striscia la notizia: "allevamento" abusivo di cavalli in condizioni pietose a Treviso

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • cesko92
    Real Motherfuckin G
    • Dec 2009
    • 10491
    • 760
    • 363
    • In da hood (East Coast)
    • Send PM

    striscia la notizia: "allevamento" abusivo di cavalli in condizioni pietose a Treviso

    Spiacenti, questa pagina non esiste. Forse il link che stavi cercando è obsoleto, l’indirizzo digitato non è corretto oppure si è verificato un errore.


    ma cavolo quando facevo canotaggio 6/7 anni fa passavo sempre davanti a questo posto in barca
    in effetti c'era una enorme baracca ed alcuni animali (tra cui appunto cavalli), a volte vedevo pure il tizio che lavorava
    Originariamente Scritto da Sean
    faccini, kazzi, fike, kuli
    cesko92 [at] live.it
  • luca82xxx
    Bodyweb Senior
    • May 2008
    • 1893
    • 179
    • 200
    • Send PM

    #2
    e non ti sei mai accorto che erano messi male?
    Originariamente Scritto da zajka
    il buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.

    Commenta

    • cesko92
      Real Motherfuckin G
      • Dec 2009
      • 10491
      • 760
      • 363
      • In da hood (East Coast)
      • Send PM

      #3
      non ricordo le condizioni degli animali (anche perchè cmq vedevo da una distanza di 20-30m)..ricordo che il tutto era fatiscente..
      poi all'epoca avevo 14-15 anni, la cosa mi aveva incuriosito e avevo fatto qualche domanda sul tizio al mio allenatore ma poi niente altro..
      Originariamente Scritto da Sean
      faccini, kazzi, fike, kuli
      cesko92 [at] live.it

      Commenta

      • 600
        been there, done that
        • Mar 2009
        • 3861
        • 329
        • 239
        • Quel paese
        • Send PM

        #4
        Bella roba ste merde di striscia che invece di chiamare l'autorità competente vanno a fare lo scoop.
        Always the beautiful answer who asks a more beautiful question

        Commenta

        • luca82xxx
          Bodyweb Senior
          • May 2008
          • 1893
          • 179
          • 200
          • Send PM

          #5
          Quello che mi piacerebbe vedere a Striscie/Iene è poi vedere come effettivamente va a finire la storia, ma pochissime volte (solo a Striscia) lo fanno.

          Per il resto io tutte ste merde le pesterei a telecamere spente
          Originariamente Scritto da zajka
          il buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.

          Commenta

          • marcosfx
            Bodyweb Advanced
            • May 2008
            • 581
            • 55
            • 62
            • Send PM

            #6
            ci sono innumerevoli situazioni di totale illegalità, da segnalare alle autorità competenti, spesso i cittadini passano oltre senza considerare che le cose si possono davvero cambiare seguendo le giuste strade

            quelle contro gli animali sono delle crudeltà imperdonabili !!
            - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

            Commenta

            • Sartorio
              Non utente di Bodyweb
              • Dec 2004
              • 7305
              • 369
              • 118
              • Società Civile
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da 600 Visualizza Messaggio
              Bella roba ste merde di striscia che invece di chiamare l'autorità competente vanno a fare lo scoop.
              Non vorrei essere cattivo ma senza quello scoop le autorità competenti si guarderebbero bene dall'intervenire, sai da quanti anni quello stava lì e quante segnalazioni gli saranno arrivate.
              Originariamente Scritto da gorgone
              il capitalismo vive delle proprie crisi.

              Commenta

              • Logan2011
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2011
                • 263
                • 12
                • 11
                • nella mia home-gym
                • Send PM

                #8
                Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza Messaggio
                Non vorrei essere cattivo ma senza quello scoop le autorità competenti si guarderebbero bene dall'intervenire, sai da quanti anni quello stava lì e quante segnalazioni gli saranno arrivate.
                dici bene

                Commenta

                • huntermaster
                  GUFOGNA
                  • Jun 2008
                  • 5491
                  • 705
                  • 217
                  • Genova
                  • Send PM

                  #9
                  Originariamente Scritto da 600 Visualizza Messaggio
                  Bella roba ste merde di striscia che invece di chiamare l'autorità competente vanno a fare lo scoop.
                  ringrazia che ci siano le iene e striscia altrimenti in italia non si muoverebbe nulla

                  Ricordo un servizio delle iene mi pare, di alcuni tipi che in calabria avevano occupato una proprietà, un terreno abbastanza grande, in realtà appartenuta ad una famiglia, questo terreno era stato lasciato in eredità alla famiglia ma non era stato usato per un po' o qualcosa di simile. Dei tipi, avevano occupato il terreno e cambiato i lucchetti e nonostante le segnalazioni alle forte dell'ordine non è stato risolto niente, e c'erano tutti i documenti che dichiaravano di chi fosse il terreno. I tipi non sono stati mai cacciati, la famiglia ogni volta entrava nel proprio terreno rompendo i lucchetti e poi iniziavano i litigi con gli occupanti, tra cui 2 maschi ciccioni e 1 vecchia urlante, che minacciano i proprietari. Dopo varie denunce non era successo niente e mi pare neanche dopo il servizio, che si era conluso con una promessa che le autorità si sarebbero mosse.
                  Last edited by huntermaster; 25-03-2012, 20:24:52.
                  Originariamente Scritto da laplace
                  Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                  Originariamente Scritto da Pesca
                  vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                  Commenta

                  • salsa
                    Bodyweb Zenior
                    • Jun 2008
                    • 1742
                    • 619
                    • 630
                    • .
                    • Send PM

                    #10
                    Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
                    ringrazia che ci siano le iene e striscia altrimenti in italia non si muoverebbe nulla
                    Oddio....mi chiedo perché alcuni servizi fanno più effetto di altri. Mi spiego meglio Presa Diretta, Report ad esempio anche se su altri generi fanno un tipo di informazione/denuncia, anche più importante visti gli argomenti trattati, ma forse l'opinione pubblica si riesce ad accattivare con servizi che sono più "alla mano" di tutti per contenuti.

                    Cmq trovo sempre strano alcune situazioni o la gente del posto resta indifferente oppure lo fanno le forze dell'ordine, ma onestamente dubito possa essere così, almeno non sempre.
                    I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

                    Commenta

                    • ExtremeTecnhology
                      Bodyweb Advanced

                      • Mar 2009
                      • 84
                      • 5
                      • 0
                      • Send PM

                      #11
                      Originariamente Scritto da 600 Visualizza Messaggio
                      Bella roba ste merde di striscia che invece di chiamare l'autorità competente vanno a fare lo scoop.
                      guarda che dopo il servizio avvisano sempre le autorità.... non sempre però lo fanno vedere

                      Commenta

                      • leonardoS
                        Bodyweb Advanced
                        • Jan 2008
                        • 12796
                        • 1,031
                        • 842
                        • Verso la riva dello Stige
                        • Send PM

                        #12
                        le forze dell'ordine nella maggior parte dei casi sono ben informati ma non fanno nulla. Ste trasmissioni puntano solo ed esclusivamente agli ascolti, personalmente mi stanno pure sui così detti.

                        Commenta

                        • GOHARD79
                          "Fatto cor pennello" User
                          • Jun 2004
                          • 10826
                          • 379
                          • 233
                          • Roma
                          • Send PM

                          #13
                          Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
                          le forze dell'ordine nella maggior parte dei casi sono ben informati ma non fanno nulla. Ste trasmissioni puntano solo ed esclusivamente agli ascolti, personalmente mi stanno pure sui così detti.
                          si certo, peccato che se non facessero vedere tali situazioni in tv, le forze dell' ordine se ne fregherebbero di intervenire... faranno anche ascolti, ma almeno risolvono tante situazioni vergognose...

                          Osare, Credere, Spavaldi di Essere...

                          Commenta

                          • Ray Of Light
                            Bodiuebbe Senior
                            • Apr 2007
                            • 6400
                            • 612
                            • 513
                            • Send PM

                            #14
                            se il giornalista si fosse permesso di mettere il naso nel mio giardino con una telecamera, l'avrei preso a fucilate, altrochè

                            Originariamente Scritto da psicouno
                            proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
                            Originariamente Scritto da Gandhi
                            Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

                            Commenta

                            • Ten. kawalsky
                              Bodyweb Advanced
                              • Aug 2009
                              • 1536
                              • 197
                              • 289
                              • Treviso
                              • Send PM

                              #15
                              ma porca boia, hai fatto canoa pure tu? ai canottieri sile? ma allora io ti ho gia visto da qualche parte cesko, sicuramente... la radiografia all'ospedale gliel'ha fatta una mia cara amica cmq

                              Commenta

                              Working...
                              X

                              Debug Information