Annuncio

Collapse
No announcement yet.

modifica dell'art. 18...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    difatti io sono favorevole alla colonizzazione per questo esatto motivo.

    Commenta


      Sul perchè la lotta al precariato sbandierata dal governo è una fuffa: http://temi.repubblica.it/micromega-...el-precariato/

      Quello che si cerca di ottenere è la sola compettitività sui mercati che, con le regole attuali, del precariato non può fare a meno.
      sigpic Sono così veloce che l'altra notte ho spento l'interruttore della luce nella mia camera da letto, ed ero nel letto prima che la stanza fosse buia.

      Commenta


        Originariamente Scritto da sotiris Visualizza Messaggio
        Sul perchè la lotta al precariato sbandierata dal governo è una fuffa: http://temi.repubblica.it/micromega-...el-precariato/

        Quello che si cerca di ottenere è la sola compettitività sui mercati che, con le regole attuali, del precariato non può fare a meno.
        La sola? Mica parliamo di peanuts
        E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

        Commenta


          Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
          La sola? Mica parliamo di peanuts
          mo mi tocca cercare peanuts
          sigpic Sono così veloce che l'altra notte ho spento l'interruttore della luce nella mia camera da letto, ed ero nel letto prima che la stanza fosse buia.

          Commenta


            Originariamente Scritto da sotiris Visualizza Messaggio
            mo mi tocca cercare peanuts
            ahah sono noccioline. Come dire "eh mica poca roba"
            E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

            Commenta


              ahahah.. ma che ca....
              vabè ci sono anche loro... tanto vista la situazione... Click image for larger version

Name:	Peanuts_gang.png
Views:	1
Size:	32.4 KB
ID:	15926819
              sigpic Sono così veloce che l'altra notte ho spento l'interruttore della luce nella mia camera da letto, ed ero nel letto prima che la stanza fosse buia.

              Commenta


                Io capisco il discorso che fa sergio.. diciamo che seguendo quel ragionamento in teoria un dipendente (produttivo o meno) conoscendo comunque il lavoro dovrebbe a sua volta diventare imprenditore ed assumere ragazzetti a far quello che faceva lui fino a quel momento.. no nso se mi sono spiegato.. Però se si parla a livello di operai in fabbrica o simili come valutare la produttività..?
                Originariamente Scritto da Gandhi
                all'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda

                Commenta


                  Originariamente Scritto da The Beast Visualizza Messaggio
                  Io capisco il discorso che fa sergio.. diciamo che seguendo quel ragionamento in teoria un dipendente (produttivo o meno) conoscendo comunque il lavoro dovrebbe a sua volta diventare imprenditore ed assumere ragazzetti a far quello che faceva lui fino a quel momento.. no nso se mi sono spiegato.. Però se si parla a livello di operai in fabbrica o simili come valutare la produttività..?
                  C'è c'è il modo.... ogni persona è ben diversa dall'altra, ci sono persone che lavorano per due ed altri che lavorano per mezzo, poi la maggior parte fanno il loro lavoro e basta.



                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                    C'è c'è il modo.... ogni persona è ben diversa dall'altra, ci sono persone che lavorano per due ed altri che lavorano per mezzo, poi la maggior parte fanno il loro lavoro e basta.
                    Nelle aziende piccole c'è la possibilità di mettersi in evidenza, il problema è nelle aziende con più di 1.000 dipendenti dove a volte rischi di "perderti".
                    Tessera N°0

                    Originariamente Scritto da fede1990
                    Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
                    Originariamente Scritto da Ponno
                    Segnate: Vinales campione
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Ce pijamo tutto.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                      C'è c'è il modo.... ogni persona è ben diversa dall'altra, ci sono persone che lavorano per due ed altri che lavorano per mezzo, poi la maggior parte fanno il loro lavoro e basta.
                      Stai parlando con uno che faceva anche i llavoro di 3 persone..
                      Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza Messaggio
                      Nelle aziende piccole c'è la possibilità di mettersi in evidenza, il problema è nelle aziende con più di 1.000 dipendenti dove a volte rischi di "perderti".
                      Esatto.. questo per rispondere anche a sergio.. ti posso assicurare che nelle fabbriche tra 1000 operai non si può stabilire chi lavora di più di meno o meglio: sono i responsabili che tirano le somme in base a quello che gli dicono i "lacchè". Senza contare che sulle catene di montaggio l'operaio non è "produttivo" perchè a tutti gli effetti non produce niente ma piuttosto cerca di far andare avanti le macchine.. se davvero regnasse la meritocrazia probabilmente ora ci sarebbe lo stesso numero di disoccupati ma non ci sarebbe recessione ed il pil sarebbe degno di un paese industrializzato ed all'avanguardia quale l'italia dovrebbe essere.
                      Originariamente Scritto da Gandhi
                      all'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda

                      Commenta


                        Alle volte bisogna anche sapere sfanculare chi ci sfrutta, in fabbrica ci sono passato anche io, c'è passata anche mia moglie, mi diceva (in USA) che da una macchina l'hanno messa a fare il lavoro di due macchine quando una persona si ammalò, poi visto che era brava e faceva tranquillamente il lavoro di due persone la misero a lavorare su tre macchine, facendo il lavoro di tre persone.... a quel punto lei disse scherzando "che mi date tre stipendi?" ........... neppure un piccolo aumento.... dopo poco se ne andò.
                        Storia simile io, tante promesse non mantenute, li ho sfanculati dopo 6 mesi.

                        Poi ci si arrangia altrove, lo so che non è facile, sembra più facile sopportare tutto il giorno ed aspettare "che passi", ma dipende da come volete vivere, se in modo passivo o attivo. Dopo un po' a "sopportare" ci si rompe la palline, pensate per quanto tempo potete farlo...



                        Commenta


                          Su questo hai perfettamente ragione, ma quando non si riesce a mettere da parte un minimo di gruzzolo non si può nemmeno andare via.. è un circolo vizioso
                          Io stesso ho preferito sfanculare gli stron*i per i quali lavoravo prima e benchè abbia perso il "lavoro" e quel fantasmagorico "stipendio" ci ho guadagnato in salute.. che si fottano.
                          Originariamente Scritto da Gandhi
                          all'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎