Musica classica
Collapse
X
-
ti posso consigliare di prendere spunto da qualche compilation di sigle dei film
difficile trovare una compilation di musica classica non è proprio come la musica dance
per stare sullo stile "cavalcata delle valchirie" prova a cercare beethoven o i carmina burana
i primi che mi sono venuti in mente
-
-
c' era un ottimo 3d a riguardoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggioti posso consigliare di prendere spunto da qualche compilation di sigle dei film
difficile trovare una compilation di musica classica non è proprio come la musica dance
per stare sullo stile "cavalcata delle valchirie" prova a cercare beethoven o i carmina burana
i primi che mi sono venuti in mente
---------- Post added at 18:43:16 ---------- Previous post was at 18:42:45 ----------
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggioc' era un ottimo 3d a riguardo
ricordi il nome?"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
se cerchi con google bodyweb+musica classica e' il secondo risultato dopo il tuo 3d . comunque
Con piacere accolgo lo spunto di TheAlex, nel suo thread dedicato alla canzone, e apro, in parallelo, questo thread dedicato alla musica classica. Possiamo postare qui frammenti, considerazioni, critiche e segnalazioni di pezzi e opere rappresentativi di questo vastissimo "genere" musicale che, per la varietà degliOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
c'è un pezzo cantato che si trova in "caccia ad ottobre rosso" che a me fa impazzire
dovrebbe essere l'inno della marina sovietica
penso che dica cazzate tipo grande compagno - difendiamo la rivoluzione ecc, non capisco il russo ma il suono delle parole è favoloso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggioc'è un pezzo cantato che si trova in "caccia ad ottobre rosso" che a me fa impazzire
dovrebbe essere l'inno della marina sovietica
penso che dica cazzate tipo grande compagno - difendiamo la rivoluzione ecc, non capisco il russo ma il suono delle parole è favoloso
---------- Post added at 19:37:08 ---------- Previous post was at 19:36:35 ----------
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggiose cerchi con google bodyweb+musica classica e' il secondo risultato dopo il tuo 3d . comunque
http://www.bodyweb.com/threads/16108...usica-classica"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
le solite
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
piu tutte le produzioni di hans zimmer
Part 1 songs & Part 2 & 3 links:-Part 1 contains portions from: 1) Gladiator - Now we are Free, 2) The Da Vinci Code - Chevaliers de Sangreal, 3) Pearl Harbo...
Part 2 songs and links to Part 1 & 3:-Part 2 contains portions from: 1)Call of Duty - Modern Warfare 2 - Introduction, 2)Crimson Tide - Main Theme, 3)The Ro...
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
a me la musica classica piace molto durante i relax serali a casa; in palestra non mi ci vedo
Originariamente Scritto da mmaattyyMi sembra la gamba di un cadavere
Originariamente Scritto da francesco_espogrande gandhi..
Originariamente Scritto da TheDocMa ti sta uscendo una palla dal costume?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Caredds Visualizza Messaggioa me la musica classica piace molto durante i relax serali a casa; in palestra non mi ci vedo"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggiobeh c'è musica classica da relax e divano, ma ce n'è anche di quella che mette "energia" addosso...almeno a me!
Originariamente Scritto da mmaattyyMi sembra la gamba di un cadavere
Originariamente Scritto da francesco_espogrande gandhi..
Originariamente Scritto da TheDocMa ti sta uscendo una palla dal costume?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggiowhite, cerca anche la "battaglia sul ghiaccio" di prokofiev, dall'alexander nevsky. vedi se è il tuo genere."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Commenta
-
Commenta