ALIENI in arrivo...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Che se fossero davvero vicino a Plutone le potrebbe vedere anche qualche astronomo amatore...
Ah comunque sono nei pressi di Plutone dal 2009, o c'è traffico oppure le astronavi vanno a metano.Last edited by Dsquared; 12-03-2012, 12:38:17.Originariamente Scritto da TheSandmanRidete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions
-
-
Originariamente Scritto da Dsquared Visualizza MessaggioChe se fossero davvero vicino a Plutone le potrebbe vedere anche qualche astronomo amatore...
Ah comunque sono nei pressi di Plutone dal 2009, o c'è traffico oppure le astronavi vanno a metano.Originariamente Scritto da zajkail buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.
Commenta
-
-
da plutone sfruttano la forza di gravita e mettono in folle per risparmiare antimateria
---------- Post added at 11:53:59 ---------- Previous post was at 11:49:12 ----------
comunque e' dal 2010 che giora sta roba http://beforeitsnews.com/story/175/0...ds_Earth.htmllOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca82xxx Visualizza MessaggioAhah e come mai dicono che si vedono solo in prossimità di Marte?
Questo dovrebbe essere più o meno il range attuale di quello che si può vedere, puoi ben capire che avvistare le cose solo da Marte in poi è alquanto una boiata.
Poi vabbè, ci sono casi particolari come l'avvistamento del quarto satellite di Plutone che è successo solo l'anno scorso, ma quello penso sia dovuto ad un fattore di luminosità... Poi boh... io e l'astronomia siamo su due pianeti diversi.Originariamente Scritto da TheSandmanRidete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions
Commenta
-
-
luca fossi in te rimuoverei il link , sti pagliacci non meritano neanche una visita..Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Tnx! Mi era sfuggita questa notiziona... nel 2010.. mi hanno fregato...
Casso pubblicheranno minchiate se non sono vere in più a due anni di distanza... bahOriginariamente Scritto da zajkail buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.
Commenta
-
Commenta