ALIENI in arrivo...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • luca82xxx
    Bodyweb Senior
    • May 2008
    • 1893
    • 179
    • 200
    • Send PM

ALIENI in arrivo...

http://affaritaliani.libero.it/rubri...-la-terra.html

che ne pensate??
    Originariamente Scritto da zajka
    il buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.
  • Dsquared
    Utente anonimo
    • Dec 2006
    • 3504
    • 368
    • 570
    • Villa delle rose
    • Send PM

Che se fossero davvero vicino a Plutone le potrebbe vedere anche qualche astronomo amatore...

Ah comunque sono nei pressi di Plutone dal 2009, o c'è traffico oppure le astronavi vanno a metano.
    Last edited by Dsquared; 12-03-2012, 12:38:17.
    Originariamente Scritto da TheSandman
    Ridete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions

Commenta

• luca82xxx
      Bodyweb Senior
      • May 2008
      • 1893
      • 179
      • 200
      • Send PM

Originariamente Scritto da Dsquared Visualizza Messaggio
      Che se fossero davvero vicino a Plutone le potrebbe vedere anche qualche astronomo amatore...

Ah comunque sono nei pressi di Plutone dal 2009, o c'è traffico oppure le astronavi vanno a metano.
      Ahah e come mai dicono che si vedono solo in prossimità di Marte?
      il buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.

Commenta

• M K K
        finte ferie user
        • Dec 2005
        • 66152
        • 2,794
        • 2,601
        • Macao [MO]
        • Miami
        • Send PM

da plutone sfruttano la forza di gravita e mettono in folle per risparmiare antimateria

---------- Post added at 11:53:59 ---------- Previous post was at 11:49:12 ----------

comunque e' dal 2010 che giora sta roba http://beforeitsnews.com/story/175/0...ds_Earth.htmll
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• Dsquared
          Utente anonimo
          • Dec 2006
          • 3504
          • 368
          • 570
          • Villa delle rose
          • Send PM

Originariamente Scritto da luca82xxx Visualizza Messaggio
          Ahah e come mai dicono che si vedono solo in prossimità di Marte?
          Ah bho, non ne ho idea...
          Click image for larger version

Name:	Hubble_Probes_the_Early_Universe.jpg
Views:	1
Size:	573.5 KB
ID:	15926480

Questo dovrebbe essere più o meno il range attuale di quello che si può vedere, puoi ben capire che avvistare le cose solo da Marte in poi è alquanto una boiata.
          Poi vabbè, ci sono casi particolari come l'avvistamento del quarto satellite di Plutone che è successo solo l'anno scorso, ma quello penso sia dovuto ad un fattore di luminosità... Poi boh... io e l'astronomia siamo su due pianeti diversi.
          Originariamente Scritto da TheSandman
          Ridete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions

Commenta

• M K K
            finte ferie user
            • Dec 2005
            • 66152
            • 2,794
            • 2,601
            • Macao [MO]
            • Miami
            • Send PM

luca fossi in te rimuoverei il link , sti pagliacci non meritano neanche una visita..
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• luca82xxx
              Bodyweb Senior
              • May 2008
              • 1893
              • 179
              • 200
              • Send PM

Tnx! Mi era sfuggita questa notiziona... nel 2010.. mi hanno fregato...

Casso pubblicheranno minchiate se non sono vere in più a due anni di distanza... bah

Commenta

Working...
              X