Probabile, però il vantaggio di Obama è minimo o, per alcuni analisti, inesistente, cioè partono alla pari. Saranno elezioni da seguire.
Elezioni USA: Obama vs Romney
Collapse
X
-
Vince obama quindi romneysigpic
Originariamente Scritto da RyanXcome si toglie sto sotto nick de merda..?Originariamente Scritto da mito56Devo diffidare del ex-presidente ? SIOriginariamente Scritto da Françis1992occhio tu che sei alto,un vecchio potrebbe abbassarsi i pantaloni e mostrare chi è il vero uomo (cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da INGOIALO Visualizza Messaggiose Romney potesse mettere in pratica quanto dice gli avrebbero già conferito 7 nobel all'economia titolo di presidente della fed ad libitum
(non so niente, quindi scrivi pure l'ovvio)
faccio invece presente che, durante l'amministrazione obama, le trivellazioni per il petrolio sono aumentate come mai prima, non certo diminuite.
non dovendo votare tendo a guardare le politiche americane più a posteriori che altro, quindi davvero non ho idea di quali siano queste idee economiche di romney, particolarmente brillanti, però ora sono curiosa.
Commenta
-
-
aumento spesa militare + riduzione delle tasse + riduzione della spesa pubblica = Mario Draghi me fa na pippaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Obama dice di avere i numeri per vincere. Romney ieri si è lasciato scappare che vincerà Obama. Insomma, l'incertezza pare essere solo nei sondaggi....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Non vorrei fare il rompipalle di turno... Ma chi continua ad osannare obama quale detentori di chissà quali valori democratici.. può spiegarmi la differenza tra lui e un qualunque ex presidente americano, escludendo il colore della pelle e la tolleranza per i gay? No perchè a me pare che gira rigira la politica americana è la stessa da sempre...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da manzinator Visualizza MessaggioNon vorrei fare il rompipalle di turno... Ma chi continua ad osannare obama quale detentori di chissà quali valori democratici.. può spiegarmi la differenza tra lui e un qualunque ex presidente americano, escludendo il colore della pelle e la tolleranza per i gay? No perchè a me pare che gira rigira la politica americana è la stessa da sempre...B & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggiola stessa in che senso?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da manzinator Visualizza MessaggioNel senso che venne visto ai tempi ( e non mi spiego come mai ancora adesso) come l'uomo che avrebbe dato una svolta all'america. Eppure basta guardare la situazione in iraq, non mi pare sia cambiato nulla."Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da manzinator Visualizza MessaggioNel senso che venne visto ai tempi ( e non mi spiego come mai ancora adesso) come l'uomo che avrebbe dato una svolta all'america. Eppure basta guardare la situazione in iraq, non mi pare sia cambiato nulla.
Pensavo ti riferissi a politiche sociali, fiscali ecc..B & B with a little weed
Commenta
-
-
Io, sin dal 2008 (avevo neanche 13 anni), ho sempre pensato che Obama fosse stato eletto solo per il colore della sua pelle e per la grande "innovazione" che ciò ha comportato. Di concreto non credo abbia fatto niente
Originariamente Scritto da mmaattyyMi sembra la gamba di un cadavere
Originariamente Scritto da francesco_espogrande gandhi..
Originariamente Scritto da TheDocMa ti sta uscendo una palla dal costume?
Commenta
-
Commenta