Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trezeguet, Ronaldo(rimane) e Rivaldo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Trezeguet, Ronaldo(rimane) e Rivaldo

    Trezeguet forse fuori 5 mesi;

    Ronaldo rimane all'inter

    Rivaldo non dovrà fare su e giu' tra italia e Brasile per la nazionale





    sigpic
    Originariamente Scritto da Sergio
    Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
    Originariamente Scritto da IvAn#89
    non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

    #2
    indubbiamente la permanenza di Ronaldo si rivelerà un'arma a doppio taglio...
    la Juve senza Treseguet non è nessuno, il Milan potrà contare su un Rivaldo a 360°......se solo prendesse Nesta bisognerebbe prenderla davvero in considerazione...
    cmq raga attenzione alla Roma, quest'anno non punta alla Champion's....

    Commenta


      #3
      Secondo voi che attaccante comprerà la Juve per sostituire Trezeguet in questi mesi?

      O proverà con Salas?

      Ciao!

      Commenta


        #4
        beh quest'anno è davveri difficile comprare visto che i soldi non ci sono e chi ce li ha, non vuole (giustamente) spenderli...
        cmq non posso credere che la Juve perde per cos tanto tempo Trezeguet non compri nessuno...........pensavo che avrebbe preso Chiesa, ma è andato alla Lazio....ora c'è da vedere gli unici due attaccanti sul mercato: Di Vaio e Crespo...........

        Commenta


          #5
          a me di Ronaldo o Rivaldo non me ne frega.
          ma su Trezeguet c'è da crederci?

          Commenta


            #6
            Provo a dire la mia:
            -La Juventus è forte anche senza Trezeguet perchè ha tradizione, mentalità, spirito di sacrificio colletivo ed un gran culo.
            Il Franco\Argentino di origine armena (pensa che miscuglio ) secondo me è un gran calciotore ma non è decisivo, è come il mio (forse non per molto?!) Crespo, campioni ma non leader, non trascinatori (Vieri oltre ad essere un gran centravanti è anche un trascinatore!) per cui la Juve cambiando leggermente modulo con Salas non ci perderà più di tanto, meno contropiedi e meno aplle alte e più gioco rasoterra.
            -Ronaldo rimarrà all'Inter ma non mi convince, è un ingrato ed ora sia gli interisti che il resto d'Italia lo fischieranno.
            Poi non è il Ronaldo fenomeno che era ai tempi di Gigi Simoni, ora è solo un buon attaccante.
            -Rivaldo è un fenoimeno ed un piacere da vedere ma il Milan ancora non mi convince, tanti i problemi da Sheva alla difesa, però a Superpippo è Tomasson che fanno scintille col brasiliano dietro....se arrivasse Nesta sarebbe altra musica ma credo (spero!) che rimarrà a Roma.
            Conan
            sigpic"Ooh amore ooh amante
            Che fai stasera ragazzo?
            Tutto va bene, solo tienimi stretto
            Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

            Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

            Commenta


              #7
              la JUVENTUS con un comunicato stampa ha smentito il giornale ''la stampa'' che parlava di 5mesi di stop.il periodo di riposo è di 30gg.

              Commenta


                #8
                Originally posted by Steel77
                la JUVENTUS con un comunicato stampa ha smentito il giornale ''la stampa'' che parlava di 5mesi di stop.il periodo di riposo è di 30gg.
                ecco,fanculoooo a tuttiiiiii...

                vinceremo noiiii....

                p.s. CONNY dice il giusto.

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎