If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
esistono analisi di voto divise per sesso/razza? sentivo su la sette, sartori dire che è stato determinante, nella vittoria di obama, il voto delle donne, ma mi pareva lo dicesse un po' a sentore, senza qualche conferma in merito.
esistono analisi di voto divise per sesso/razza? sentivo su la sette, sartori dire che è stato determinante, nella vittoria di obama, il voto delle donne, ma mi pareva lo dicesse un po' a sentore, senza qualche conferma in merito.
ma noo
i dati si basano su exit poll (stato per stato), e in generale dicono che donne, latinos e new voters hanno fatto vincere Obama.
Leggevo che obama o non obama , le donne negli us tendono sempre a votare per il candidato dei democratici.
beh Romney esercita lo stesso fascino su una donna di una mutanda non cambiata per 3 giorni
in effetti..
E' una cosa irrilevante, ma dopo le elezioni il discorso ufficiale di Romney mi e' piaciuto molto piu' di quello di Obama. E' uscito di scena con una classe che davvero non mi aspettavo da lui, ma ammetto di averlo seguito poco durante la campagna elettorale. Obama ha fatto un discorso che suonava come un copione recitato a memoria, molto artificiale. Ma insomma, parliamo di niente.
btw non so se avete fatto caso alle platee dei sostenitori, obama, sembravano carrellate su un campus universitario, interracial.
romney, sembrava una carrellata su un magazzino di manichini ralph lauren di epoca reganiana, non un capello fuori posto.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta