-
cavallo....questo fa...
Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Tag: Nessuno
-
-
lo potevi mette in caffetteria o altro che qui mi castrano la mia irrefrenabile voglia di scrivere cose tecniche...La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)Originariamente Scritto da SIRIHAdopo ti mangio gnam gnam
-
-
qualche moderatore di buona volontà lo può spostare in caffetteria ?!?!?Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
anche della marotona su stradaPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioanche della marotona su strada
eh si...davvero un grande dell'atletica...
Commenta
-
-
che poi i mezzi di allenamento,rispetto ad altri atleti con possibilita' all'avanguardia,sono nettamente inferiori..ma questi nascono per correreLa sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)Originariamente Scritto da SIRIHAdopo ti mangio gnam gnam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioi 10000 in 26 minuti e rotti ...dici che in un paio di anni lo raggiungo ?
http://www.youtube.com/watch?v=SSN55...eature=related
Io ho un buon fiato da sempre (prima molto di piu perchè pesavo 54 kili) e mi son sempre difeso bene nella corsa. Sono andato a correre con il ragazzo di mia sorella che corre mediamente 4-5 maratone l'anno più varie corse da 10 km in salita.
Abbiamo corso un'oretta leggerissima tanto per, poi gli ho chiesto di farmi vedere il suo passo di gara. In un tratto di falso piano. In pochi minuti mi ha STRONCATO. Volevo quasi piangere
Originariamente Scritto da BlandhiFischia, niente male
Commenta
-
-
questo non corre...sfiora il terreno e va avantiPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioquesto non corre...sfiora il terreno e va avanti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ramos Visualizza MessaggioHai mai partecipato ad una maratona o ti sei mai allenato con uno che le fa?
Io ho un buon fiato da sempre (prima molto di piu perchè pesavo 54 kili) e mi son sempre difeso bene nella corsa. Sono andato a correre con il ragazzo di mia sorella che corre mediamente 4-5 maratone l'anno più varie corse da 10 km in salita.
Abbiamo corso un'oretta leggerissima tanto per, poi gli ho chiesto di farmi vedere il suo passo di gara. In un tratto di falso piano. In pochi minuti mi ha STRONCATO. Volevo quasi piangere
riky spostalo in caffetteria per favorePowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ramos Visualizza MessaggioHai mai partecipato ad una maratona o ti sei mai allenato con uno che le fa?
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioquesto non corre...sfiora il terreno e va avantiLa sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)Originariamente Scritto da SIRIHAdopo ti mangio gnam gnam
Commenta
-
-
ultimamente l'atletica in Italia è un po' indietro, una volta però avevam campione pure noi..in questo caso nei 10000 mi vengon in mente:
e pure questo dai
Originariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
Commenta