Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Come passate il fine settimana?

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    gioco con mio figlio

    Commenta


      #17
      Sabato sera esco con gli amici.

      Domenica gioca la Lazio

      Commenta


        #18
        a casa con la mia compagna con mio figlio...e purtroppo con mia suocera

        Commenta


          #19
          O tengo il figlio o esco e vado a ballare caraibici
          capolavoro di GABRIELE81
          Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

          Commenta


            #20
            catabolizzo


            Originariamente Scritto da Gary
            lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da luca82xxx Visualizza Messaggio
              ps: sto con la morosa, giretto, cena fuori , ciulata, dormita, pranzo fuori, film, ciulata opzionale.
              Mi sembra giusto.

              Comunque giro con gli amici che comprende cenetta e bevuta o magari disco, dipende.
              Originariamente Scritto da Gandhi
              Non sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
              DIARIO

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggio
                mi ubriaco come se non ci fosse un domani
                ma...il fisico albe?

                Commenta


                  #23
                  Albe sei te nel video?
                  http://www.youtube.com/watch?v=13bkE...58l461l1j3l4l0.
                  Originariamente Scritto da Gandhi
                  Non sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
                  DIARIO

                  Commenta


                    #24
                    Oggi fine settimana alternativo, ceno e mi metto a letto col nintendo ds a finire castlevania
                    Originariamente Scritto da Steel77
                    equino ti metto in firma?
                    Originariamente Scritto da L'EQUINO
                    fai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da Giama Visualizza Messaggio
                      sembra cutler
                      VIA I MOSTRI ORCHI DA BW

                      Commenta


                        #26
                        Il sabato sera non si esce ! Si mangia alle 9 di sera, pollo e insalata,poi si ripassa la scheda settimanale,e ci si mette a letto,facendo una preghiera ad arnold prima di andare a dormire; alle 3 si mette la sveglia e si prende un frullato di proteine,se no si rischia di catabolizzare,e ci si rimette a letto; sveglia alle 7.30,corsa a stomaco vuoto, colazione ricca e poi,dopo non meno di un'ora e mezza,ci si allena. Ad occhio e croce non sgarro da due anni: certo ho praticamente annullato la vita sociale,ma vuoi mettere ad essere al 7% di bf 365 giorni l'anno ? Di questo passo penso di poter vivere fino a 120 anni


                        Tessera N° 7

                        Commenta


                          #27
                          il sabato mattina mi sveglio sempre verso le 9 e dopo aver fatto colazione torno a letto fino a ora di pranzo.
                          poi il pomeriggio vado in palestra e al ritorno mi ributto a letto o sto un po al pc fino ad ora di cena, poi mi preparo ed esco.
                          la domenica praticamente uguale solo che non mi alleno quindi alla fine sto tutto il pomeriggio sul divano perchè ho bisogno
                          di riposarmi.

                          Commenta


                            #28
                            Produttività a gogo...



                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎