Annuncio

Collapse
No announcement yet.

consiglio dipinto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    consiglio dipinto

    Appassionati conoscitori d'arte, eredi di vittorio sgarbi, a me!

    Sto rifacendo il soggiorno, arredamento moderno, devo pensare ad un dipinto da mettere sopra il divano a tutta parete....diciamo sui 2 metri di larghezza, qualche suggerimento??

    si valuta di tutto, dalle stampe supermoderne raffiguranti scorci cittadini, ai dipinti degli impressionisti...
    "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
    Originariamente Scritto da Sean
    Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

    #2
    comicia a dire i colori che hai scleto per l interno e il tipo e colore dell arredamento nonche la disposizione delle luci della zona giorno ( in questo caso)
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      #3
      jack vettriano fa quadri di grandi dimensioni e con dei bellissimi colori e le dimensioni sono solitamente molto abbondanti
      trovi le stampe a prezzi ragionevoli (non quelle numerate ovviamente)

      a me piace molto anche Hokusai

      ti sconsiglio stampe di quadri di pittori molto famosi (non che quelli che ho citato non siano famosi ma lo sono meno dei vari mirò, kandinsky,van gogh che trovi in tutte le salse) fa molto vorrei ma non posso



      Commenta


        #4
        2 metri di larghezza ok…ci vorrebbe qualche foto del divano per abbinare i colori..
        Suvvia..vai un po’ in giro per mostre, gallerie o studi di giovani artisti, parlaci, fatti raccontare un po’ quello che fanno e scegli una bella opera che ti piaccia

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
          jack vettriano fa quadri di grandi dimensioni e con dei bellissimi colori e le dimensioni sono solitamente molto abbondanti
          trovi le stampe a prezzi ragionevoli (non quelle numerate ovviamente)

          a me piace molto anche Hokusai

          ti sconsiglio stampe di quadri di pittori molto famosi (non che quelli che ho citato non siano famosi ma lo sono meno dei vari mirò, kandinsky,van gogh che trovi in tutte le salse) fa molto vorrei ma non posso
          Originariamente Scritto da Aronshon Visualizza Messaggio
          2 metri di larghezza ok…ci vorrebbe qualche foto del divano per abbinare i colori..
          Suvvia..vai un po’ in giro per mostre, gallerie o studi di giovani artisti, parlaci, fatti raccontare un po’ quello che fanno e scegli una bella opera che ti piaccia

          le dimensioni non sono un problema....miracoli dell'informatica.... ;-)

          o cmq delle riproduzioni dipinte

          ---------- Post added at 13:01:29 ---------- Previous post was at 13:00:54 ----------

          Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
          comicia a dire i colori che hai scleto per l interno e il tipo e colore dell arredamento nonche la disposizione delle luci della zona giorno ( in questo caso)

          le pareti sono su un tono arancio, piuttosto calde.
          mentre la mobilia è su colori neutri (bianco/nero)
          "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
          Originariamente Scritto da Sean
          Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

          Commenta


            #6
            ok
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              #7
              cerca su google stampe quadri, ti si apre un mondo

              ---------- Post added at 13:07:08 ---------- Previous post was at 13:04:55 ----------

              tamara de lempicka ha bellissimi colori se ti piace il genere



              Commenta


                #8
                Sicuramente un quadro di De Chirico.

                Se invece ti piace il neoclassico, potresti svariare su quello francese per es. di Jacque-Louis David

                Eviterei roba troppo aggressiva del periodo romantico.
                E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

                Commenta


                  #9
                  essendo il 126 esimo anniversario della nascita di mies van der rohe mi viene in mente che se ti piace il genere potresti far incorniciare anche un progetto realizzato da un'architetto famoso



                  Commenta


                    #10
                    egon schiele o anne geddes... sono ai due opposti... questione di gusti...

                    Commenta


                      #11
                      A mia sorella per il suo apparatmento di Bologna ho regalato questo:



                      e questo:


                      Il primo in camera e il secondo in soggiorno. Stampe belle grosse...ma son gusti

                      SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                      Anarco-Training
                      M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                      No mental :seg: Crew
                      Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                      I.O.M Jesi & Vallesina

                      Le domande dell'aspirante bidibolder
                      Originariamente Scritto da TONY_98
                      Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                      Originariamente Scritto da Perineo
                      vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                      Originariamente Scritto da Spratix
                      C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                      Fai da te - Il tagliando
                      Originariamente Scritto da erstef
                      Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                      Disagio alimentare & logistica bidibolder
                      Originariamente Scritto da Gianludlc17
                      se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                      Estetica rulez
                      Originariamente Scritto da 22darklord23
                      la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                      Commenta


                        #12
                        è tutta una questione di gusti, c'è a chi piace l'arte moderna...
                        Originariamente Scritto da laplace
                        Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                        Originariamente Scritto da Pesca
                        vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                        Commenta


                          #13
                          io ho questo in sala delle dimensioni più o meno che vorresti tu

                          Click image for larger version

Name:	V178.jpg
Views:	1
Size:	40.5 KB
ID:	15926777



                          Commenta


                            #14
                            anche questo mi piaceva molto

                            Click image for larger version

Name:	Jack-Vettriano-The-Singing-Butler--medium-size--205025.jpg
Views:	1
Size:	24.5 KB
ID:	15926778



                            Commenta


                              #15
                              basandosi su di un budget accessibile (2-3k euro) a me piace questo. le opere multimateriche bisognerebbe vederle dal vivo, danno l'impressione proprio della tela che si strappa e arrotola su se stessa, ma anche quelle convenzionali sono carine. poi chiaramente non si possono confrontare con opere da 100k euro...

                              sigpic

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎