Originariamente Scritto da thetongue
Visualizza Messaggio
Elezioni USA: Obama vs Romney
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggioin prima lettura avevo saltato quel "non", ti stavo sommergendo di domande.
poi il dubbio.
ho riletto.
che delusione.sigpic
"...le popolazioni che si nutrono prevalentemente di cereali sono deboli, di bassa statura, malaticce e indolenti... "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggioè il grosso problema delle democrazie attuali, col senno di poi rivaluto il suffragio parziale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggioè il grosso problema delle democrazie attuali, col senno di poi rivaluto il suffragio parziale
Remember to be happy
Commenta
-
-
Io comincerei a togliere il voto ai contadini ricchioni come teOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eNdy Visualizza Messaggioa chi daresti il diritto di voto?
Originariamente Scritto da mmaattyyMi sembra la gamba di un cadavere
Originariamente Scritto da francesco_espogrande gandhi..
Originariamente Scritto da TheDocMa ti sta uscendo una palla dal costume?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Caredds Visualizza MessaggioA chi è capace di prendersi il potere da sèIt is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
rampini sta dicendo ora su la 7 che mai come in questa elezione c'è stata un differenza tra i fondi dei due candidati.
romney super-finanziato dalle banche e dal grande capitalismo, mentre in genere le banche finanziavano entrambi i candidati, obama, lasciato solo dai grandi capitali, raccoglie gli stessi fondi ma a forza di micro-donazioni di privati.
dato che di rampini mi fido, ma non mi fido per niente: greeeeen ce li hai i finanziamenti da postare o no?
Commenta
-
Commenta