Qui in Sicilia la scuola inizierà il 30 settembre YEAKKKK, doveva iniziare il 16 però....... ***** altri 15 giorni di svacco fanno sempre piacere hahahahahhaha.
Che culo!!!
Collapse
X
-
pistoliniwww.michelepotenza.com
sigpic
Membro della setta di:
Santa Patata proteggici dalla "chiappa chiacchierata"
Commenta
-
-
Saranno anche cinni, ma io pagherei per non essere in ufficio in questo momento ed essere in vacanza aspettando di riprendere la scuola il più tardi possibile!
ragazzinivi invidio!!
Fare o non fare...non esiste provare
(L' Impero colpisce ancora)
Commenta
-
-
Originally posted by novellina
Saranno anche cinni, ma io pagherei per non essere in ufficio in questo momento ed essere in vacanza aspettando di riprendere la scuola il più tardi possibile!
ragazzinivi invidio!!
in effetti sono da invidiare...
io sono in ufficio a passare il tempo...
X body 2 non toccare Mister X o ti mando Gold a inchiappettarti...www.michelepotenza.com
sigpic
Membro della setta di:
Santa Patata proteggici dalla "chiappa chiacchierata"
Commenta
-
-
Originally posted by MISTER X
zitto bimbetto ******.
Chi io ******? mai, se proprio devo solo parte attiva, quella passiva la faccio fare ad un altro......e tu ne sai qualcosa eh misterics"Deve essere bello morire facendo ciò che ti piace"
Estratto dal film Point Break
Commenta
-
-
Re: Che culo!!!
Originally posted by body2
Qui in Sicilia la scuola inizierà il 30 settembre YEAKKKK, doveva iniziare il 16 però....... ***** altri 15 giorni di svacco fanno sempre piacere hahahahahhaha.pensate ke da noi inizia il 9!!!!!!!
e nn ho fatto ankora un compito!!!!!!...Ile ti amo...:love: :love:...6 fantastica...
Commenta
-
Commenta