difatti io sono favorevole alla colonizzazione per questo esatto motivo.
modifica dell'art. 18...
Collapse
X
-
Sul perchè la lotta al precariato sbandierata dal governo è una fuffa: http://temi.repubblica.it/micromega-...el-precariato/
Quello che si cerca di ottenere è la sola compettitività sui mercati che, con le regole attuali, del precariato non può fare a meno.sigpic Sono così veloce che l'altra notte ho spento l'interruttore della luce nella mia camera da letto, ed ero nel letto prima che la stanza fosse buia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sotiris Visualizza MessaggioSul perchè la lotta al precariato sbandierata dal governo è una fuffa: http://temi.repubblica.it/micromega-...el-precariato/
Quello che si cerca di ottenere è la sola compettitività sui mercati che, con le regole attuali, del precariato non può fare a meno.E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza MessaggioLa sola? Mica parliamo di peanutssigpic Sono così veloce che l'altra notte ho spento l'interruttore della luce nella mia camera da letto, ed ero nel letto prima che la stanza fosse buia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sotiris Visualizza Messaggiomo mi tocca cercare peanutsE se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Io capisco il discorso che fa sergio.. diciamo che seguendo quel ragionamento in teoria un dipendente (produttivo o meno) conoscendo comunque il lavoro dovrebbe a sua volta diventare imprenditore ed assumere ragazzetti a far quello che faceva lui fino a quel momento.. no nso se mi sono spiegato.. Però se si parla a livello di operai in fabbrica o simili come valutare la produttività..?Originariamente Scritto da Gandhiall'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The Beast Visualizza MessaggioIo capisco il discorso che fa sergio.. diciamo che seguendo quel ragionamento in teoria un dipendente (produttivo o meno) conoscendo comunque il lavoro dovrebbe a sua volta diventare imprenditore ed assumere ragazzetti a far quello che faceva lui fino a quel momento.. no nso se mi sono spiegato.. Però se si parla a livello di operai in fabbrica o simili come valutare la produttività..?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioC'è c'è il modo.... ogni persona è ben diversa dall'altra, ci sono persone che lavorano per due ed altri che lavorano per mezzo, poi la maggior parte fanno il loro lavoro e basta.Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioC'è c'è il modo.... ogni persona è ben diversa dall'altra, ci sono persone che lavorano per due ed altri che lavorano per mezzo, poi la maggior parte fanno il loro lavoro e basta.
Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza MessaggioNelle aziende piccole c'è la possibilità di mettersi in evidenza, il problema è nelle aziende con più di 1.000 dipendenti dove a volte rischi di "perderti".Originariamente Scritto da Gandhiall'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda
Commenta
-
-
Alle volte bisogna anche sapere sfanculare chi ci sfrutta, in fabbrica ci sono passato anche io, c'è passata anche mia moglie, mi diceva (in USA) che da una macchina l'hanno messa a fare il lavoro di due macchine quando una persona si ammalò, poi visto che era brava e faceva tranquillamente il lavoro di due persone la misero a lavorare su tre macchine, facendo il lavoro di tre persone.... a quel punto lei disse scherzando "che mi date tre stipendi?" ........... neppure un piccolo aumento.... dopo poco se ne andò.
Storia simile io, tante promesse non mantenute, li ho sfanculati dopo 6 mesi.
Poi ci si arrangia altrove, lo so che non è facile, sembra più facile sopportare tutto il giorno ed aspettare "che passi", ma dipende da come volete vivere, se in modo passivo o attivo. Dopo un po' a "sopportare" ci si rompe la palline, pensate per quanto tempo potete farlo...
Commenta
-
-
Su questo hai perfettamente ragione, ma quando non si riesce a mettere da parte un minimo di gruzzolo non si può nemmeno andare via.. è un circolo vizioso
Io stesso ho preferito sfanculare gli stron*i per i quali lavoravo prima e benchè abbia perso il "lavoro" e quel fantasmagorico "stipendio" ci ho guadagnato in salute.. che si fottano.Originariamente Scritto da Gandhiall'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda
Commenta
-
Commenta