Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Stuprata e uccisa a martellate.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Stuprata e uccisa a martellate.

    Non sò se avete già letto questa notizia, giuro, io nel leggera sono rimasto sconvolto....come si può arrivare a fare una cosa simile ? Cioè solo a leggere certe cose ti viene da star male, mi domando...una persona come può arrivare a tanto ? (soprattutto
    a prendersela con una bambina innocente )



    http://www.leggo.it/articolo.php?id=...ord errata#IDX

    Io non ho parole.


    ps : il fatto non è recente, però la ragazza(o meglio il mostro ) che ha ucciso la bambina ha ammesso altri particolari raccapriccianti , leggete i link .

    #2
    andrebbero sgozzati senza se e senza ma



    Commenta


      #3
      La pena di morte sarebbe poco, bisognerebbe tornare alle torture.
      TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA - MATTIA B.

      Commenta


        #4
        Pena di morte con torture in stile SAW per questi esseri immondi..

        Commenta


          #5
          adotterei la soluzione jeffrey dahmer

          Commenta


            #6
            io li lascerei liberi ,magari nel quartiere della bambina uccisa e aspetterei.
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              #7
              e pensare che qui in Italia fatti del genere accadono tutti i giorni grazie all'integrazione di alcuni popoli..
              Originariamente Scritto da zajka
              il buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.

              Commenta


                #8
                bisogna tornare alle lapidazioni in piazza, come ai vecchi tempi


                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da luca82xxx Visualizza Messaggio
                  e pensare che qui in Italia fatti del genere accadono tutti i giorni grazie all'integrazione di alcuni popoli..
                  Addirittura uno ogni cinque minuti secondo le stime dell' ISTAT !!!!11!!UNO!!1

                  Commenta


                    #10
                    fosse cosi non cisarebbe il problema , fonti ?
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎