Originariamente Scritto da GOHARD79
Visualizza Messaggio
striscia la notizia: "allevamento" abusivo di cavalli in condizioni pietose a Treviso
Collapse
X
-
-
-
infatti credo che le forze dell'ordine siano al corrente ma non muovano un dito, nascendo il polverone fatto da queste trasmissioni vengono sollecitate. Non è normale la cosa ehOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
hehehe ...
si son mossi tutti, le autorità, il comune, Asl, carabinieri .... e l'orso bianco ha addirittura fatto mea culpa, ci son ancora persone che pensano che in casa propria possono fare tutto ciò che vogliono ma non è proprio così
alla fine l'importante è che quegli animali (come tutti del resto) vivano la loro esistenza in condizioni dignitose- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
Commenta
-
-
ora li faranno crepare sotto il sole quei cavalliOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
Commenta