C'e' Viulentemente mia con Abatantuono
Da non perdere stasera in tv
Collapse
X
-
Da non perdere stasera in tv
sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...Tag: Nessuno
-
-
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
A come atrocità doppia T come terrore traggedia I come Ira di dio L come laco di sanque A come adesso vengo la e ti spacco i ccorna
era la mia vecchia firma nell'altro forum
Ragazzi attila è una vita che non lo davano più in televisione; ma su che canale li fanno e a che ora che programmo il video?
E il commissario achille cotone quando alla fine lo va a prendere la tipa ricca in barbagia che gli dice che andranno a cena dagli spencer che risponde "maroooooooo il sogno della mia vita andare a casa di Bud Spencer"Human mind is like an umbrella: it function best when it's open
Commenta
-
-
Re: NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Originally posted by azimut
Ragazzi attila è una vita che non lo davano più in televisione; ma su che canale li fanno e a che ora che programmo il video?
"sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originally posted by MISTER X
ATTILA lo danno venerdì 30 alle 22:40 su Italia 1.
VIULENZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA............
G O L D
Commenta
-
Commenta