Originariamente Scritto da thetongue
Visualizza Messaggio
Elezioni USA: Obama vs Romney
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggioche è un gran figo mmmmmB & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggiobeh, un figo magari no, ma tra i due lei obiettivamente dimostra 30 anni piu' di lui.
Originariamente Scritto da SergioSei un coglione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggiocome lui con she (paula broadwell. nota mia)B & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggio‘He can turn water into bottled water’ she joked.Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggiocome lui con she (paula broadwell. nota mia)
da oggi She, in onore alla Lei di allstyliana memoria, in ogni caso lui è quasi meglio da vecchio che da giovane.
Commenta
-
-
Comunque pare ci sia una terza donna, che ha denunciato she facendo venire tutto a galla in seguito alle minacce di lei:
Ultime notizie AGI - Agenzia Giornalistica Italia: News online di Cronaca, Economia, Politica, Estero, Spettacolo, Sport, Cronaca Locale - AGI.it
Petraeus-Broadwell, spunta altra donna "lei denuncio' Paula"
Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggioche è un gran figo mmmmm
Commenta
-
-
Re: Elezioni USA: Obama vs Romney
domani se ho 2 minuti scrivo qualcosa in merito al deficit, sono.un po indaffarato...
x il resto, Obama ha vinto prevalentemente x la riforma healthcare (black, hispanic, low class , ovviamente dalla sua parte...gente poco istruita che giustamente ci guadagnerà)...
i $250k sono a famiglia mi pare, e qua non sono poi così tanti soldi x famiglie con ambedue i coniugi che lavorano con posizioni "decenti"...purtroppo non dobbiamo guardare i numeri con occhi Europei (o peggio Italiani)...
...infine, il fatto che Romney abbia perso i SUOI stati (Massachutes in primis) la dice lunga su che batosta ha preso...altro che vittoria di misura...poi con quel ragazzino come VP ha sbagliato tutto...al debate è stato preso a schiaffi
a domani...
Sent from my LG-VM670 using Tapatalk 2PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
stima per Petraeus. Ad Un uomo da 10 e lode come lui, gli devono essere concesse le attenuanti per questa cosa. E fossi la moglie di Paetreus lo lascerei fare in pace..fintantochè una volta ogni 2 mesi da una bottarella anche a me.
---------- Post added at 16:43:53 ---------- Previous post was at 16:41:19 ----------
Ricordiamo che Obama ha vinto anche le elezioni "per testa", nel senso che se per assurdo si eleggesse all'Italiana, ossia ogni cranio un voto e si guardasse la differenza, Obama avrebbe in ogni caso vinto.
Inoltre, vorrei aggiungere una cosa interessante, nonostante fino al giorno prima si parlasse di testa a testa, la weighted average delle bets mondiali su chi avrebbe vinto, dava Obama a 1.5 e Romney a 3.5. Chi ogni tanto ha scommesso, sa che la differenza e' davvero abissaleE se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
oh ma nessuno dice che non abbia perso romney, si è chiaramente venduto male (e, ripeto, abbastanza facile dirlo a posteriori), ma da qua a dire che è un imbecille o un canditato impresentabile c'è un abisso.
la cosa che a me piacerebbe capire è se c'è stato uno spostamento di voti reale dai repubblicani ai democratici o e sono voti capitalizzati da obama e persi da romney personalmente.
ma ovviamente non lo sto chiedendo qua.
Commenta
-
-
Leggevo sul web che in new jersey gli "uraganati" potevano votare via mail (e ancora peggio che in estonia già nel 2007 hanno permesso il voto online per tutti ).
Qualcuno sa quanto i chad (i buchini nella carta per capirci) siano ancora usati?Always the beautiful answer who asks a more beautiful question
Commenta
-
-
dalle dichiarazioni che venivano da dan smith avevo capito che non erano più in uso, avevo letto un altro articolo, ma la frase era comunque questa:
"We're looking at an election meltdown that is eerily similar to 2000, minus the hanging chads," Dan Smith, a political science professor at the University of Florida, told The Huffington Post.
http://www.theatlanticwire.com/polit...florida/58682/
però non so, lui comunque parla della florida.
Commenta
-
Commenta