Ho appena installato KAZAA ma perchè è cosi lento a scaricare?
xJOBLACK
Collapse
X
-
Originally posted by JOBLACK
Anche io ho la fibra dall'inizio e le ho provate tutte.
Forse non conosci il canale per soli utenti fastweb......
Lì non esiste la parola coda........
Ed è difficile scaricare a meno di 600k/s
wow...
come posso accederci???
ti prego dimmelo.....può essere la kiave del mio successo economico ???
Commenta
-
-
Originally posted by Punk84
wow...
come posso accederci???
ti prego dimmelo.....può essere la kiave del mio successo economico ???sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originally posted by body2
Ho appena installato KAZAA ma perchè è cosi lento a scaricare?sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originally posted by Punk84
sul canale di winmx??? no sul serio...
a dire il vero non è che lo sappia usare così bene...sto programma di musica
Cmq il canale si chiama vulcano
address: vulcano.homeip.net
port: 8888sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Allora li sto provando (provati) tutti e tre :
Kazaa : si trova di tutto ma a scaricare files è lentissimo.
Winmx : lo disintallato subito perchè mi faceva cagare ... però potrei 'rivedere' il mio giudizio di primo impatto ... ma se mi dite che è più lento di Kazaa !!!
EDonkey : non si trova un *****, devo settare/disattivare firewall e proxy e non scarica nulla.
Criticate tranquillamente i miei commenti e aggiungetene di nuovi è possibile che spesso sbagli qualcosa.
Ciao
Mike
Commenta
-
-
Winmx è il piu' usato.
Per chi ha connessioni veloci è il migliore.sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originally posted by mikeshell
Lo sto provando meglio : si forse hai ragione ...
La rete fastweb non è accessibile da utenti non-fastweb ?
Ciao
Mike
Consuma tantissima memoria. Quando arrivi verso la fine di un download, ti rallenta ulteriormente (praticamente non puoi fare altro sul pc; e te lo dico pur avendo 1giga di Ram ddr a 333).
Proprio due giorni fa hanno fatto chiudere vulcano (il server per soli utenti fastweb). Nei server dedicati ai soli utenti fastweb si puo' accedere solo tramite programmini che modificano l'IP.
Prova a vedere se riesci a scaricare da questi:
d3fend3r.serveftp.net
divxworld.homeip.net
drumaworld2.homeip.net
aperitivi.homeip.net
gotenks.homeip.net
panj.fpz.hr
casarossi.homeip.net
DesertStorm.getmyip.com
1.108.172.98
10.126.128.23
giody.servebeer.com 5555
fastweb.dynip.com
gladiator.dnsalias.net
Quando la porta non è specificata è la 8888sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
[QUOTE]Originally posted by body2
[B]Originally posted by JOBLACK
; e te lo dico pur avendo 1giga di Ram ddr a 333)
E un po' di Ram in piu' non fa mai malesigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
Commenta