Mamma mia.
Ma un sciopero per la benzina no?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da riccio84 Visualizza MessaggioVedi Greenday le cose che dici possono essere anche vere e potresti avere tutte le ragioni dalla tua parte, ma al momento che ti poni in questo modo passi dalla parte del torto.
Ma dai.... per un po' di ironia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da riccio84 Visualizza MessaggioVedi Greenday le cose che dici possono essere anche vere e potresti avere tutte le ragioni dalla tua parte, ma al momento che ti poni in questo modo passi dalla parte del torto.
Io ho espresso solo un pensiero, che per quanto per te può sembrare assurdo per me non lo è.
Te sicuro che hai molte più conoscenze di me sul campo, io di economia ne so una mazza, e come ti ho detto diverse volte non posso dire io cosa farei fossi al posto dei "capi".
Quando chiedo perchè nessun moderatore interviene, lo chiedo non perchè mi stai antipatico o altro (manco ci conosciamo) lo faccio solo perchè spesso si prendono cartellini per molto meno ( a me è successo).
Una discussione in caffetteria può andare da una cosa ad un altra (vedi esempio le prostitute che in questo 3d non c'entrano) ma se uno parte dal presupposto che "io sono un genio" te no....allora la discussione perde tutta la semplicità, e l'interesse che in un forum dovrebbe esserci.
Detto questo...fine.
Ho semplicemente chiesto, se oltre al chiacchierare, esistono anche alternative credibili. Altrimenti rinominiamo il 3d "chiacchiere da bar" e ci lamentiamo del governo ladro e facciamo una gara a chi è piu frustrato.
Vuoi davvero che ti dica "ma guardo amico mio, bro, cioè davvero amico...non prendertela male e alla fine potresti avere mille mila ragioni..però ecco caso mai sullo sciopero potremmo, se non è disturbo. come dire trovare un'altra soluzione..cioè però alla fine va bene eh..amici eh bro?"
Discutiamo di cazzate quindi? Ah io non mi reputo nè particolarmente intelligente, nè over-istruito..ma qua dentro a volte escono discussioni francamente coi controcazzi interessanti da portare avanti quando 2 o piu soggetti hanno cose interessanti da dire (puoi andarti a rivedere il 3d sulla crisi economica o anche quello dei guai sul pianeta).E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza MessaggioGiuro che mi stavo chiedendo che fine avessi fatto.
I tuoi commenti hanno sempre un paio di "gears" in piu, non me ne voglia il buon riccio.
Cmq visto che siamo in caffetteria: perchè non gliel'hai fatta questa domanda al tuo prof se avevi questo (legittimo) dubbio?
Cmq rivolgo a te la domanda che ho fatto a riccio. Ti ascolto
Commenta
-
-
Ah, ma come non è vero allora quello che ho letto su Facebook, che possiamo dimezzare il prezzo della benzina se tutti ci uniamo e non comperiamo più benzina per un po' ? Azzz.. peccato, io continuavo a cliccare "Mi Piace"
Adesso provo a condividere la foto e mandano 3$ ai gattini abbandonati del Guatemala, questa deve funzionare, lo fanno tutti....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggioconsiglio sempre la lettura di Krugman (2001 o 2002) che fa un'analisi davvero impeccabile dell'IMUAlways the beautiful answer who asks a more beautiful question
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salsa Visualizza MessaggioRaga ma allora si fa o no sto sciopero?
Always the beautiful answer who asks a more beautiful question
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salsa Visualizza MessaggioRaga ma allora si fa o no sto sciopero?
Green cmq 1000€ non sono pochi, non essere ingrato eh.
Avvisatemi per lo sciopero! Poi ci tassano le biciclette se scende la benzina.. cosa che tra l'altro avevano già pensato (così mi hanno detto)Originariamente Scritto da zajkail buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggioche domanda è?.. su come è possibile risolvere il problema del caro benzina? per lo meno di questo parla il thread..
In ogni caso: visto che sei contro all'aumento delle accise, cosa proporresti come "sostituto" per ottenere lo stesso saldo derivante dagli introiti della benzina?
---------- Post added at 12:48:38 ---------- Previous post was at 12:47:55 ----------
Originariamente Scritto da 600 Visualizza MessaggioOT, online si trova?E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Commenta
-
-
la Guardia di Finanza ha fatto visita alle sedi delle compagnie petrolifere per constatare se gli aumenti del costo alla pompa sono giustificati o fonte di speculazione
'secondo l'orientamento della magistratura le aziende petrolifere che operano sul territorio nazionale sono state considerate non come aziende private ma come "soggetti incaricati di pubblico servizio" ' (fonte ansa)
aggiungerei ... che gran pubblico servizio ... a me sembra una gran pubblica tr....- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggioma perche scioperare ???? e sprecare fiato
basta usare la macchina solo per andare a lavorare e basta
il prezzo è quello....nessuno vi obbliga a pagare il 56 % di tasse su 2 euro
io piu di 60 al mesenn li metto
con 60 euro con un SH 150 ci fai anche piu di 1200 kmLast edited by 0positivo; 26-03-2012, 11:50:48.
Commenta
-
Commenta