bè nel mezzofondo qualche buon fisico c'è eccome
cavallo....questo fa...
Collapse
X
-
Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioin questi sport pero' si han dei fisici ridicoli, dal punto di vista esteticoOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
10km in 66 minuti (il ginocchio per adesso non mi da noia)
un tempo di merda ma per cominciare va benePowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Percorso con salite/discese? e' una base con cui poter lavorare,in un mese se intensifichi la frequenza di allenamento e perdi peso,scendi sotto l'ora,come e quante volte a settimana ti alleni per la corsa albe?La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)Originariamente Scritto da SIRIHAdopo ti mangio gnam gnam
Commenta
-
-
percorso con salite e discese
è la terza uscita da quando sto meglio con il ginocchio. in teoria vorrei allenarmi 3 volte a settimana è troppo poco ??Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiopercorso con salite e discese
è la terza uscita da quando sto meglio con il ginocchio. in teoria vorrei allenarmi 3 volte a settimana è troppo poco ??
1-5km continui rec' 3km fatti con 3x1000mt
2-ripetute sui 2000mt rec+20'corsa continua
3-5km continui a ritmo intervallato rec ripetute su 800mt
e' solo un piccolo esempio,attraverso qualche test,monitoraggio della fc posso essere molto piu' preciso,certo mai quanto averti sott'occhio e osservare come corri,quando vai in debito d'ossigeno ecc eccLa sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)Originariamente Scritto da SIRIHAdopo ti mangio gnam gnam
Commenta
-
-
grazie cavallo!
il problema sta nel calcolare i km! dovrei prendermi o un cronometro con gps o girare con il cellPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
10km 60minutiPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
vedi,gia' calato di 6 minuti...ma come la prendi la giusta distanza,percorsi gia' segnati?La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)Originariamente Scritto da SIRIHAdopo ti mangio gnam gnam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cavallofurioso Visualizza Messaggiovedi,gia' calato di 6 minuti...ma come la prendi la giusta distanza,percorsi gia' segnati?Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiograzie cavallo!
il problema sta nel calcolare i km! dovrei prendermi o un cronometro con gps o girare con il cell
Chiaramente sono un dilettante, adesso arriva cavallo e mi sputa in un occhio.B & B with a little weed
Commenta
-
-
cavallo minimo avrà il cronometro da polso con il gps integratoPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiograzie cavallo!
il problema sta nel calcolare i km! dovrei prendermi o un cronometro con gps o girare con il cell
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiocavallo minimo avrà il cronometro da polso con il gps integrato
azz.. ma quello ce l'ho anch'io, non e' che sia una cosa cosi' inarrivabileB & B with a little weed
Commenta
-
Commenta