striscia la notizia: "allevamento" abusivo di cavalli in condizioni pietose a Treviso
Collapse
X
-
non ricordo le condizioni degli animali (anche perchè cmq vedevo da una distanza di 20-30m)..ricordo che il tutto era fatiscente..
poi all'epoca avevo 14-15 anni, la cosa mi aveva incuriosito e avevo fatto qualche domanda sul tizio al mio allenatore ma poi niente altro..Originariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Quello che mi piacerebbe vedere a Striscie/Iene è poi vedere come effettivamente va a finire la storia, ma pochissime volte (solo a Striscia) lo fanno.
Per il resto io tutte ste merde le pesterei a telecamere spenteOriginariamente Scritto da zajkail buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.
Commenta
-
-
ci sono innumerevoli situazioni di totale illegalità, da segnalare alle autorità competenti, spesso i cittadini passano oltre senza considerare che le cose si possono davvero cambiare seguendo le giuste strade
quelle contro gli animali sono delle crudeltà imperdonabili !!- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 600 Visualizza MessaggioBella roba ste merde di striscia che invece di chiamare l'autorità competente vanno a fare lo scoop.Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza MessaggioNon vorrei essere cattivo ma senza quello scoop le autorità competenti si guarderebbero bene dall'intervenire, sai da quanti anni quello stava lì e quante segnalazioni gli saranno arrivate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 600 Visualizza MessaggioBella roba ste merde di striscia che invece di chiamare l'autorità competente vanno a fare lo scoop.
Ricordo un servizio delle iene mi pare, di alcuni tipi che in calabria avevano occupato una proprietà, un terreno abbastanza grande, in realtà appartenuta ad una famiglia, questo terreno era stato lasciato in eredità alla famiglia ma non era stato usato per un po' o qualcosa di simile. Dei tipi, avevano occupato il terreno e cambiato i lucchetti e nonostante le segnalazioni alle forte dell'ordine non è stato risolto niente, e c'erano tutti i documenti che dichiaravano di chi fosse il terreno. I tipi non sono stati mai cacciati, la famiglia ogni volta entrava nel proprio terreno rompendo i lucchetti e poi iniziavano i litigi con gli occupanti, tra cui 2 maschi ciccioni e 1 vecchia urlante, che minacciano i proprietari. Dopo varie denunce non era successo niente e mi pare neanche dopo il servizio, che si era conluso con una promessa che le autorità si sarebbero mosse.Last edited by huntermaster; 25-03-2012, 21:24:52.Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggioringrazia che ci siano le iene e striscia altrimenti in italia non si muoverebbe nulla
Cmq trovo sempre strano alcune situazioni o la gente del posto resta indifferente oppure lo fanno le forze dell'ordine, ma onestamente dubito possa essere così, almeno non sempre.I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 600 Visualizza MessaggioBella roba ste merde di striscia che invece di chiamare l'autorità competente vanno a fare lo scoop.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiole forze dell'ordine nella maggior parte dei casi sono ben informati ma non fanno nulla. Ste trasmissioni puntano solo ed esclusivamente agli ascolti, personalmente mi stanno pure sui così detti.
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
se il giornalista si fosse permesso di mettere il naso nel mio giardino con una telecamera, l'avrei preso a fucilate, altrochè
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
Commenta