Originariamente Scritto da gorgone
Visualizza Messaggio
consiglio dipinto
Collapse
X
-
di solito le mie. ma anche quelle non mie: dipingere un paesaggio piu' che una figura umana e' una forma artistica appartenente al passato. oggi c'e' la fotografia, e se qualcuno ripropone la solfa che l'artista dipinge la sua interpretazione soggettiva dell'oggetto ritratto, io rispondo che i programmi computerizzati di modificazione ed edit dell'immagine sono immensamente superiori all'uopo.
le forme artistiche sono espressioni dell'uomo che variano nel tempo (oggi c'e' il cinema che prima non c'era, tanto per)
Commenta
-
-
ma senza contare i programmi computerizzati basterebbe pensare all'esposizione, alla composizione etc. Detto questo la penso come te ma solo parzialmente: preferisco il Munch fotografo al Munch pittore, tuttavia sono due forme artistiche completamente diverse. Sarebbe come dire che la musica elettronica è necessariamente meglio della musica strumentale, perché tanto gli strumenti sono riproducibili elettronicamente.
---------- Post added at 19:17:15 ---------- Previous post was at 19:16:22 ----------
comunque l'arte pittorica è destinata a morire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggiopoi mio padre e' fissato coi mobili antichi. io voglio solo moderno, dove potermi spaparanzare. col mobilio antico sembra di esser sempre in un negozio di cristalli
Commenta
-
-
vabbè che siamo su bodyweb ma non fate riuscire difficile incorniciare una foto o appendere un quadro...mi si paragonano i programmi di edit alla pittura
Sul fatto che probabilmente l'arte pittoria tenderà a scomparire però è vero, oggi non ci sono certo pittori che saprebbero anche lontanamente avvicinarsi a quello che è stato fatto 500-400 anni fa, pur con tutte le migliorie tecnologiche e le innovazioni che sono presenti in ogni campo col passar del tempo, ma solo stronzi che fanno lineette, disegnano un punto in mezzo a un quadro 4x4 attribuendoci un significato a caso per fare i soldiOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiobeh, io capisco il desiderio di una persona che ama un determinato quadro o un determinato pittore di avere una sua opera sotto gli occhi, anche se alla fine si tratta di un semplice poster. Io, non trovando da nessuna parte una stampa di Magritte che mi era particolarmente cara, me la sono fatta disegnare dalla mamma Quella sì che per me ha un valore inestimabileB & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggiola cosa migliore resta, in ogni caso, una statua equestre di garibaldi nel centro della stanza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza MessaggioStavo appunto pensando di mettere WT in contatto con mia madre: da quando ha ripreso a dipingere e' una mitragliatrice, ha tappezzato tutti i muri di casa coi suoi quadri e riempito tutti gli armadi, casa mia sembra la casa di fantozzi coi filoni di pane in tutti i cassetti.Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioahah ma son belli almeno?B & B with a little weed
Commenta
-
Commenta