Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Quanto pagate di palestra, al mese?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    mi hanno truffato, nel senso che la palestra hai chiuso i battenti da un giorno all'altro, senza avvisare, fino all'ultimo stipulava contratti lo stesso all'insaputa di tutti, mi manca ancora un anno di contratto che non penso potrò recuperare. A breve dovrebbe uscire pure un servizio su striscia con capitan ventosa.

    Commenta


      sai che palestra è?..non è la prima che sento che fa ste furbate,ce ne è una da me,dove un abbonamento biennale costa meno dell'annuale,cosa stranissima che fa pensare,e si può fare minimo l'annuale...io volevo iscrivermi,sono andato a provare e adesso mi chiamano costantemente perchè vogliono mi iscriva,la cosa puzza...

      Commenta


        anche qua da me ho saputo di una palestra che da un giorno all'altro ha chiuso tutto fregando un sacco di gente
        nome della palestra?
        Originariamente Scritto da arkon86
        Sto scacciando

        Originariamente Scritto da arkon86
        Sono un mdf

        Commenta


          Originariamente Scritto da asen Visualizza Messaggio
          anche qua da me ho saputo di una palestra che da un giorno all'altro ha chiuso tutto fregando un sacco di gente
          nome della palestra?
          magari è la stessa.. il nome è hiway! ho cambiato dalla precedente per un fattore di comodità e c'ho smenato...

          Commenta


            Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggio
            mi hanno truffato, nel senso che la palestra hai chiuso i battenti da un giorno all'altro, senza avvisare, fino all'ultimo stipulava contratti lo stesso all'insaputa di tutti, mi manca ancora un anno di contratto che non penso potrò recuperare. A breve dovrebbe uscire pure un servizio su striscia con capitan ventosa.
            non avete tirato in ballo un avvocato? E' una truffa vera e propria...cmq come diceva gianmaria ci sono stati altri casi e mi pare se ne sia parlato anche qui in caffetteria qualche anno fa.

            SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
            Anarco-Training
            M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
            No mental :seg: Crew
            Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
            I.O.M Jesi & Vallesina

            Le domande dell'aspirante bidibolder
            Originariamente Scritto da TONY_98
            Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
            Originariamente Scritto da Perineo
            vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
            Originariamente Scritto da Spratix
            C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
            Fai da te - Il tagliando
            Originariamente Scritto da erstef
            Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
            Disagio alimentare & logistica bidibolder
            Originariamente Scritto da Gianludlc17
            se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
            Estetica rulez
            Originariamente Scritto da 22darklord23
            la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

            Commenta


              si , pure tv e varie testate locali più striscia, siamo circa 900 persone belle incavolate, purtroppo non so se ci sarà possibilità di avere un rimborso dell'abbonamento, in quanto da quello che ho capito i titolari sono spariti e/o sono irreperibili. C'è di mezzo pure l'avvocato, ma il fatto che per aprire la pratica, ognuno deve farla per se, il costo s'aggira intorno ai 150€ solo per fare la diffida senza avere la certezza d'ottenere qualcosa, mettiamo anche il periodo economico non dei migliori, non so se vale la pena.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggio
                si , pure tv e varie testate locali più striscia, siamo circa 900 persone belle incavolate, purtroppo non so se ci sarà possibilità di avere un rimborso dell'abbonamento, in quanto da quello che ho capito i titolari sono spariti e/o sono irreperibili. C'è di mezzo pure l'avvocato, ma il fatto che per aprire la pratica, ognuno deve farla per se, il costo s'aggira intorno ai 150€ solo per fare la diffida senza avere la certezza d'ottenere qualcosa, mettiamo anche il periodo economico non dei migliori, non so se vale la pena.
                non hai tutti i torti, tuttavia, questi ladri andrebbero puniti.

                SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                Anarco-Training
                M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                No mental :seg: Crew
                Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                I.O.M Jesi & Vallesina

                Le domande dell'aspirante bidibolder
                Originariamente Scritto da TONY_98
                Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                Originariamente Scritto da Perineo
                vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                Originariamente Scritto da Spratix
                C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                Fai da te - Il tagliando
                Originariamente Scritto da erstef
                Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                Disagio alimentare & logistica bidibolder
                Originariamente Scritto da Gianludlc17
                se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                Estetica rulez
                Originariamente Scritto da 22darklord23
                la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                  non hai tutti i torti, tuttavia, questi ladri andrebbero puniti.
                  esatto ma tante volte le persone per non girarsi le scatole, e spendere soldi per l’avvocato lascia perdere tutto…risultato il ladro la spunta.
                  Nel caso della palestra se tutti i 900 iscritti facessero denuncia forse qualcosa si muoverebbe, chiamare le iene aiuta anche se non tutto si risolve, vedi quello successo con il “caso aiazzone” all’inizio il puzzo lo rizzarono loro.
                  forza e onore!!!

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎