Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Don Marco Mangiacasale :)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Don Marco Mangiacasale :)

    Chi lo conosce? chi ne ha sentito parlare?
    Questo è avanti anni luce, altro che oscurantismo religioso, io e JPP in confronto siamo due pivelli.




    #2
    Faccio un rapido search per curiosità

    ---------- Post added at 12:38:52 ---------- Previous post was at 12:37:53 ----------

    Ah ecco, non c'è neanche bisogno di entrare nelle pagine, appena si scrive sulla stringa di ricerca i risultati dicono tutto -.-
    Originariamente Scritto da Steel77
    equino ti metto in firma?
    Originariamente Scritto da L'EQUINO
    fai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo

    Commenta


      #3
      se cadesse nel lago con una pietr a al collo , non mi dispiacerebbe
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
        se cadesse nel lago con una pietr a al collo , non mi dispiacerebbe
        Gesù la pensa come te.
        sigpic

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
          se cadesse nel lago con una pietr a al collo , non mi dispiacerebbe
          spero sia un pensiero comune..

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da IDDU Visualizza Messaggio
            spero sia un pensiero comune..
            purtroppo non e' cosi , e qualche motivo c'e'
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
              purtroppo non e' cosi , e qualche motivo c'e'
              che vuoi dire?
              il motivo principale credo sia che comunque viene considerata una persona da curare in quanto malata.. al di la del fatto che sia un prete..

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da IDDU Visualizza Messaggio
                che vuoi dire?
                il motivo principale credo sia che comunque viene considerata una persona da curare in quanto malata.. al di la del fatto che sia un prete..
                vuol dire che il numero delle persone che considera il prete un bastardo/malato ecc. ecc. e' uguale a quello delle persone che considera le ragazzine delle " puttane precoci " , io non entro nel merito ma quello che pensa la gente di queste parti e' questo.
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎