Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Come passate il fine settimana?

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Come passate il fine settimana?

    Ciao a tutti,

    mi chiedevo come, chi si allenava e faceva una vita sana come noi, passa il fine settimana.

    Io in primis cerco di organizzare con amici qualche serata "salutista", le solite cenette con musica e tante risate, dove ci si diverti senza abusare di sgarri, alcohol o altro, e voi?

    #2
    Il sabato sera guardo ballando con le stelle, la domenica sgarro da appena sveglio fino all'ora di andare a cena, sempre senza uscire di casa
    Originariamente Scritto da Steel77
    equino ti metto in firma?
    Originariamente Scritto da L'EQUINO
    fai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Reno Raines Visualizza Messaggio
      Il sabato sera guardo ballando con le stelle, la domenica sgarro da appena sveglio fino all'ora di andare a cena, sempre senza uscire di casa
      Un fine settimana emozionante, non c'è che dire

      Commenta


        #4
        Di solito studio o lavoro. Eccezionalmente credo che questo sabato uscirò la sera, causa arrivo di un amico; è un mese che non esco di casa se non per palestra o ufficio/università.
        Non fartela prendere troppo a male con le serate "salutiste": usa, abusa e divertiti. Ma niente droghe pesanti

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da zarch Visualizza Messaggio
          Ciao a tutti,

          mi chiedevo come, chi si allenava e faceva una vita sana come noi, passa il fine settimana.

          Io in primis cerco di organizzare con amici qualche serata "salutista", le solite cenette con musica e tante risate, dove ci si diverti senza abusare di sgarri, alcohol o altro, e voi?
          ora è forse morto...?

          SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
          Anarco-Training
          M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
          No mental :seg: Crew
          Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
          I.O.M Jesi & Vallesina

          Le domande dell'aspirante bidibolder
          Originariamente Scritto da TONY_98
          Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
          Originariamente Scritto da Perineo
          vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
          Originariamente Scritto da Spratix
          C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
          Fai da te - Il tagliando
          Originariamente Scritto da erstef
          Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
          Disagio alimentare & logistica bidibolder
          Originariamente Scritto da Gianludlc17
          se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
          Estetica rulez
          Originariamente Scritto da 22darklord23
          la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
            ora è forse morto...?
            Ma lol stessa cosa che ho pensato io quando l'ho letto. Toccata di maroni e via!!

            ps: sto con la morosa, giretto, cena fuori , ciulata, dormita, pranzo fuori, film, ciulata opzionale.
            Originariamente Scritto da zajka
            il buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.

            Commenta


              #7
              Sto a casa a curare dieta e integrazione in modo maniacale.

              Commenta


                #8
                faccio le prove con le costruzioni di barattoli di integratori e poi fotografo da varie angolazioni. studio quelle con la luce/prospettiva migliori e poi le posto

                Commenta


                  #9
                  Sabato mattina, in genere, piscina...poi pomeriggio esco, sera esco. Domenica, la mia giornata, inizia nel pomeriggio...
                  Where is Jessica Hyde?

                  Commenta


                    #10
                    mai fatto problemi ,anche quando ero a dieta tagliata/Bistecca e vino rosso senza esagerare.
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da zarch Visualizza Messaggio
                      Ciao a tutti,

                      mi chiedevo come, chi si allenava e faceva una vita sana come noi, passa il fine settimana.

                      Io in primis cerco di organizzare con amici qualche serata "salutista", le solite cenette con musica e tante risate, dove ci si diverti senza abusare di sgarri, alcohol o altro, e voi?
                      da giovane l'esatto contrario....solo abusi

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
                        Sto a casa a curare dieta e integrazione in modo maniacale.
                        Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggio
                        faccio le prove con le costruzioni di barattoli di integratori e poi fotografo da varie angolazioni. studio quelle con la luce/prospettiva migliori e poi le posto



                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da zarch Visualizza Messaggio
                          Un fine settimana emozionante, non c'è che dire
                          Perchè non ti ho raccontato l'infrasettimanale
                          Originariamente Scritto da Steel77
                          equino ti metto in firma?
                          Originariamente Scritto da L'EQUINO
                          fai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggio
                            faccio le prove con le costruzioni di barattoli di integratori e poi fotografo da varie angolazioni. studio quelle con la luce/prospettiva migliori e poi le posto
                            belliZZimo
                            forza e onore!!!

                            Commenta


                              #15
                              mi ubriaco come se non ci fosse un domani
                              Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
                              Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
                              Master Slim coach by 4move

                              CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
                              / Blog personale

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎