Ma un sciopero per la benzina no?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • PrinceRiky
    Bodyweb Senior
    • Apr 2008
    • 40284
    • 1,549
    • 895
    • Send PM

Mamma mia.

Commenta

• Sergio
      Administrator
      • May 1999
      • 88119
      • 2,192
      • 2,862
      • United States [US]
      • Florida
      • Send PM

Originariamente Scritto da riccio84 Visualizza Messaggio
      Vedi Greenday le cose che dici possono essere anche vere e potresti avere tutte le ragioni dalla tua parte, ma al momento che ti poni in questo modo passi dalla parte del torto.
      A si? Non lo sapevo

Ma dai.... per un po' di ironia

Commenta

• greenday2
        Bodyweb Senior
        • Aug 2005
        • 5921
        • 1,034
        • 440
        • London
        • Send PM

Originariamente Scritto da riccio84 Visualizza Messaggio
        Vedi Greenday le cose che dici possono essere anche vere e potresti avere tutte le ragioni dalla tua parte, ma al momento che ti poni in questo modo passi dalla parte del torto.
        Io ho espresso solo un pensiero, che per quanto per te può sembrare assurdo per me non lo è.
        Te sicuro che hai molte più conoscenze di me sul campo, io di economia ne so una mazza, e come ti ho detto diverse volte non posso dire io cosa farei fossi al posto dei "capi".
        Quando chiedo perchè nessun moderatore interviene, lo chiedo non perchè mi stai antipatico o altro (manco ci conosciamo) lo faccio solo perchè spesso si prendono cartellini per molto meno ( a me è successo).
        Una discussione in caffetteria può andare da una cosa ad un altra (vedi esempio le prostitute che in questo 3d non c'entrano) ma se uno parte dal presupposto che "io sono un genio" te no....allora la discussione perde tutta la semplicità, e l'interesse che in un forum dovrebbe esserci.
        Detto questo...fine.
        Che palle con sta storia francamente. Non mi risulta di avere insultato nessuno, anzi son stato accusato di fare fotocopie nella sede di Goldman Sachs

Ho semplicemente chiesto, se oltre al chiacchierare, esistono anche alternative credibili. Altrimenti rinominiamo il 3d "chiacchiere da bar" e ci lamentiamo del governo ladro e facciamo una gara a chi è piu frustrato.

Vuoi davvero che ti dica "ma guardo amico mio, bro, cioè davvero amico...non prendertela male e alla fine potresti avere mille mila ragioni..però ecco caso mai sullo sciopero potremmo, se non è disturbo. come dire trovare un'altra soluzione..cioè però alla fine va bene eh..amici eh bro?"

Discutiamo di cazzate quindi? Ah io non mi reputo nè particolarmente intelligente, nè over-istruito..ma qua dentro a volte escono discussioni francamente coi controcazzi interessanti da portare avanti quando 2 o piu soggetti hanno cose interessanti da dire (puoi andarti a rivedere il 3d sulla crisi economica o anche quello dei guai sul pianeta).
        E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

Commenta

• boss123
          Bodyweb Advanced
          • Mar 2007
          • 5782
          • 456
          • 84
          • venezia
          • Send PM

Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
          Giuro che mi stavo chiedendo che fine avessi fatto.

I tuoi commenti hanno sempre un paio di "gears" in piu, non me ne voglia il buon riccio.

Cmq visto che siamo in caffetteria: perchè non gliel'hai fatta questa domanda al tuo prof se avevi questo (legittimo) dubbio?

Cmq rivolgo a te la domanda che ho fatto a riccio. Ti ascolto
          che domanda è?.. su come è possibile risolvere il problema del caro benzina? per lo meno di questo parla il thread..

Commenta

• Sergio
            Administrator
            • May 1999
            • 88119
            • 2,192
            • 2,862
            • United States [US]
            • Florida
            • Send PM

Ah, ma come non è vero allora quello che ho letto su Facebook, che possiamo dimezzare il prezzo della benzina se tutti ci uniamo e non comperiamo più benzina per un po' ? Azzz.. peccato, io continuavo a cliccare "Mi Piace"

Adesso provo a condividere la foto e mandano 3$ ai gattini abbandonati del Guatemala, questa deve funzionare, lo fanno tutti....

Commenta

• 600
              been there, done that
              • Mar 2009
              • 3861
              • 329
              • 239
              • Quel paese
              • Send PM

Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
              consiglio sempre la lettura di Krugman (2001 o 2002) che fa un'analisi davvero impeccabile dell'IMU
              OT, online si trova?
              Always the beautiful answer who asks a more beautiful question

Commenta

• salsa
                Bodyweb Zenior
                • Jun 2008
                • 1742
                • 619
                • 630
                • .
                • Send PM

Raga ma allora si fa o no sto sciopero?

Green cmq 1000€ non sono pochi, non essere ingrato eh.
                I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

Commenta

• 600
                  been there, done that
                  • Mar 2009
                  • 3861
                  • 329
                  • 239
                  • Quel paese
                  • Send PM

Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio
                  Partiamo da domani va:
                  Always the beautiful answer who asks a more beautiful question

Commenta

• luca82xxx
                    Bodyweb Senior
                    • May 2008
                    • 1893
                    • 179
                    • 200
                    • Send PM

Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio

Green cmq 1000€ non sono pochi, non essere ingrato eh.

Avvisatemi per lo sciopero! Poi ci tassano le biciclette se scende la benzina.. cosa che tra l'altro avevano già pensato (così mi hanno detto)
                    Originariamente Scritto da zajka
                    il buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.

Commenta

• greenday2
                      Bodyweb Senior
                      • Aug 2005
                      • 5921
                      • 1,034
                      • 440
                      • London
                      • Send PM

Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggio
                      che domanda è?.. su come è possibile risolvere il problema del caro benzina? per lo meno di questo parla il thread..
                      CIoè...mi sembrava di essere stato chiaro.

In ogni caso: visto che sei contro all'aumento delle accise, cosa proporresti come "sostituto" per ottenere lo stesso saldo derivante dagli introiti della benzina?

---------- Post added at 12:48:38 ---------- Previous post was at 12:47:55 ----------

Originariamente Scritto da 600 Visualizza Messaggio
                      OT, online si trova?
                      Credo di si. Se non sbaglio, nella versione italiana si intitola "meno tasse per tutti"
                      E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

Commenta

• l'osservatore
                        Bodyweb Senior
                        • May 2005
                        • 8044
                        • 279
                        • 136
                        • Send PM

ma perche scioperare ???? e sprecare fiato

basta usare la macchina solo per andare a lavorare e basta

il prezzo è quello....nessuno vi obbliga a pagare il 56 % di tasse su 2 euro

io piu di 60 al mesenn li metto

Commenta

• PrinceRiky
                          Bodyweb Senior
                          • Apr 2008
                          • 40284
                          • 1,549
                          • 895
                          • Send PM

l'ossy ha ragione. io per esempio lavoro a 50 km da casa e a me questi rincari non toccano minimamente.

Commenta

• wind636
                            Bodyweb Advanced
                            • Apr 2011
                            • 2456
                            • 95
                            • 38
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                            [OT]
                            Sergio ricevuta la mia mail ?
                            [fine OT]

Commenta

• marcosfx
                              Bodyweb Advanced
                              • May 2008
                              • 581
                              • 55
                              • 62
                              • Send PM

la Guardia di Finanza ha fatto visita alle sedi delle compagnie petrolifere per constatare se gli aumenti del costo alla pompa sono giustificati o fonte di speculazione

'secondo l'orientamento della magistratura le aziende petrolifere che operano sul territorio nazionale sono state considerate non come aziende private ma come "soggetti incaricati di pubblico servizio" ' (fonte ansa)

aggiungerei ... che gran pubblico servizio ... a me sembra una gran pubblica tr....
                              - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

Commenta

• 0positivo
                                Bodyweb Senior
                                • Feb 2005
                                • 16179
                                • 588
                                • 278
                                • Roma
                                • Send PM

Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggio
                                ma perche scioperare ???? e sprecare fiato

basta usare la macchina solo per andare a lavorare e basta

il prezzo è quello....nessuno vi obbliga a pagare il 56 % di tasse su 2 euro

io piu di 60 al mesenn li metto
                                c'è gente che nn ha scelta... a mio avviso una buona alternativa sn gli scooter anche x parcheggio e traffico
                                con 60 euro con un SH 150 ci fai anche piu di 1200 km
                                Last edited by 0positivo; 26-03-2012, 11:50:48.

Commenta

Working...
                                X