Ma un sciopero per la benzina no?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Sergio
    Administrator
    • May 1999
    • 88301
    • 2,238
    • 2,979
    • United States [US]
    • Florida
    • Send PM

Ecco qui, fatto benzina oggi, mi sono rovinato....
    Ma poi il bollo, 306 cavalli vogliono quasi 180 euro, sono pazzi....

Click image for larger version

Name:	IMG_2238.jpg
Views:	1
Size:	360.0 KB
ID:	15926633

Commenta

• 600
      been there, done that
      • Mar 2009
      • 3861
      • 329
      • 239
      • Quel paese
      • Send PM

Ma si, magari la benzina costasse 50 centesimi al litro, che sogno...
      Roma in balia di smog e rumore
      Polveri sottili fuorilegge 2 giorni su 3

Legambiente: «La città sta soffocando e il Comune resta immobile. Promesse di pedonalizzazione non mantenute, scomparse domeniche a piedi»
      Always the beautiful answer who asks a more beautiful question

Commenta

• Testa
        Bodyweb Senior
        • Oct 2003
        • 12460
        • 402
        • 6
        • BOLOGNA
        • Send PM

ci meritiamo tutto

Commenta

• Giagotto
          Sono gay - no teen, no milf, solo frc
          • Nov 2007
          • 1166
          • 393
          • 62
          • Palermo
          • Send PM

Si deve quadrare il bilancio ok, ma se si continua ad aumentare in questo modo le tasse uccidi l'economia però

Commenta

• WhiteP
            Bodyweb Advanced
            • Oct 2008
            • 930
            • 63
            • 8
            • Send PM

oggi lievemente diminuita....1,849

Commenta

• greenday2
              Bodyweb Senior
              • Aug 2005
              • 5921
              • 1,034
              • 440
              • London
              • Send PM

File Allegati
              E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

Commenta

• Testa
                Bodyweb Senior
                • Oct 2003
                • 12460
                • 402
                • 6
                • BOLOGNA
                • Send PM

Green....siamo in italia eh
                se limiti il "diritto di usare l'auto propria", sei, a seconda dell'interlocutore, un dittatore, un comunista, un utopista-verde, uno che non ha a cuore l'economia, perchè l'uso dell'auto incentiva lo shopping, ecc ecc

Commenta

• WhiteP
                  Bodyweb Advanced
                  • Oct 2008
                  • 930
                  • 63
                  • 8
                  • Send PM

Click image for larger version

Name:	bill3.jpg
Views:	1
Size:	46.9 KB
ID:	15926639

Commenta

• Ray Of Light
                    Bodiuebbe Senior
                    • Apr 2007
                    • 6400
                    • 612
                    • 513
                    • Send PM

basterebbe fare più parcheggi

Originariamente Scritto da psicouno
                    proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
                    Originariamente Scritto da Gandhi
                    Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

Commenta

• Testa
                      Bodyweb Senior
                      • Oct 2003
                      • 12460
                      • 402
                      • 6
                      • BOLOGNA
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggio
                      basterebbe fare più parcheggi
                      ma infatti
                      se al posto di tutti quegli alberi o quei prati, si spianasse e asfaltasse, sai quanti posti auto ne vengon fuori

Commenta

• M K K
                        finte ferie user
                        • Dec 2005
                        • 67294
                        • 2,999
                        • 2,684
                        • Macao [MO]
                        • Miami
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
                        Green....siamo in italia eh
                        se limiti il "diritto di usare l'auto propria", sei, a seconda dell'interlocutore, un dittatore, un comunista, un utopista-verde, uno che non ha a cuore l'economia, perchè l'uso dell'auto incentiva lo shopping, ecc ecc
                        vero , ma siamo anche la nazione dei paesini in culo al mondo , che per fare pochi km in linea d' aria ci impiega ore in auto , figuariamoci il tempo che ci vuole , e se si puo, con i mezzi pubblici. Anche a me piacerebbe andare piedi o in bici
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• Testa
                          Bodyweb Senior
                          • Oct 2003
                          • 12460
                          • 402
                          • 6
                          • BOLOGNA
                          • Send PM

Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                          vero , ma siamo anche la nazione dei paesini in culo al mondo , che per fare pochi km in linea d' aria ci impiega ore in auto , figuariamoci il tempo che ci vuole , e se si puo, con i mezzi pubblici. Anche a me piacerebbe andare piedi o in bici
                          ma che ci vuole, si tiran giù un po di montagne, tipo valdisusa o val di setta in emilia romagna, e si viaggia da signori; addirittura si fa 15 min prima!

Commenta

• mmaattyy
                            Bodyweb Senior
                            • May 2007
                            • 9383
                            • 593
                            • 546
                            • Send PM

ragazzi ma nelle vostre città com'è il trasposto notturno ? Perchè io farei volentieri a meno della macchina certe sere però durante la notte i mezzi pubblici sono pressochè inesistenti

---------- Post added at 11:18:27 ---------- Previous post was at 11:07:22 ----------

comunque non credo abbia molto senso uno sciopero.. Come già giustamente diceva green la benzina ha una domanda inelastica ed è un bene di prima necessità per molti... Quindi qualsiasi sia il prezzo la gente l'acquisterà sempre.

Originariamente Scritto da oleh butko
                            Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

Commenta

• riccio84
                              Bodyweb Advanced
                              • Nov 2009
                              • 1375
                              • 44
                              • 0
                              • Siena HG
                              • Send PM

Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
                              Non è questione di falsità...è questione di banalissima demagogia. Protesti, senza sapere esattamente riguardo a cosa. Proponi uno sciopero, ma non sai esattamente cosa, quando, chi e soprattutto il perchè.

Non ti ho chiesto un bilancio consolidato e nemmeno una valutazione d'azienda calcolandomi un DCF..ti ho chiesto di fare un poco di matematica elementare, senza la pretesa di fare i calcoli al centesimo, per sincerarmi che tu abbia una pallida idea di cosa tu stia parlando.

Confermi quindi che non hai idea di cosa stai parlando oppure mi farai due calcoli e se ne discute? Non siamo su due piedi..siamo seduti ed hai perfino il web a tua disposizione.

Again..va benissimo che tu sia contrario all'aumento della benzina (ma per es, l'autobus l'hai mai considerato?), ma visto che ora abbiamo un premier competente e non un buffone, gioca questo role-play e dimmi come otterresti i soldi NON derivanti da questo introito
                              non ti rispondo perchè chi usa questi toni da saccente non merita attenzione, e non voglio andare ne Ot ne prendere ammonizioni per te.
                              Cmq per tornare al discorso mezzi pubblici (tram) posso dire che io vivo in un paesino che dista 20m dal centro, vi è talmente pochi tram che uno è quasi impossibilitato ad usarli, come nel mio caso ce ne saranno altri 100000 casi uguali se non peggio, quindi la macchina è una necesità...
                              C'è chi dice che le auto andrebbero comprare a gas non posso dare torto più i tanto, ma come vedete sale il prezzo anche di quello.
                              Io intanto da macchina a benzina sono passato a diesel.
                              forza e onore!!!

Commenta

• Paul_Anderson
                                Bodyweb Senior
                                • Jun 2008
                                • 5943
                                • 317
                                • 472
                                • Send PM

Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
                                ragazzi ma nelle vostre città com'è il trasposto notturno ?
                                Pessimo ma anche quello diurno non scherza. Ieri, per percorrere una distanza di circa 6 km, ho impegato un' ora e cinque minuti prendendo due autobus. A piedi circa 50 minuti. E' stato un caso un pò sfigato ma in media non meno di 45 minuti. Con l' auto 12 minuti circa.
                                Last edited by Paul_Anderson; 20-03-2012, 12:41:43.
                                Where is Jessica Hyde?

Commenta

Working...
                                X