Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Musica classica

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Musica classica

    Ebbene si, c'è chi si allena con l'heavy metal, chi con il rap....a me esalta la musica classica durante un wo...



    per intenderci


    qualcuno può consigliarmi una compilation, da comprare...trovare....in qualche modo con una raccolta delle canzoni di musica classica più famose!?
    "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
    Originariamente Scritto da Sean
    Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

    #2
    ti posso consigliare di prendere spunto da qualche compilation di sigle dei film
    difficile trovare una compilation di musica classica non è proprio come la musica dance

    per stare sullo stile "cavalcata delle valchirie" prova a cercare beethoven o i carmina burana
    i primi che mi sono venuti in mente



    Commenta


      #3
      c' era un ottimo 3d a riguardo
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
        ti posso consigliare di prendere spunto da qualche compilation di sigle dei film
        difficile trovare una compilation di musica classica non è proprio come la musica dance

        per stare sullo stile "cavalcata delle valchirie" prova a cercare beethoven o i carmina burana
        i primi che mi sono venuti in mente
        ricordo una volta una specie di compilation di fabio volo, "il volo classico" mi sembra, ma non si trova... beethoven è adrenalinico, specie la 9^

        ---------- Post added at 18:43:16 ---------- Previous post was at 18:42:45 ----------

        Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
        c' era un ottimo 3d a riguardo
        mmm ho provato a cercare

        ricordi il nome?
        "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
        Originariamente Scritto da Sean
        Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

        Commenta


          #5
          se cerchi con google bodyweb+musica classica e' il secondo risultato dopo il tuo 3d . comunque
          Con piacere accolgo lo spunto di TheAlex, nel suo thread dedicato alla canzone, e apro, in parallelo, questo thread dedicato alla musica classica. Possiamo postare qui frammenti, considerazioni, critiche e segnalazioni di pezzi e opere rappresentativi di questo vastissimo "genere" musicale che, per la varietà degli
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            #6
            c'è un pezzo cantato che si trova in "caccia ad ottobre rosso" che a me fa impazzire
            dovrebbe essere l'inno della marina sovietica

            penso che dica cazzate tipo grande compagno - difendiamo la rivoluzione ecc, non capisco il russo ma il suono delle parole è favoloso



            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
              c'è un pezzo cantato che si trova in "caccia ad ottobre rosso" che a me fa impazzire
              dovrebbe essere l'inno della marina sovietica

              penso che dica cazzate tipo grande compagno - difendiamo la rivoluzione ecc, non capisco il russo ma il suono delle parole è favoloso


              ---------- Post added at 19:37:08 ---------- Previous post was at 19:36:35 ----------

              Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
              se cerchi con google bodyweb+musica classica e' il secondo risultato dopo il tuo 3d . comunque
              http://www.bodyweb.com/threads/16108...usica-classica
              3d trovato...grazie mille!
              "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
              Originariamente Scritto da Sean
              Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

              Commenta


                #8
                le solite

                Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.

                Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.

                Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.


                piu tutte le produzioni di hans zimmer
                Part 1 songs & Part 2 & 3 links:-Part 1 contains portions from: 1) Gladiator - Now we are Free, 2) The Da Vinci Code - Chevaliers de Sangreal, 3) Pearl Harbo...

                Part 2 songs and links to Part 1 & 3:-Part 2 contains portions from: 1)Call of Duty - Modern Warfare 2 - Introduction, 2)Crimson Tide - Main Theme, 3)The Ro...

                Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  #9
                  sto creando....
                  "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

                  Commenta


                    #10
                    a me la musica classica piace molto durante i relax serali a casa; in palestra non mi ci vedo


                    Originariamente Scritto da mmaattyy
                    Mi sembra la gamba di un cadavere

                    Originariamente Scritto da francesco_espo
                    grande gandhi..

                    Originariamente Scritto da TheDoc
                    Ma ti sta uscendo una palla dal costume?

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Caredds Visualizza Messaggio
                      a me la musica classica piace molto durante i relax serali a casa; in palestra non mi ci vedo
                      beh c'è musica classica da relax e divano, ma ce n'è anche di quella che mette "energia" addosso...almeno a me!
                      "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

                      Commenta


                        #12
                        proverei il bolero, white

                        Originariamente Scritto da Sergio
                        Sei un coglione.



                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
                          beh c'è musica classica da relax e divano, ma ce n'è anche di quella che mette "energia" addosso...almeno a me!
                          senz'altro .. La musica è bella anche perchè da emozioni diverse ad ognuno di noi


                          Originariamente Scritto da mmaattyy
                          Mi sembra la gamba di un cadavere

                          Originariamente Scritto da francesco_espo
                          grande gandhi..

                          Originariamente Scritto da TheDoc
                          Ma ti sta uscendo una palla dal costume?

                          Commenta


                            #14
                            white, cerca anche la "battaglia sul ghiaccio" di prokofiev, dall'alexander nevsky. vedi se è il tuo genere.

                            Originariamente Scritto da Sergio
                            Sei un coglione.



                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggio
                              white, cerca anche la "battaglia sul ghiaccio" di prokofiev, dall'alexander nevsky. vedi se è il tuo genere.
                              grazie peschina...mi sa che ho già messo in elaborazione "il nevsky"
                              "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎