mi hanno truffato, nel senso che la palestra hai chiuso i battenti da un giorno all'altro, senza avvisare, fino all'ultimo stipulava contratti lo stesso all'insaputa di tutti, mi manca ancora un anno di contratto che non penso potrò recuperare. A breve dovrebbe uscire pure un servizio su striscia con capitan ventosa.
Quanto pagate di palestra, al mese?
Collapse
X
-
sai che palestra è?..non è la prima che sento che fa ste furbate,ce ne è una da me,dove un abbonamento biennale costa meno dell'annuale,cosa stranissima che fa pensare,e si può fare minimo l'annuale...io volevo iscrivermi,sono andato a provare e adesso mi chiamano costantemente perchè vogliono mi iscriva,la cosa puzza...
Commenta
-
-
anche qua da me ho saputo di una palestra che da un giorno all'altro ha chiuso tutto fregando un sacco di gente
nome della palestra?Originariamente Scritto da arkon86Sto scacciando
Originariamente Scritto da arkon86Sono un mdf
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da asen Visualizza Messaggioanche qua da me ho saputo di una palestra che da un giorno all'altro ha chiuso tutto fregando un sacco di gente
nome della palestra?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggiomi hanno truffato, nel senso che la palestra hai chiuso i battenti da un giorno all'altro, senza avvisare, fino all'ultimo stipulava contratti lo stesso all'insaputa di tutti, mi manca ancora un anno di contratto che non penso potrò recuperare. A breve dovrebbe uscire pure un servizio su striscia con capitan ventosa.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
si , pure tv e varie testate locali più striscia, siamo circa 900 persone belle incavolate, purtroppo non so se ci sarà possibilità di avere un rimborso dell'abbonamento, in quanto da quello che ho capito i titolari sono spariti e/o sono irreperibili. C'è di mezzo pure l'avvocato, ma il fatto che per aprire la pratica, ognuno deve farla per se, il costo s'aggira intorno ai 150€ solo per fare la diffida senza avere la certezza d'ottenere qualcosa, mettiamo anche il periodo economico non dei migliori, non so se vale la pena.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggiosi , pure tv e varie testate locali più striscia, siamo circa 900 persone belle incavolate, purtroppo non so se ci sarà possibilità di avere un rimborso dell'abbonamento, in quanto da quello che ho capito i titolari sono spariti e/o sono irreperibili. C'è di mezzo pure l'avvocato, ma il fatto che per aprire la pratica, ognuno deve farla per se, il costo s'aggira intorno ai 150€ solo per fare la diffida senza avere la certezza d'ottenere qualcosa, mettiamo anche il periodo economico non dei migliori, non so se vale la pena.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggionon hai tutti i torti, tuttavia, questi ladri andrebbero puniti.
Nel caso della palestra se tutti i 900 iscritti facessero denuncia forse qualcosa si muoverebbe, chiamare le iene aiuta anche se non tutto si risolve, vedi quello successo con il “caso aiazzone” all’inizio il puzzo lo rizzarono loro.forza e onore!!!
Commenta
-
Commenta