obama dice che vuole tassare ancor di piu' quelli che guadagnano sopra i 250 k all'anno. speriamo che il vento socialista non rovini del tutto gli stati uniti. come detto, tutti i fannulloni votano obama, quindi giusto per lui procacciargli piu' benefits tassando di piu' quelli che si rompono la schiena
Elezioni USA: Obama vs Romney
Collapse
X
-
più che altro, secondo me ha fatto un discorso davvero confuso, prima dice che bisogna tassare (tassare tout court, non tassare di più, ha detto che non possono continuare a pagare zero dollari di tasse ) quelli che "come lui guadagnano più di 250mila di dollari l'anno", poi dice che la classe media deve mettersi una mano sulla coscienza e l'altra sul portafoglio perché bisogna che tutti paghino di più, compresa la classe media, perché se non lo fanno ora, poi tra poco tutti saranno costretti a pagare più tasse.
boh, secondo me ci aveva dato sotto con i festeggiamenti.
comunque hanno applaudito tutti i presenti, quindi dev'essere a causa della mia mentalità eurpoea che mi è sembrato uno dei discorsi più confusi mai sentiti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggiopiù che altro, secondo me ha fatto un discorso davvero confuso, prima dice che bisogna tassare (tassare tout court, non tassare di più, ha detto che non possono continuare a pagare zero dollari di tasse ) quelli che "come lui guadagnano più di 250mila di dollari l'anno", poi dice che la classe media deve mettersi una mano sulla coscienza e l'altra sul portafoglio perché bisogna che tutti paghino di più, compresa la classe media, perché se non lo fanno ora, poi tra poco tutti saranno costretti a pagare più tasse.
boh, secondo me ci aveva dato sotto con i festeggiamenti.
comunque hanno applaudito tutti i presenti, quindi dev'essere a causa della mia mentalità eurpoea che mi è sembrato uno dei discorsi più confusi mai sentiti.
Vabbè calcola che alle assemblee o comunque alle convention di partito appena il leader "richiede" l'applauso chi assiste glielo concede sempre.
Tessera N° 6
Commenta
-
-
no, ma non so cosa fosse (in effetti forse non una conferenza stampa, non lo so) ho visto sulla cnn questa notte, credo sia il discorso a cui fa riferimento tongue per via di quei 250k l'anno citati. c'è da dire che ho acceso a metà discorso, ma boh.Last edited by gorgone; 10-11-2012, 16:42:13.
Commenta
-
-
Obama deve semplicemente fare nulla, e lasciare che si esaurisca il ciclo naturale degli sgravi fiscali, con la situazione deficitaria che si ritrovano non possono andare tanto per il sottile.Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza MessaggioObama deve semplicemente fare nulla, e lasciare che si esaurisca il ciclo naturale degli sgravi fiscali, con la situazione deficitaria che si ritrovano non possono andare tanto per il sottile.
cosa significa lasciare che si esaurisca il ciclo naturale degli sgravi fiscali?
Commenta
-
-
sgorga, lui dice che bisogna alzare le tasse a chi incassa piu' di 250k annui, ma al contempo che la tassazione della classe media non va incrementata. il che vuol dire che chi e' al di sotto dei 250 k e' considerato classe media. comunque speriamo nel contenimento danni nei prossimi 4 anni, pagina nera
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioma al contempo che la tassazione della classe media non va incrementata.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggioah sì ecco, quando ho acceso parlava esattamente del deficit, ma quello proprio non ho capito perché stava finendo il discorso.
cosa significa lasciare che si esaurisca il ciclo naturale degli sgravi fiscali?Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza MessaggioBush in periodo vacche grasse varò tutta una serie di incentivi e sgravi fiscali, ma erano una misura temporanea che scade per l'appunto a Gennaio, Obama propone di non cancellare l'incentivazione per la classe media, prendendo i soldi che servono da quelli che guadagnano più di 250k dollari annui, il punto focale della faccenda è che gli states hanno un debito pubblico monstre che aumenta di 4 miliardi di dollari al giorno (ebbene si). Per rientrare nella grazia del signore non solo devono aumentare le tasse per tutti, belli e brutti, ma devono tagliare anche difesa e sanità, che sono le voci di spesa più pesanti.
anche il discorso di obama che avevo frainteso, colossale messa di mani avanti "sono aperto al colloquio" diventerà "io ci ho provato, ma sono stato costretto a scendere a patti" = aumento di tasse per tutti.
---------- Post added at 16:27:29 ---------- Previous post was at 16:05:41 ----------
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioLa notizia va approfondita.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioobama dice che vuole tassare ancor di piu' quelli che guadagnano sopra i 250 k all'anno. speriamo che il vento socialista non rovini del tutto gli stati uniti. come detto, tutti i fannulloni votano obama, quindi giusto per lui procacciargli piu' benefits tassando di piu' quelli che si rompono la schienaAlways the beautiful answer who asks a more beautiful question
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggio"io ci ho provato, ma sono stato costretto a scendere a patti" = aumento di tasse per tutti.
Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggioè stato per non so quanti anni l'amministratore delegato di un'azienda leader mondiale nel consulting strategico, come fai a chiamarlo imbecille
Commenta
-
Commenta