Originariamente Scritto da rasmioche
Visualizza Messaggio
Per la frase in neretteo: l'esempio a cui pensavo sono i tipici studenti italiani mantenuti e "comunisti" o "di sinistra" che sono sempre "contro" cioè che riguarda le tradizioni (anche religiose) italiane ma hanno sempre la bocca piena di belle parole per multiculturalismo e rispetto dell'islam. E da quando ho 15 anni che ogni tanto incontro personalmente personaggi del genere.
---------- Post added at 15:24:07 ---------- Previous post was at 15:09:35 ----------
Fermo restando che io ho la mia opinione e tu la tua e c'è rispetto reciproco per l'opinione altrui vorrei precisare, senza la pretesa di convincere nessuno a pensarla come me, che:
Visualizza Messaggio
Se per il fatto che gli italiani possano tornare a fare figli potrebbe esserci qualche speranza, non vedo invece quando si fermerà l'immigrazione dai paesi poveri verso l'europa dato che questi paesi poveri sembra continueranno ad esserlo ancora per molto tempo.
Visualizza Messaggio
Dato che il fenomeno vede milioni di africani/cinesi immigrare in europa i geni a rischio estinzione sono quelli europei.
Nemmeno c'è uno scambio equlibrato (non vedo milioni di europei che nel frattempo vanno a vivere in africa/asia) quindi gli unici a rischiare di perdere la propria unicità genetica sono gli europei.
Commenta