Annuncio

Collapse
No announcement yet.

In slovenia, dove in vacanza? (sergio inside).

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    In slovenia, dove in vacanza? (sergio inside).

    Sergio, dopo la terribile esperienza dello scorso anno a porto rose, mi promettesti di darmi dei consigli sul territorio..... ogni consiglio è ben accetto.

    ---------- Post added 12-03-2012 at 20:04:07 ---------- Previous post was 11-03-2012 at 22:09:17 ----------

    .

    #2
    sergio mi ha mandato un pm. ti sta per rispondere nei prossimi mesi. stay tuned bro

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggio
      sergio mi ha mandato un pm. ti sta per rispondere nei prossimi mesi. stay tuned bro


      Non costringermi a segnalarti per off topic, sii gentile.

      Commenta


        #4
        Sono stato pure io a porto rose tempo fa,hai ragione,una chiavica...

        ---------- Post added at 21:16:58 ---------- Previous post was at 21:12:50 ----------

        Mio fratello ha fatto un master a trieste e mi ha detto che la slovenia ha parti molto belle,tra l'altro,anche se e' ot,sono rimasto molto colpito da trieste,e' una citta' molto bella,fredda(non solo climaticamente parlando) ma bella.

        Commenta


          #5
          Treste è davvero molto bella ci son stato un intero dicembre con bora ghiacciata, terribile.
          Porto rose è una bidonata totale inclusi i casinò (prettamente sale slot).

          Commenta


            #6
            ma vai in croazia, non in slo...

            Commenta


              #7
              slovenia sono stato a porto rose..hotel belli e curati ma il paese...non ci tornerei...

              in croazia sono stato a porec, molto carina e a rovigno..pure quella bella..
              sigpic

              Commenta


                #8
                Ho chiesto in slovenia, so anche io che santodomingo è meglio.

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da niconico Visualizza Messaggio
                  Ho chiesto in slovenia, so anche io che santodomingo è meglio.
                  Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                  Originariamente Scritto da Steel77
                  però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

                  Commenta


                    #10
                    allora se devi andare in slo vai a lubiana, se però puoi andare a santodomingo è meglio

                    Commenta


                      #11
                      Io in slovenia ero stato anche sul lago di Bled..ed è molto bello. Non proprio il posto per fare baldoria, ma un posto molto romantico. Tra l'altro vicinissime ci sono anche le cascate del Vintgàr che sono veramente spettacolari.

                      Lubiana a me piace, ma non è proprio adatta alla summer life.

                      Una bella città, non molto conosciuta è Maribor. Mai viste cosi tante belle ragazze in pochi metri quadrati.

                      P.s.
                      Io a portoroz mi ero divertito come un cretino. Stavo in quel residence universitario che diventa per l'appunto una sorta di ostello in estate. Pieno di gente e taaante belle bimbe, anche se mi nutrivo a birra e panini tonno e maionese.
                      E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

                      Commenta


                        #12
                        si ma vuoi mettere la vita notturna a lubiana?

                        Commenta


                          #13
                          eh non male davvero
                          E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

                          Commenta


                            #14
                            se la slovenia assomiglia a trieste allora dev'essere bellissima
                            Last edited by NikolajBellic; 13-03-2012, 18:20:32.

                            Commenta


                              #15
                              il tuo racconto nikolaj è bellissimo
                              E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎