Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mi Son Tornati Gli Attachi Di Panico

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Mi Son Tornati Gli Attachi Di Panico


    come da titolo della thread.
    ormai era tanto tempo che ero pacifico, sereno e rilassatissimo....nell' ultimo periodo mi sono messo un pò a regime ipocalorico e ipoglucidico giusto per arriavre un pò più asciutto al mare, qualche caffè e nessun farmaco o termogencio eppure sono diventato subito ansioso, nervoso e preoccupato.
    Bhè, ormai so cosa ho....e me ne sto tranquillo, riinizierò a mangiare di +(amen per il tiraggio) e toglierò completamente la caffeina...l' unica cosa che mi incuriosice...
    NESSUNO DI VOI HA MAI SPERIMENTATO STATI DI ANIMO NEGATIVI E NERVOSO DURANTE LE DIETE STRETTE?MAGARI QUALCUNO CHE è GIà PREDISPOSTO AGLI STATI ANSIOSI COME ME E CHE QUINDI DIVENTA PIù SUSCETTIBILE AD ATTACCHI DI PANICO?
    Per esempio so che multypower aveva avuto degli attacchi di panico quand' era in chetogenica....secondo me la dieta potrebbe influenzare il mio umore e quello di persone simili molto più che in altri soggetti, che dite?


    bhè, intanto vado a farmi una passeggiata....ho bisogno di distrarmi un pò...

    p.S: scusate se rompo i coglioni con sta storia...

    #2
    Men's healt di 'sto mese parlava degli attacchi di panico.

    Commenta


      #3
      Io credo che la dieta possa influire in qualche modo ma secondo me non è la causa degli attacchi di panico..forse all'inizio togliendo i carbo magari la dieta ti puo' dare un po' di nervosismo,un po' di irritabilità o debilitazione che poi passano dopo i primi giorni....io ho sofferto di attacchi di panico e posso garantirti che dipendevano da una causa molto piu' seria che la dieta..comunque non sono nè un esperto nè tanto meno un medico...perchè non chiedi a Natural magari lui puo' aiutarti..ciao!!!
      MELANDRI C'E'!!!!

      Commenta


        #4
        Re: Mi Son Tornati Gli Attachi Di Panico

        Originally posted by flexer77

        come da titolo della thread.
        ormai era tanto tempo che ero pacifico, sereno e rilassatissimo....nell' ultimo periodo mi sono messo un pò a regime ipocalorico e ipoglucidico giusto per arriavre un pò più asciutto al mare, qualche caffè e nessun farmaco o termogencio eppure sono diventato subito ansioso, nervoso e preoccupato.
        Bhè, ormai so cosa ho....e me ne sto tranquillo, riinizierò a mangiare di +(amen per il tiraggio) e toglierò completamente la caffeina...l' unica cosa che mi incuriosice...
        NESSUNO DI VOI HA MAI SPERIMENTATO STATI DI ANIMO NEGATIVI E NERVOSO DURANTE LE DIETE STRETTE?MAGARI QUALCUNO CHE è GIà PREDISPOSTO AGLI STATI ANSIOSI COME ME E CHE QUINDI DIVENTA PIù SUSCETTIBILE AD ATTACCHI DI PANICO?
        Per esempio so che multypower aveva avuto degli attacchi di panico quand' era in chetogenica....secondo me la dieta potrebbe influenzare il mio umore e quello di persone simili molto più che in altri soggetti, che dite?


        bhè, intanto vado a farmi una passeggiata....ho bisogno di distrarmi un pò...

        p.S: scusate se rompo i coglioni con sta storia...
        si è normalissimo......almeno a quanto mi ha detto Multy......
        Io ho fatto una metabolica per 2 mesi...be l'umore era pessimo dal lunerdì al venerdì diventavo isterico, irascibile, molto nervoso...
        mia madre mia dava del pazzo....che la dieta mi dava alla testa

        durante i giorni di ricarica il morale però saliva ...

        da 12 giorni che ho terminato la dieta mi concedo almeno uno sgarro ogni 2-3 giorni...tanto per ricordarmi le cose buone dell'estate.....
        ma da lunedì prox si comincia la dieta per la massa...e non dovrei aver problemi di umore.....




        cmq nn ti preoccupare per me è una cosa normale...

        Commenta


          #5
          Avviene con la dieta ipoglucidica perchè i carboidrati stimolano la produzione di serotonina che da un senso di piacere e rilassatezza. Ovvio che la dieta stretta non migliora la tua condizione...comunque non ne è il colpevole principale. Il fatto è che sei di mal umore però poi ti abitui al regime.

          max_power
          Max_power, The Sicilian Rock

          Commenta


            #6
            clen = nulla
            efe = nulla
            dieta metabolica = nulla
            poche kcal = nulla

            aho so rilassato che devo fa' ......

            flex.......sorridi alla vita e vedrai che tutto passa

            Commenta


              #7
              Re: Re: Mi Son Tornati Gli Attachi Di Panico

              Originally posted by Punk84


              si è normalissimo......almeno a quanto mi ha detto Multy......
              Sì Punk, ma un conto è essere irrascibili, un altro avere dei attacchi di panico!

              Flex a quanti carbo sei calato, per curiosità?

              Prova a togliere la caffeina e vedi come va.


              Ciao!!

              Commenta


                #8
                Dimenticavo

                Volevo aggiungere che il mio primo vero attacco di panico l'ho avuto nel novembre scorso, ero in ipercalorica quindi non c'erano deficit nutrizionali (non seguivo cheto ma low carb) non so te Flexer ma a me veniva da svenire.


                Ciao

                Commenta


                  #9
                  io alle volte al mattino mi sveglio con un magone nella pancia, soprattutto quando sto diminuendo i carbo
                  sono molto ansioso ahimè

                  Commenta


                    #10
                    Amico mio è normale, ciò non dipende dalla tua mente, non è colpa tua, alle volte il calo di carbo, l'intenso allenamento, i problemi giornalieri della vita che hanno tutti, sono tutti fattori che possono essere fonte di stress, non legarti alcibo come anti depressivo, anche se aiuta, quanto ti succede di avere l'ansia ascolta buona musica, leggiti un libro, guarda la TV, fai ciò che ti piace fare, non prendere il BB come un lavoro.
                    A me ha giovato molto nuotare (prova ad alternarlo ai pesi), comprati un puzzle, pigliati un cane (un animale aiuta davvero)
                    Hai la tipa...
                    Comunque sul forum qualcuno di noi c'e' e ci sarà sempre....ciao e forza....

                    Commenta


                      #11
                      Secondo me gli attacchi di panico dipendono principalmente dallo stato d'animo. Sono come una spia che si accende e significano che nella tua vita c'e' qualcosa che ti preoccupa e che ti crea ansia...Quindi il modo migliore per eliminarli del tutto e' agire alla radice. Cerca di rilassarti e elimina COMPLETAMENTE caffeina e alcolici. Su di me ha funzionato visto che molte volte dopo un solo caffe' mi succedeva di diventare molto ansioso.
                      In piu'come dice max visto che i carbo complessi giovano all'umore (facilitando la secrezione di serotonina) non vi rinunciare. Un'altro "stratagemma" per ingannare gli attacchi di panico e bere molto latte (specie prima di coricarsi la sera). E' stato infatto provato che 500ml di latte hanno lo stesso potere "calmante" dei piu' comuni ansiolitici.

                      BYE

                      p.s. vi chiedo una cosa visto che siamo in tema...vi e' mai capitati di svegliarvi in piena notte spaventati e con il cuore che batteva forte ?...a me ultimamente e' successo...


                      Un vino d'oro scorreva nei bicchieri che ci inebrio'...
                      ...l'amore..nei tuoi occhi neri, fuoco in una radura...s'incendio'...

                      Commenta


                        #12
                        Re: Dimenticavo

                        Originally posted by multipower
                        Volevo aggiungere che il mio primo vero attacco di panico l'ho avuto nel novembre scorso, ero in ipercalorica quindi non c'erano deficit nutrizionali (non seguivo cheto ma low carb) non so te Flexer ma a me veniva da svenire.


                        Ciao
                        di solito quando voglio tirarmi faccio così(con me funziona):
                        pasto 1-pro+grassi
                        pasto 2-pro
                        pasto3-pro+grassi+carbo
                        pasto4-pro
                        pasto5-pro+grassi+pochi carbo

                        quindi resto fino a metà giornata senza carbo....è una low-carb senza rientrare in uno specifica dieta....mi da ansia, infatti da ieri pomeriggio dopo esser stato amle ho cominciato a mangiare gelato,pizza e focaccie e ora sto bene, sono pacifico come un budda.in effetti quando ho avuto lo stesso problema in passato i stavo alimentando in maniera simile e consumavo caffeina.
                        Bhè questo sembra passare...mho vado ad occuparmi dell' allergia,del maldi testa, dell' infiammazione ai genitali e delle afte in bocca.....
                        ahò, ragaà in sto periodo sono conciato peggio di una discarica a cielo aperto nella periferia di calcutta!
                        'no schifo!!!!!

                        grazie a tutti per il supporto morale.

                        Commenta


                          #13
                          [QUOTE]Originally posted by MUSCLEBOY
                          [B]Secondo me gli attacchi di panico dipendono principalmente dallo stato d'animo. Sono come una spia che si accende e significano che nella tua vita c'e' qualcosa che ti preoccupa e che ti crea ansia...Quindi il modo migliore per eliminarli del tutto e' agire alla radice. Cerca di rilassarti e elimina COMPLETAMENTE caffeina e alcolici. Su di me ha funzionato visto che molte volte dopo un solo caffe' mi succedeva di diventare molto ansioso.
                          In piu'come dice max visto che i carbo complessi giovano all'umore (facilitando la secrezione di serotonina) non vi rinunciare. Un'altro "stratagemma" per ingannare gli attacchi di panico e bere molto latte (specie prima di coricarsi la sera). E' stato infatto provato che 500ml di latte hanno lo stesso potere "calmante" dei piu' comuni ansiolitici.

                          BYE

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎