Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Liberazione Tartarughe

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Liberazione Tartarughe

    Oggi con i miei amici del Club Subacqueo (di cui anch'io faccio parte) abbiamo riportato in mare due testuggini caretta caretta che avevamo in cura da 6 mesi che erano rimaste impigliate nelle reti deipescatori.Era la prima volta che lo facevo.E' stato emozionante.Auguro a queste divoratrici di pesce ambulante nonche' formidabili defecatrici di non tornare piu' nelle nostre vasche!!
    Bear

    "Per Noi i Guerrieri non sono quello che voi intendete.Il Guerriero non e' chi combatte perche' nessuno ha il diritto di prendersi la vita di un altro.Il Guerriero per Noi e' chi sacrifica se stesso per il bene degli altri.E' suo compito occuparsi degli anziani degli indifesi e di chi non puo' provvedere a se stesso ." Toro Seduto

    "Oh Grande Spirito concedimi la serenita' per accettare le cose che non posso cambiare,il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare e la saggezza di capirne la differenza" Preghiera Cherokee



    #2
    Nobile gesto!!!!
    P.S Se becco quegli stronzi che vengono a pescare i datteri di mare con la dinamite gli fiocino il culo
    John Elkann: "Gli ultimi due scudetti li sento come i precedenti 27. Le performance della squadra in Europa lo dimostrano".

    Commenta


      #3
      Re: Liberazione Tartarughe

      Originally posted by bear
      Oggi con i miei amici del Club Subacqueo (di cui anch'io faccio parte) abbiamo riportato in mare due testuggini caretta caretta che avevamo in cura da 6 mesi che erano rimaste impigliate nelle reti deipescatori.Era la prima volta che lo facevo.E' stato emozionante.Auguro a queste divoratrici di pesce ambulante nonche' formidabili defecatrici di non tornare piu' nelle nostre vasche!!
      AMMIREVOLE

      Commenta


        #4
        Il nostro Club Subacqueo(un po' di pubblicita'...anche se non dico di dove per la praivasi.... ) gestisce l'acquario comunale.I pescatori appena ne catturano accidentalmente una ci chiamano e noi andiamo a prenderle.Una di queste era messa maluccio ma e' sopravvissuta.Le curiamo(iniezioni e vitamine...uno di noi e' un biologo marino) gli diamo da mangiare (ho preso anche un bel morso perche' mentre ciondolavo il pesce nella vasca stavo parlando con una turista niente male che era venuta a visitare l'acquario... e mi ero dimenticato di avere il pesce ancora in mano) da l'acquario comunale di Livorno che hanno i laboratori (noi siamo tutti volontari) ci mandano le targhette.Le pesiamo,le misuriamo e poi le rimettiamo in mare.
        X SPACCOTUTTO: anche te fai pesca subacquea??
        Anch'io anche se le catture sottocosta stanno diventando sempre piu' difficili...e non ho la possibilita' di raggiungere le secche visto che poche volte ho la possiblita' di andare in barca.
        Dynamite?!?!Se mi chiami porto il mio 90 arbalete con la thaitiana e mi faccio prestare anche un 110 che non ha un asta ma un missile!!!
        Bear

        "Per Noi i Guerrieri non sono quello che voi intendete.Il Guerriero non e' chi combatte perche' nessuno ha il diritto di prendersi la vita di un altro.Il Guerriero per Noi e' chi sacrifica se stesso per il bene degli altri.E' suo compito occuparsi degli anziani degli indifesi e di chi non puo' provvedere a se stesso ." Toro Seduto

        "Oh Grande Spirito concedimi la serenita' per accettare le cose che non posso cambiare,il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare e la saggezza di capirne la differenza" Preghiera Cherokee


        Commenta


          #5
          bellissima cosa davvero.

          Commenta


            #6
            gia'...ma dovrebbe essere cosi' con tutti gli animali,intanto con persone come te si fanno dei passi in avanti!bravo!

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎